Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 10 maggio 2022

Ariete, voto 5

Avete detestato alcuni comportamenti, ma ve li siete fatti andare bene lo stesso, poiché è questo che fate, quando non avete voglia di impelagarvi in alcune situazioni, che comporterebbero una presa di posizione. Dovervi mettere dalla parte del giusto vi pesa un po', in quanto temete di perdere certi privilegi, che avete conquistato faticosamente. Purtroppo, non vi potrete lamentare in conseguenza delle vostre azioni.


Toro, voto 7

Giornata sostanzialmente positiva con il Sole in congiunzione favorevole a portarvi un sereno equilibrio psicofisico e un ottimo tono vitale. Nettuno inoltre, vi spiana il cammino suggerendovi di modificare il vostro abituale modo di procedere che è, di solito, decisionista e centrato verso uno scopo unico. Vi rendete ora più possibilisti e disponibili a seguire i diversi progetti che concretamente oggi vi verranno proposti. 


Gemelli, voto 7.5

Resta la vostra tipica virtù, la gentilezza d'animo e, pur con sortite audaci (che lasceranno un genuino stupore, in voi stessi prima di tutto), conservate il proverbiale savoir-faire, fiore all'occhiello della vostra innata capacità di seduzione.


Cancro, voto 7.5

Se sul lavoro c’è chi ha un’idea migliore della vostra, sappiate riconoscere e accettare tutto ciò di buon grado, evitando rivalità e ambiguità. Marte è in trigono dai Pesci: possibilità di viaggi e soggiorni entusiasmanti e di incontri interessanti.


Leone, voto 5

Stona, come una chitarra scordata, la Luna in secondo Campo, la banca dello Zodiaco, quadrata a Mercurio. Da un lato vi sentite pieni di energie e di desiderio di affermare le vostre opinioni o le vostre posizioni, dall'altra c'è sempre qualche ostacolo che puntualmente si frappone fra voi e il pieno successo. Il denaro non entrerà nelle vostre tasche nella quantità desiderata!


Vergine, voto 6

A causa della Luna quadrata a Mercurio e di Nettuno opposto, vi potreste entusiasmare per un’idea azzardata di un amico. Occhio a non finire nei guai! Evitando un atteggiamento ambiguo, potrete risolvere al meglio un problema che vi sta molto a cuore.


Bilancia, voto 6.5

Partendo da questo martedì, è in atto una disarmonica posizione di Giove, astro della fortuna. Siete arrivati a un punto di svolta, per certe situazioni sia professionali, sia personali. Dovete far capire, a chi non vi dà retta, che ci sono conseguenze per certe azioni ostili.


Scorpione, voto 5

In questa giornata scoprirete l’importanza di poter dare un seguito a certe parole, nonostante le vostre iniziali titubanze. Probabilmente vi verrà richiesta una prova del vostro impegno, serio e continuativo. Dovrete essere voi dunque, a dover dimostrare qualcosa agli altri e non il contrario, come avete sempre sostenuto. Chi non riesce a dare in prima persona, non può essere preso in considerazione in questo momento.


Sagittario, voto 9

Giove nelle ultime ore della giornata passa in Ariete, segno di Fuoco come il vostro: vi spingerà sempre più su, verso obiettivi sociali o professionali ritenuti quasi impossibili nel recente passato. Periodo d'oro per viaggiare, aprire trattative con l'estero. Nel lavoro, nella professione, fate passi da gigante! La vostra unione, la vostra storia d'amore, promette bene. Euforia.


Capricorno, voto 8

Seguite il flusso del rinnovamento e sappiate accogliere un corteggiamento che arriva del tutto inaspettato. Non vi pentirete di avere aperto il vostro cuore alle novità sentimentali. Le coppie stabili si godono una fase di compenetrazione emotiva profonda, specie se appartengono alla terza decade.


Acquario, voto 7.5

Con l'estro inventivo di cui siete dotati, vi calate in imprese nuove che richiedono il vostro personale impulso. Nella professione vi assicurate un ruolo di primo piano in campi che stanno al passo con i tempi o che possono prevedere l'uso dei più avanzati sistemi informatici.


Pesci, voto 8

Il vostro carattere appassionato e poliedrico ha modo di esprimersi con forza e di essere apprezzato appieno all’esterno. Un bel Nettuno che transita in congiunzione col vostro segno, specie se festeggiate è il paladino di un desiderio di metamorfosi che tocca un po’ tutti i campi. E si tratta di una metamorfosi che volete con tutta la vostra grinta, lo slancio vincente di cui siete dotati e con cui vi sapete far valere.