Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 22 giugno 2022

Ariete, voto 7

Le amicizie occupano un posto importante nei vostri pensieri. Voglia di nuove esperienze, curiosità, viaggi e condivisione a tutto tondo. Per i più disinvolti fra voi, è possibile in amore qualche nota frizzante, una schermaglia maliziosa.


Toro, voto 6

Tutte le persone che vi graviteranno intorno oggi, avranno i loro pensieri, i loro obiettivi e anche una tabella di marcia da rispettare, dunque dovrete fare il possibile per cercare di assecondare tutti. Se vorrete che tutto fili liscio e che non ci siano intoppi, per raggiungere i vostri traguardi, vi dovrete impegnare a far sentire al meglio, coloro che vi devono stare accanto.


Gemelli, voto 8

Fantasie di viaggi e vacanze, ideali condivisi con gli amici, una storia d’amore ancora in fase preliminare che vi riempie di aspettative e di brio. Che concerti di aspetti gioiosi solcano il vostro cielo. Entusiasmo e calore balzano in primo piano.


Cancro, voto 6

Continuate imperterriti con il vostro piano di lenta conquista. Credete che qualche sguardo e qualche ammiccamento possano bastare a convincere qualcuno a fare un passo verso di voi. Non sempre è così, ma soprattutto, se fino a questo momento, nonostante tutti i vostri incitamenti, non sono stati ancora percorsi, evidentemente non è la strategia più giusta! Cercate quanto meno, di avvicinarvi e parlare!


Leone, voto 8

I programmi e i possibili sviluppi futuri della vostra professione: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione per un successo immediato. La sensazione di poter controllare gli eventi e di dare verve alla vostra vita vi giova anche sul piano fisico.


Vergine, voto 5

La vostra morbosità è asfissiante certe volte, specie perché pretendete di sapere tutto dell’altro, anche senza bisogno di chiedere, mentre voi non siete disposti a far nulla, nemmeno a riconoscere il valore dell’altro. Volete insomma che siano gli altri ad aprirsi e a raccontarsi, ma poi, se non è ciò che vi aspettavate, allora non lo reputate degno della vostra attenzione. Sicuri che vi state comportando nel modo giusto?


Bilancia, voto 5

A causa della Luna nel settimo campo, vi metterete di sicuro in qualche bel pasticcio. Perché vi siete intromessi in faccende che non vi riguardavano, volendoci per forza metter becco? Quando la fatica è molta e le ricompense invece scarseggiano, vi sentite demoralizzati e abbattuti. Tirate fuori un po' di grinta! Pazientate fino a domani, sarà davvero un altro giorno.


Scorpione, voto 7

Bel nuovo giorno d’estate che minimizza alcune problematiche occorse di recente. Comprendete subito che questa sarà una giornata da non dimenticare: vibrante di tanti stimoli diversi, appassionante nelle sfide che lancia, scoppiettante di vari colpi di scena. È giusto non fare il passo più lungo della gamba, accontentandosi (per il momento) dei buoni risultati raggiunti; i tempi non sono ancora maturi per uscire allo scoperto.


Sagittario, voto 9

Ottimo giorno. Vi muovete con piglio deciso e con coraggio in ogni ambito. Accettate una proposta di viaggio e intensificate i contatti con persone lontane. Un lungo elenco di meraviglie potrebbero regalarvi occasioni inaspettate al lavoro, pure in ambito economico. Non cambia l'atmosfera in campo amoroso, l'intesa a due viaggi su ottimi livelli grazie a Luna e Marte favorevoli.


Capricorno, voto 8

Il chiarore d’estate vi apre a una giornata particolarmente felice e fortunata dove quasi tutti i pianeti dell’olimpo planetario transitano a vostro favore. Avete una discreta energia fisica e mentale e la volontà di non farvi soggiogare da nessuno, sia pure tenendo modi garbati e gentili. Siete in grado di cambiare e di adattarvi intelligentemente alle situazioni che sono in perenne mutamento attorno a voi. 


Acquario, voto 8

Avete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni un po' in ogni settore dell'esistenza; se siete stati vittime di qualche sopruso, adesso potete ottenere giustizia. Se fino a ieri non avete potuto dimostrare una vostra idea, adesso avete in mano le carte buone per farlo e... sgominare i vostri avversari. Buon momento per accettare inviti o farne, per vedere gente.


Pesci, voto 8

Il cielo vi sorride, ancora prodigo di doni in questo nuovo giorno d’estate e, prima di tutto, fa aumentare la preveggenza di cui siete naturalmente dotati. La percezione attenta e sensibile di quel che accade in giro oggi, avviene con una penetrazione fedelissima di quel che agli altri resta oscuro. È il dono fornito dal Sole, che è entrato nel segno fedelissimo del Cancro e di Nettuno nel vostro segno.