Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 25 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Ci sono tante attenzioni che potete dare alle persone che vi sono intorno, ma questo non significa che vi siano delle priorità specifiche. Potete tranquillamente orientarvi come meglio credete. In base alle esigenze di ognuno, sarete in grado di gestire al meglio le vostre capacità e aiutare così chi ne ha davvero bisogno. Tutto quello che potrebbe fare stare meglio gli altri, lo farete.


Toro, voto 6

Ci sono tante questioni ancora da valutare, considerando che vi sono dei limiti che non possono proprio essere valicati in questo periodo, avete dunque una visione parziale di tutto. Non prendetevela con gli altri, siate pazienti e date tempo al tempo. Non avete molte altre alternative, se non aspettare che tutto si sviluppi al meglio e diventi più chiaro, non soltanto per voi.


Gemelli, voto 6.5

Inutile prendersela con qualcuno che non riesce a comprendere. Sarebbe meglio cercare di spiegare, invece di continuare a dire parole che al vostro interlocutore sembreranno vuote. Non c'è nulla di meglio che cercare di dare delle attenzioni diverse a seconda di quello che ognuno sente, ma questo non vuol dire che vi siano dei limiti a quel che potete effettivamente fare.


Cancro, voto 7

Risplende per voi una giornata mediamente fortunata secondo l’intenzione dei transiti celesti. Ne godete a piene mani. Momento indimenticabile per quanto concerne la vita affettiva. Sul lavoro sarete efficienti, se svolgete una professione connessa con il denaro, il commercio e la vendita.


Leone, voto 7

Buone le indicazioni nell’attività concreta e quelle per la vita emozionale e affettiva in genere. È tutto un tripudio di novità e di vivacità che si susseguono quest’oggi nella vostra vita sentimentale, specie se infoltite la schiera dei single. Siete liberi professionisti? Un’aria di nervosismo può aleggiare nell’ambiente.


Vergine, voto 8

Qualche momento di nervosismo con amici di vecchia data non vi deve mettere in agitazione. Si tratta di scosse di assestamento che rientrano perfettamente nella normalità dei rapporti. Sia che siate in coppia oppure che cercate ancora la vostra anima gemella, il vostro cuore è nello stato d’animo più propizio per amare. Sul lavoro sarete guidati da una bella capacità di scegliere e di decidere al momento giusto.


Bilancia, voto 7.5

Siete molto interessati ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali; la vostra curiosità evade dal quotidiano e questo va tutto a vostro vantaggio. In amore accettate nuovi modi di amare, di manifestare passione e sentimento. Qualche imprevisto non mancherà, nel corso di un viaggio o nel parlare con qualcuno; la Luna si oppone a Marte sull'asse terzo-nono Campo.


Scorpione voto 9

Oggi la Luna va a toccare la sfera legata al denaro, alla sicurezza e alla fiducia in voi stessi, amplificando tutte quelle percezioni che di solito vi sfuggono. In qualche modo, gli eventi e le circostanze di questa vostra giornata vi aiuteranno a rendere più visibile, anzi tangibile, quello di cui siete capaci, quel qualcosa che è vostro e che niente e nessuno potrà mai toglierti.


Sagittario, voto 8

La Luna oggi parla d'amore, di creatività espressa in tutte le sue forme, di svaghi. Ma non mancano nemmeno successi in campo pratico, durante viaggi e spostamenti. Si prevedono, infatti, ottimi risultati nelle attività a carattere artistico e la possibilità d'intrecciare nuove collaborazioni. Il dialogo col partner diventerà intenso: capirete cosa significa parlare con il cuore.


Capricorno, voto 7

La Luna del giorno non vi fila, in compenso Giove e Nettuno sono dalla vostra: buone intuizioni, visite gradite e piacevoli occasioni d’incontro. Più attenti alla tonalità degli indumenti da indossare, avvertendo la differenza energetica del colore.


Acquario, voto 7.5

La Luna in sestile vi dà la spinta, ecco perché già di buonora uscite di casa a passo svelto. Unica certezza è che oggi avete voglia di compagnia. Niente programmi costrittivi però, al bando l’organizzazione: la vostra prima regola è la spontaneità.


Pesci, voto 6.5

Innamorati di un sogno, che vi rapisce la mente, facendovi temporaneamente dimenticare la realtà… ecco perché il vostro capo vi guarda severo. Shopping selvaggio ma occhio ai conti, ricordate che le vostre finanze non sono senza fondo!