Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 16 giugno 2022

Ariete, voto 5

La diatriba fra la Luna e Marte chiama in causa la carriera: le vostre ambizioni mal si accordano con i tempi biblici e la cautela dei vostri superiori. Piccoli ripensamenti in relazione alle vacanze ormai prossime. Sfasamento e azioni inopportune.


Toro, voto 7.5

Bella giornata per voi e con Venere nel segno è tutto dire... Ma se ad addolcirvela interviene il raggio lunare in Capricorno, dove riesce a sdrammatizzare ogni guaio, anche voi finalmente riuscite ad avvertire l'alito di Madama Fortuna in avvicinamento. Nella professione potrebbero arrivare novità importanti, situazioni forse inaspettate che vi consentiranno una svolta gratificante.


Gemelli, voto 7.5

Previsione astrologica di questo nuovo giorno di giugno abbastanza fortunata. In un certo senso potreste avere la sensazione oggi di uscire a “riveder le stelle” e con nuovo mondo che vi si apre dinnanzi vi fa sentire completamente rinati. Ritrovate infatti il buonumore in famiglia e con il Sole nel vostro segno, sviluppate un grande affiatamento con figli e fratelli. Anche Mercurio è in angolo benefico e vi dona un bell’equilibrio delle funzioni organiche. 


Cancro, voto 6

Gli intrecci astrali di oggi lasciano prevedere contrastanti emozioni, nonché situazioni curiose. Un alternarsi continuo di circostanze che da negative diventano positive e viceversa, fa di questo giovedì un giorno carico di forti impulsi. Non lasciatevi sopraffare dal nervosismo e dalla suscettibilità e usate buonsenso in ogni mossa. Prudenza alla guida e nei movimenti.


Leone, voto 7

Se lavorate alle dipendenze di altri è possibile che non dobbiate lottare per avere certi vantaggi. Un maggiore senso dell'opportunità e realismo unito a una divisione delle situazioni fanno di voi un vincente. E questo vale anche per l'amore. Per il benessere psicofisico non limitatevi al solito allenamento sportivo: rinnovatevi anche per quanto riguarda il fitness.


Vergine, voto 6.5

Esordio di giornata piuttosto laborioso. La strada può sembrarvi in salita in alcuni momenti, specie nel dover sistemare delicati rapporti in famiglia, ma voi non vi perdete d’animo, fate leva sulla vostra operosità, la calma e la pazienza che sono la virtù dei forti. Avevate fatto alcuni piani che stanno mostrando contrattempi e ritardi? Non vi date pena, per ora, prossimamente il cielo si schiarirà e capirete che, tutto sommato, è stato meglio così.


Bilancia, voto 5

Un giovedì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la vostra dolce metà vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare, ricorrendo subito alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.


Scorpione, voto 8

Avete delle ottime stelle! Riponete le vostre energie nella sfera sentimentale: avventure, nuovi incontri, consolidamento delle storie nate di recente, ecc. Mettete la tenacia e l'energia fisica al servizio della quotidianità, e vedrete che ogni rapporto beneficerà di un maggiore affiatamento. Se siete soli potete allacciare nuove amicizie che riscaldano il cuore.


Sagittario, voto 9

Giornata illuminata da stelle favorevoli che interessano il campo delle risorse di tipo immediato, legate sia al denaro sia all'energia fisica. Ma c”è spazio anche per amore e amicizia, settori in cui vi è facile sfoggiare il vostro carisma. Marte, Giove e Saturno sono i vostri numi tutelari: niente male come alleati.


Capricorno, voto 9

Vi godete la splendida Venere, ospitata insieme a Urano nel segno del Toro, segno vostro compagno di Terra nella ruota dello Zodiaco, entrambi vi aprono a un nuovo giorno estremamente promettente dove troviamo due soli corpi celesti a dare disturbo al segno del Capricorno: Marte e Giove. La vostra vita familiare appare serena e costituisce una base di equilibrio. Esibite, inoltre un fitness invidiabile, che il pianeta della metamorfosi, Nettuno, ospitato in Pesci continua a inviarvi. 


Acquario, voto 7

Nonostante qualche intralcio, il conforto degli astri è un vero toccasana per le ansie del cuore: si prevedono rassicurazioni e conferme da chi vi sta vicino. L'intuito si allea alla logica e insieme sfornano soluzioni prodigiose per i vostri problemi. Curate l'idratazione di tutto l'organismo, sia bevendo quanta più acqua che potete, sia consumando frutta e verdura in quantità.


Pesci, voto 8

Dolcissima Venere in Toro oggi ben sostenuta dalla Luna. I sogni e le chimere le lasciate nel cassetto, per vivere pienamente il magico presente. Il desiderio di arrivare in alto vi rende così decisi e sicuri da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.