Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 20 gennaio 2023

Ariete, voto 6.5

Tante volte cercate di dare per scontato il vostro intuito, ma finite per restare incartati in quello che voi stessi avete creato. Troppi ragionamenti vi portano all'inattività. Visto che avete l'impeto, a volte dovreste sfruttarlo. E' possibile che non siate minimamente interessati a certi risultati, ma questo non significa che non ne avrete o che non ne godrete, quindi non rinnegateli perché sarebbe davvero un peccato mortale. 


Toro, voto 5

In questa giornata avrete spesso delle difficoltà nel mettere in chiaro le vostre idee e non avrete modo di esprimerle come al vostro solito. Se volete tacere, sicuramente vi capiranno tutti. In effetti, non dovete necessariamente esprimere una idea se questa potrebbe influire negativamente sul vostro futuro. Dare dei giudizi o prendere delle decisioni affrettate, potrebbe non essere una buona idea.


Gemelli, voto 6.5

Ci sono diversi metodi con i quali potete esprimervi, non necessariamente dovete dare delle spiegazioni alle persone che vi sono intorno, tuttavia rispondere sinceramente è sempre la scelta più opportuna. Avete delle piccole difficoltà che dovrete superare in fretta se volete che le persone intorno a voi vi considerino un po' di più e non fraintendano le vostre stesse parole. Ci sono altre questioni da affrontare nelle prossime giornate.


Cancro, voto 6.5

Molte occasioni perse vi hanno lasciato l'amaro in bocca, come è giusto che sia, tuttavia ci sono ancora delle possibilità per voi che andrebbero valutate, invece di pensare che sia tutto finito. A volte la positività vi manca, ma questo può essere un sintomo di qualcos'altro. La fiducia in se stessi per esempio, è un aspetto sul quale dovete lavorare sempre di più. Non affliggetevi, non ancora.


Leone, voto 7.5

Un venerdì pigro e lento, sull’onda di un bisogno di certezze emotive che trova la sua soddisfazione nelle abitudini ormai consolidate. Opererete nell’ombra, ma il modo in cui gestirete le vostre faccende segnerà punti a favore della credibilità.


Vergine, voto 8

Con la Luna in aspetto favorevole, che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si vanno gradualmente avvicinando. Anche se qualcosa ancora rimane in sospeso, vi sentite comunque più sicuri. 


Bilancia, voto 6.5

Contro la Luna in Capricorno fautrice di imprevisti e battibecchi, sfoderate l’autocontrollo: non sarà risolutivo, ma almeno non combinerete guai. Una preoccupazione di ordine familiare abbatte l’impegno e il rendimento a scuola e sul lavoro.


Scorpione, voto 9

Con la Luna in Capricorno potete stare tranquilli: la vostra professione ha imboccato la direzione giusta e tutto procede senza scosse. Ospite d’onore, un amico con in serbo una notizia che vi metterà sicuramente di buonumore.


Sagittario, voto 8

Attraversate un momento di sicurezza personale: possedete autocontrollo e una personalità brillante che vi fa emergere per la vostra innata capacità di mediare. Siete in grado di trasformare le situazioni più difficili in favorevoli.


Capricorno, voto 8

La ruota oggi gira per il verso giusto. Sfornate idee e progetti, organizzate allegre riunioni con gli amici. Ricordate che una battuta o una risata possono risolvere molte situazioni ingarbugliate. Rilassatevi e non prendete sempre tutto maledettamente sul serio.


Acquario, voto 7.5

Bene e male, giusto e sbagliato oggi si mescolano, fino a confondersi. Fermatevi, non fate né dite nulla, aspettate che ogni cosa riacquisti i giusti confini. Riuscirete a risolvere argutamente questioni che vi assillavano da tempo; serviranno, però, calma, fiducia e pazienza.


Pesci, voto 7

Potete contare sulle vostre capacità e anche sul sostegno degli amici e delle persone che vi sono vicine che vi aiuteranno a trarre il maggior beneficio possibile dalle opportunità che si presentano. Ci sono molte aspettative su nuovi progetti che possono rivelarsi favorevoli per il futuro. Occupatevi maggiormente del vostro fisico.