Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 17 novembre 2022

Ariete, voto 8

Oggi siete predisposti a essere generosi con i vostri cari. Momenti di grande soddisfazione se crescete bimbi piccoli, anche perché il segno corrisponde al rapporto con l’infanzia. I single del vostro segno possono lanciarsi nelle avventure. Oggi avete la possibilità di spendere con oculatezza, senza esagerare e scegliendo ottimi rapporti qualità - prezzo. 


Toro, voto 7

Orizzonte astrale che vi porta un alleggerimento delle incombenze lavorative e dei piccoli sommovimenti dell’umore che avete attraversato durante questi giorni, non proprio così di tutto riposo. Tra qualche giorno tornerà il sereno, regalandovi la giovialità che non vi fa mai difetto. I single del vostro segno possono contare così su una carica di sex - appeal notevole, 


Gemelli, voto 7

La giornata arriva sonnacchiosa e vi trova un po’ pigri e oziosi. Lievi forme di stanchezza mentale o proprio una lieve debolezza fisica. Forse potrebbe essere che non vi siate concessi quelle ore di riposo, fisso e durevole, di cui il nostro organismo necessita. Avrete necessità di relax oppure di ricrearvi in passeggiate nella natura autunnale o praticando i vostri sport preferiti. I rapporti con la vostra famiglia sono buoni, anche se vi può essere richiesta una vostra maggiore presenza in casa.


Cancro, voto 6.5

In questa giornata non ci sarà né un giusto né uno sbagliato, perché le persone che vi sono intorno non hanno affatto la verità in tasca, così come non l'avete neanche voi. Cercate semplicemente di cooperare in serenità. Se metterete insieme tutte le vostre idee, certamente avrete più chiare le situazioni che vi stanno coinvolgendo e riuscirete a trovare soluzioni più utili e veloci, anche in un minor tempo.


Leone, voto 7

Una volta che avrete delle idee, abbastanza chiare da essere realizzate, allora mettetele in atto e non vi sprecate a fare ulteriori congetture. Siate diretti e basta, tanto sarà necessario. Ogni volta che vi adopererete per essere più centrati su alcuni obiettivi, certamente avrete delle cose da sviscerare e non ci saranno più difficoltà nel trovare soluzioni di un certo calibro.


Vergine, voto 7

Andate dritti per la vostra strada e non date peso alle varie attività che vi verranno sottoposte, perché è così che funziona, se volete ottenere dei risultati validi, almeno in questa giornata. Non sempre potrete contare sulla benevolenza altrui, tanto vale essere più strettamente impegnati sulle proprie questioni, senza alzare la testa e vedere quel che fanno gli altri.


Bilancia, voto 7.5

Lunedì anonimo per la Bilancia, con la Luna bloccata nella dodicesima Casa, quella della riflessione, della meditazione. Mercurio e Venere, tuttavia, oltre a sostenervi dal punto di vista astrologico vi regalano una dolce ebbrezza autunnale... quasi come un grande aquilone giallo attaccato al filo stretto nella vostra mano. La mente è finalmente libera da preconcetti e tormenti!


Scorpione, voto 9

Giornata col sorriso grazie alla Luna in Vergine. Muovetevi con diplomazia, ma non rinunciate a prendere posizione. Il filone dell'amore appare molto favorito, ma anche umore e salute oggi vanno davvero alla grande. Ritagliatevi qualche momento di benessere e di serenità in cui fare quello che più vi piace. Vita sociale trascinante e piena di sorprese per chi è single.


Sagittario, voto 5

Giornata grigia. Potrà esserci un po' di tensione nella coppia a causa della gelosia, o di un'accesa discussione dettata da uno stupido litigio con un familiare. Forse ultimamente avete un po' trascurato i vostri doveri e, oggi, qualcuno vi presenterà il conto. Rispettate le regole della vostra professione, sarà il modo migliori per garantirvi la buona riuscita di ogni iniziativa.


Capricorno, voto 7

Pratica e rasserenante, la Luna in segno di Terra vi solletica con un bel trigono, risolvendo con piglio deciso tutte le vostre perplessità. Mercurio cambia segno, ora avrete meno amici che vi girano intorno, ma un po’ di quiete non vi dispiace.


Acquario, voto 7

Amore o amicizia, per voi fa lo stesso, l’essenziale è che non siano troppo vincolanti, altrimenti spezzate il guinzaglio e scappate via. Tana liberi tutti con Mercurio che cambia segno, ora sarete voi a decidere chi frequentare e chi no.


Pesci, voto 6.5

Che disdetta, oggi Mercurio passa in quadratura, facendovi morire dalla voglia di viaggiare, anche se per il momento non ne avete la possibilità. Sogni significativi da interpretare, magari ricavandone anche qualche numero da giocare al lotto.