Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 16 settembre 2022

Ariete, voto 6

Le vostre memorie potrebbero non essere sufficienti a prendervi delle rivincite in questa giornata, quindi non fateci troppo affidamento. Sicuramente ci sono delle problematiche che dovrete affrontare. Prendete di petto i vostri dubbi e sviscerateli, ma da soli, senza chiedere troppo intorno a voi. Non ci sarebbero risposte che potrebbero soddisfarvi, se non provenienti da dentro.


Toro, voto 6.5

Siete in una fase certamente esaltante della vostra vita, che vi permetterà di scegliere come meglio credete e che vi permetterà di testare le vostre potenzialità.Evitate pertanto di farvi il sangue amaro. Portate le vostre consapevolezze a un livello superiore, specie per quanto riguarda l'emotività. Non abbiate paura di mostrare le debolezze che fanno parte dell'animo umano, anche se per voi è complicato.


Gemelli, voto 7.5

Pianeti volitivi e ottimistici compongono un quadro abbastanza fortunato in questa giornata di settembre. Marte e Mercurio saranno, difatti, tutti e due appassionatamente dalla vostra parte e vi daranno lo slancio per affrontare e gestire al meglio ogni cosa. Fate attenzione soltanto se siete nati tra il 5 e il 15 di giugno: con Sole e Nettuno ancora dissonanti potreste risentire di nervosismi e di scarsa flessibilità nei rapporti con gli altri.


Cancro, voto 5

Profilo astrale che manifesta alti e bassi nel tono e nell’umore. Si aggiunge anche l’ostilità di Giove e Mercurio, oggi ospitati nei segni per voi tecnicamente disarmonici sulla ruota dello Zodiaco della Bilancia e dell’Ariete. Ovvio raccomandarvi quest’oggi di non strapazzarvi troppo in imprese sportive e preferire attività meno impegnative per il vostro fisico. 


Leone, voto 7

Desiderate rompere la monotonia? Le occasioni migliori spettano a chi sa osare. Un'avventura extra, per esempio, regala brividi ed emozioni in quantità industriale. In campo professionale cambiamenti sostanziali e promozioni sono nell'aria: al momento dovete solo mordervi la lingua. Praticate con regolarità lo sport preferito. Fate lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta.


Vergine, voto 6.5

Noncuranti di una piccola perdita finanziaria, con la disarmonia tra Venere e Marte, vi indurrete a pensare che non avreste potuto farci nulla. Usate ogni dono in modo saggio. La sensualità potrebbe essere un’arma a doppio taglio, se mal usata.


Bilancia, voto 8

Una scintillante Luna in buon aspetto in serata è pronta a rallegrarvi lo spirito. Marte, Saturno e Mercurio, con i loro aspetti positivi, vi stimolano a voler cambiare o addirittura a voler rivoluzionare la vostra esistenza. Respirate un'atmosfera di serenità in famiglia e con gli amici più cari e questo sarà il dono del cielo più grande. Per quanto riguarda lo sport, ogni esercizio risulta più facile del solito. Se saprete lavorare bene, vedrete presto risultati eccellenti. 


Scorpione, voto 9

Forte il sostegno delle stelle in questi giorni: tutto procede senza intoppi e senza malumori provocati da noiosi contrattempi. Una marcia in più è a disposizione di quanti di voi lavorano nel settore finanziario o in quello immobiliare. Gioia immensa nella coppia. Siete single? Un incontro può accendere una passione così forte da sconvolgere completamente i vostri pensieri.


Sagittario, voto 6.5

Potete fare a meno delle lodi, seppur le avreste desiderate, ma non della certezza che le cose che avete compiuto siano a fin di bene. Siete sotto il tiro dell’umorale Astro della notte in Gemelli: alti e bassi si alternano in continuazione.


Capricorno, voto 8

Ottima giornata, con una resa lavorativa di tutto rispetto. Nell'attività le scelte favoriscono i nativi più ambiziosi e organizzati! L'immagine non perde punti, la stima per il lavoro svolto cresce, soprattutto se operate alle dipendenze di qualcuno. Un leggero filo di stanchezza e nervosismo a fine giornata, siate prudenti e amministrate con saggezza le vostre forze.


Acquario, voto 7

L’allegra Luna in Gemelli vi tiene compagnia e vi incita al lieto vivere e alla spensieratezza. Per una volta tanto potete lasciarvi andare. La possibile rigidità di un punto di vista andrebbe smussata, confrontandovi con il suo lato opposto.


Pesci, voto 6.5

Tante piccole questioni da sistemare meritano un po' d'attenzione; non sbuffate e affrontatele con spirito costruttivo, è nel vostro interesse. Anche per innalzare un grattacielo si comincia dalle fondamenta, che devono essere solide e durature. Desiderio di novità e libertà in amore. Vorreste scorrazzare per altri lidi; tuttavia, il buon senso vi consiglia di pensarci due volte.