Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 21 maggio 2022

Ariete, voto 6.5

Il vostro improvviso cambio di rotta ha disorientato coloro che non si sarebbero aspettati una reazione del genere. Evidentemente non vi conoscono ancora bene e questo è da valutare. Cercate di guardare obiettivamente tale rapporto e analizzare tutti i punti a suo favore e sfavore. In fondo potreste capire moltissimo anche su come si evolveranno le relazioni in futuro. Conviene a entrambi scoprirlo subito.


Toro, voto 8

Una giornata molto intrigante sotto i tutti i punti di vista vi si apre. La percezione un po’ sensoriale che avete delle persone e delle situazioni quest’oggi, si affina, dandovi una grossa mano nel comprendere meglio e affrontare la realtà. Lo stato emotivo e dell’umore è in una fase abbastanza positiva: vi dedicate alle persone che vi vogliono bene, famiglia e amici, con un’ottima disposizione d’animo e una notevole disponibilità a venire loro incontro.


Gemelli, voto 6

Restate a guardare, in modo più analitico, i comportamenti delle persone che vi interessano, perché soltanto così potrete scoprire dei lati che ignoravate, ma che potrebbero essere fondamentali. Ogni tanto, non prendete in considerazione il dialogo e lo scambio, perché lo ritenete superfluo e vi provoca disagio. È proprio su tali aspetti che dovreste lavorare di più e sforzarvi, per il vostro benessere psicologico.


Cancro, voto 7.5

I vostri passi di questa giornata si adattano alla “musica che gira intorno”, seguendo l’andamento di mutamenti che si susseguono incessanti. Dal buon vicino segno dei Gemelli Mercurio vi spalleggia donandovi quella socievolezza che non sempre amate tirare fuori, ma che quando c’è, vi fa strappare applausi a scena aperta; anche perché la vostra ironia è particolarissima, non segue processi convenzionali, ma piuttosto i fili del nonsense e del paradosso.


Leone, voto 7

Per voi del Leone, il vostro astro guida, il Sole, è in gradevole momento, cominciando da oggi. Sarete molto comunicativi. Potete stare a tu per tu con qualcuno che di solito se ne sta sulle sue. Non sarà facile sottrarsi al vostro carisma, in questo periodo. Approfittatene per chiedere.


Vergine, voto 7.5

Oggi potreste avere la possibilità di fare una buona impressione, professionalmente parlando. Se era stata cancellata o rimandata una presentazione importante davanti al capo (o ad altri superiori), ora potreste avere finalmente l’opportunità di farla e le cose potrebbe andare anche meglio di quanto speravate. Un’altra possibilità è che un vecchio capo vi contatti e vi offra l’opportunità di lavorare nuovamente per lui. Potrebbe essere un’offerta interessante.


Bilancia, voto 5

Oggi potreste avere le idee più confuse del solito, combinare qualche pastrocchio e invece di semplificarvi la vita aggrovigliarla più di quanto già non fosse. Per fortuna la Luna, prima in Capricorno poi in Acquario, nel pomeriggio vi mette in grado di ribaltare - da un momento all'altro - il punto di vista e individuare strategie inedite che vi permettono di cavare il ragno dal buco.


Scorpione, voto 9

Potreste scoprire di aver fatto un errore di calcolo che avrà conseguenze positive. Forse avete erroneamente supposto di non avere diritto a una certa detrazione fiscale. Oppure potreste usufruire di un rimborso per delle tasse pagate in eccesso. I dettagli non sono importanti, l’importante è che vi sembrerà di aver trovato del denaro per strada durante una passeggiata. Goditevi questo guadagno inaspettato!


Sagittario, voto 8

Giornata che va oltre la confortante e noiosa routine; oggi avete buoni appoggi astrali nel settore delle finanze, delle proprietà, dei guadagni. Siete svegli, abili nelle trattative; potete quindi permettervi un buon affare. Anche l'amore trae i suoi vantaggi da questo stato d'animo vivace e vigoroso. Col cielo così positivo che vi ritrovate, non accontentatevi, in nessun campo!


Capricorno, voto 7.5

Alleggerite una parte delle vostre difese e cautele razionali al fiorire di una passione con una persona conosciuta in una cerchia di nuove amicizie. Elementi di sorpresa che non vi aspettavate, vi colpiscono, anzi vi fanno sentire un po' girare lievemente la testa.


Acquario, voto 8

Nel giorno fortunato per il vostro segno, ha inizio una posizione positiva del Sole, per quanto concerne voi dell'Acquario. Sarete intelligenti agli occhi sia dei colleghi, sia degli amici. Le persone che vi piacciono da un punto di vista sensuale saranno attratte da voi, a loro volta.


Pesci, voto 7.5

Cielo sereno con un bel Giove dal buon vicino Ariete, vostro patron ideale, in posizione estremamente benevola. Centro pulsante della vostra vita è senz'altro il nido familiare che mai come adesso vi offre soddisfazioni e vi sostiene con il suo appoggio di tipo morale ma anche materiale.