Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 06 giugno 2023

Ariete, voto 7

Cercate di dare le vostre attenzioni alle persone che lo meritano davvero. Non perdete tempo prezioso con chi non vi dà del valore. Cercate di migliorare il vostro modo di comunicare in modo più semplice affinché non ci siano incomprensioni. Prendetevi cura del vostro corpo, perché ricordate che una mente sana dimora in un corpo sano. Risolvete le questioni burocratiche che avete lasciato indietro nei mesi precedenti.

 

Toro, voto 7.5

Avrete modo di stringere contatti con persone che si riveleranno molto interessanti. Siete un vulcano di idee e questo vi porta molto stress, quindi cercate di trovare dei momenti in cui rilassate la mente. Le intuizioni non mancheranno, l’importante è trasformarle poi in progetti.

 

Gemelli, voto 8

Chiuderete dei contratti lavorativi davvero molto vantaggiosi, grazie anche a nuove alleanze. Non perdete del tempo prezioso su questioni di poco valore. Il rischio di sprecare energie è molto alto. Avete delle idee nuove che vi caricano di energia positiva, sta a voi pianificare bene il da farsi.

 

Cancro, voto 7

Riceverete degli ottimi consigli che vi porteranno ad acquisire maggior consapevolezza su ciò che dovete e volete fare. Queste nuove idee vi tolgono il sonno con il rischio di essere poi molto stanchi. Cercate di non isolarvi perché la pensate diversamente dalla massa, siate più aperti mentalmente, potreste esserne favorevolmente colpiti.

 

Leone, voto 6.5

Cercate di essere più diretti nei confronti delle persone che avete di fronte e non mettete troppa carne sul fuoco se gli argomenti da trattare sono tanti, perché potreste confonderli e non ottenere una buona risposta, quanto meno esauriente. Forse avreste dovuto proporre prima alcune questioni e forse avreste dovuto avere una maggiore cura nei confronti di coloro che vi sono di fronte, aprirvi e rivelare loro le vostre preoccupazioni prima che diventassero tali.

 

Vergine, voto 5

Dovrete avere una grande forza in questa giornata, ovvero mostrare grande temperanza e grande senso dell'umanità. Purtroppo non potete fare altrimenti in questo periodo particolarmente sensibile per voi e per la vostra famiglia. Essere uniti e stringersi tutti insieme sarà la cosa migliore per affrontare le disavventure che la vita ci propone, sempre con garbo, eleganza e con il sorriso sulle labbra, che vi contraddistingue e vi aiuta sempre a spiccare.

 

Bilancia, voto 5

Forse siete stati un tantino menefreghisti in questo periodo e non siete stati in grado di trovare una soluzione per un piccolo intoppo in una relazione di lavoro o sentimentale. Di questo verrete gravemente accusati oggi. Sapete infatti di avere torto e di non essere nella condizione di poter chiedere più di quanto abbiate già chiesto. I vostri propositi per la giornata di certo non vi aiuteranno a essere molto intraprendenti, ma dovete cominciare a provarci.

 

Scorpione, voto 6

Forse è giunto il momento giusto per stabilire una certa distanza tra voi e una persona che proprio non riuscite a comprendere e con la quale non riuscite a trovare nulla in comune. Di certo sarà opportuno affrontare ulteriori discussioni. Se volete recuperare dipenderà molto da voi e da come vorrete sviluppare la questione, da quanta convenienza ne potrete trarre e dalla vostra umiltà nell'ammettere che il rapporto è logoro anche a causa vostra.

 

Sagittario, voto 9

Venere è appena entrata nel segno amico del Leone e questa potente alleata sarà dalla vostra parte in ogni occasione, a partire da oggi e nel corso delle prossime settimane. Fatevi pure avanti con la persona che vi interessa: il risultato sarà ottimo e insperato

 

Capricorno, voto 8

I vostri amici saranno pieni di sorprese per voi in questi giorni: grazie agli influssi armonici della Luna in Gemelli sarete colti alla sprovvista, in senso positivo e godrete delle attenzioni che le persone che amate sapranno darvi. Lasciatevi coccolare ogni tanto

 

Acquario, voto 8.5

Oggi darete del filo da torcere ai vostri avversari, sia che si tratti di rivali amorosi, sia che l'ambito sia quello professionale. La vostra mente è lucida e affilata come la lama di un coltello. La Luna nel segno amico dei Gemelli vi garantisce battute sempre pronte e idee geniali.


Pesci, voto 7.5

La Luna e Mercurio entrambi in ottimo aspetto al vostro segno sono garanzia di efficienza. Sapete coniugare senso pratico e fantasia, romanticismo e lucidità: approfittatene per la vostra attività lavorativa, ma anche per esplorare nuove potenzialità finora inespresse.