Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 09 agosto 2022

Ariete, voto 7

Nonostante le giornate appena trascorse siano state piene di impegni, riuscirete a dare maggiore entusiasmo al vostro presente e a rilassarvi al tempo stesso. Non c’è bisogno di tanti appuntamenti per sentirsi in piena attività. Avete questa sensazione che, se non riempite al colmo la quotidianità, questa si possa trasformare in abitudine, ma anche quello che fate voi è abitudine. Cercate la spontaneità.


Toro, voto 7.5

Quasi tutto bene, con la Luna e Mercurio in ottimo aspetto col vostro segno. Stona la quadratura con Giove nel dodicesimo Campo: sfuma un affare oppure non potrete dire di no alla richiesta di denaro da parte di un amico. Per il resto premete sul pedale dell'acceleratore del successo: tutto andrà come sperato per quanto riguarda viaggi, lavoro, vita di coppia, rapporti con i figli.


Gemelli, voto 7.5

La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere bene, arrivando sempre alla meta desiderata.


Cancro, voto 6.5

Anche se non avete ancora pensato a come risolvere certi dilemmi intorno a voi, avete comunque scelto di andare avanti e attendere che le cose migliorino da sole, senza troppe paranoie. Bisognerà badare a parecchie cose, prima di potersi rilassare del tutto, senza troppe pretese. Sarebbe sempre meglio affrontare tutto e subito, perché in passato non sempre siete stati così fortunati.


Leone, voto 6.5

Luna in sesto Campo. Puntate sull'esperienza, riflettendo molto prima di agire, utilizzando dolcezza e diplomazia seguendo i progetti in corso di attuazione senza cambiare continuamente umore e collaborazioni. Ecco alcune regole da seguire per ottenere un miglioramento professionale. In amore tenete a freno gelosia e scontrosità, specie se fate parte della terza decade.


Vergine, voto 7

Mercurio nel vostro segno vi invia suggerimenti di lucidità e di equilibrio che usate in ogni campo della vostra vita e specie se siete nati nella prima decade. La buona configurazione astrale, a parte la negatività di Nettuno, che interessa i nati nella terza decade, non presenta altri pianeti che sono contrari al vostro segno. 


Bilancia. voto 6

C'è sempre qualcosa di particolare da osservare, nel momento in cui si trovano delle discrepanze tra quello che gli altri dicono e quello che invece fanno. Bisogna restare a guardare cosa accade. Ci potrebbe essere un momento nel quale tutto verrà a galla e nulla si potrà nascondere. L'attesa non è una cosa che vi piace, per questo sarà particolarmente difficile per voi.


Scorpione, voto 9

Sostenute dalla Luna in Capricorno, che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per riuscire con successo. Martedì ricco di novità, sereno per le amicizie, determinante negli studi e costruttivo per la carriera.


Sagittario, voto 8

Situazione dei transiti planetari di questo nuovo giorno d’agosto abbastanza positiva per voi. La famiglia vi chiede maggiori attenzioni e presenza in casa: cercate di non deluderla specie se appartenete alla prima decade. Oltre a Giove anche il Sole (nel Leone), Saturno (nell’Aquario), Plutone (nel buon vicino Capricorno) vi sono totalmente favorevoli nell’olimpo planetario dello Zodiaco.


Capricorno, voto 8.5

Peccato ritrovarvi la Luna a novanta gradi esatti dal vostro segno. Una spesa imprevista per la vostra abitazione o una sanzione inaspettata potrebbe guastarvi umore e giornata. Umore e giornata che invece si annunciano brillanti: Luna, Mercurio e Marte fanno carte false per agevolarvi nel lavoro, negli affari, negli affetti, nei divertentissimi programmi serali degli amici.


Acquario, voto 5

In attesa di vederci più chiaro, in amore a chi vorrebbe certezze e rassicurazioni, darete risposte evasive, lasciando all’altro l’iniziativa. L’intesa si costruisce con la complicità, la condivisione, ma oggi siete solitari e poco collaborativi.


Pesci, voto 6

Transiti discretamente positivi vi allietano questa giornata d’agosto. In famiglia vi godete l’armonia che si respira tra tutti i componenti del vostro clan. Mercurio negativo in Vergine, vi consiglia di non esagerare nel tenere comportamenti direttivi in casa.