Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Ottime idee per l'Acquario

Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 14 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Se avete delle rimostranze in questa giornata da fare a un amico o a una persona della vostra famiglia, cercate di avere tatto e di non offendere la loro sensibilità. Potreste trovarvi in un momento di particolare difficoltà. Se non sapete cosa dire o come fare per superare momenti di imbarazzo, allora tacete: potreste restare davvero impressionati da quanto vi saranno grati per questo.


Toro, voto 6.5

Oggi sarà meglio dedicarsi al lavoro e a progetti familiari, in quanto per tutto il resto ci penseranno gli altri, o meglio, le persone che vi sono vicine. Sapranno esservi accanto in modo impeccabile. Ultimamente non siete particolarmente portati per la sensibilità o il romanticismo, quindi subitelo senza chiedervi perché. Farete contenti chi ha bisogno di affetto e non vi dovrete impegnare nemmeno troppo.


Gemelli, voto 7

Il lato professionale della vostra vita vi interessa particolarmente oggi in quanto ci potrebbe essere una ghiotta occasione per voi e non vorreste farvela scappare. Tuttavia dovrete considerare i vostri avversari. Sottovalutarli potrebbe essere una mossa avventata, soprattutto potrebbe essere ingenuo sottovalutare la personalità di alcuni e non tanto la preparazione. Dovreste osservare meglio il contorno.


Cancro, voto 8

Mattinata super con la Luna nel segno abbracciata a Venere e a Giove. Avrete dunque tutte le vostre brave frecce nella faretra per fare centro. E lo farete alla grande nonostante nel pomeriggio la Bianca Signora cambi registro scivolando in Leone, nella vostra seconda Casa. Per la casa spenderete parecchio e in famiglia e tra vicini ci sarà un problemino da affrontare.


Leone voto 7.5

Astro d'argento defilato nel segno che precede il vostro, fino al caffè delle 14. Lo sentite un po' lontano, ma intanto avete messo a fuoco qualcosa che non volevate vedere, magari solo per paura di coinvolgervi troppo e perdere il controllo. Approfittate dell'atmosfera astrale per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore. Piacevolmente movimentata la serata.


Vergine, voto 7.5

Una Luna amichevole per tutta la mattina protegge i rapporti e le interazioni con l’ambiente, illuminando dolcemente le vostre speranze. Dalla vostra anche l’energia di Plutone in trigono, utilissima per dare una svolta a ciò che vi preme.


Bilancia, voto 8

Luna noiosa e irritante nella prima parte della giornata, generosa e goliardica nella seconda. Tutto si risolve puntando su ideali condivisi. Amici speciali con cui dividere la serata, tra confidenze e una panoramica disincantata sull’attualità.


Scorpione, voto 9

Splendida giornata, con una Luna dolcissima in trigono a Mercurio e Venere nel segno. In mano il tre di coppe: bellezza, simpatia, fascino. Con il sex appeal che emanate il problema non è avere un partner, ma accontentarsi di averne uno solo.


Sagittario, voto 8

Passaggi planetari frizzanti e benevoli in questo giorno di metà novembre; sappiate apprezzare e sfruttare a dovere i favori celesti. In amore è un momento per voi di scoppiettanti entusiasmi da condividere con la persona che stabilmente avete accanto. Esibite la vostra prodezza tecnica per risolvere una questione di carattere pratico sorta oggi in ufficio e che ha fatto entrare in crisi non pochi colleghi e vostri collaboratori.


Capricorno, voto 7.5

Previsione dei transiti planetari abbastanza curiosa. Da un lato abbiamo consistenti successi in ambito amatorio che compensano, dall’altro, un lieve momento di calo nel settore dell’attività pratica. Un vero e proprio exploit nella sfera sentimentale vi rallegra lo spirito consentendovi di raggiungere soddisfazioni insperate. Fate attenzione a non raccogliere provocazioni che possano giungere dall’ambiente interno dei colleghi.


Acquario 8.5

Avete ottime idee per migliorare la fiducia e il dialogo con i colleghi di lavoro, per impostare regole e orari in modo più equo. Serata deliziosa per le coppie stabili, ma anche per i single desiderosi di rendere più tenera e più profonda un'amicizia che sta procedendo a gonfie vele. Selezionate le amicizie evitando quelle che per voi hanno persone importanza, non significano più nulla.


Pesci, voto 7

Si dispongono astri benefici per voi in un quadro d’insieme che è luminosamente positivo; c’è solo qualche piccola eccezione che tende a frenare o a mettere giusto lievi ombre. Il vostro cuore sta accelerando i suoi battiti sempre di più e questo non vi dispiace. Non è che l’inizio di un autunno e un inverno che per voi saranno eroticamente e decisamente caldi. Sul lavoro fate tesoro anche delle esperienze negative recenti in campo lavorativo.


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo

10/11 - Isteria a go go per la Vergine Leggi l'articolo