Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 26 gennaio 2023

Ariete, voto 7

La Luna nel segno che regge bene l’attacco di Mercurio e un confronto con il capo adottando un comportamento diretto, coraggioso e assertivo. Tutti vorrebbero qualcosa da voi, magari qualche aspettativa sarà delusa, ma non certo per colpa vostra.


Toro, voto 7

Quanta pazienza bisogna avere talvolta con il prossimo. E a volte non se ne avrebbe voglia. Ma in questo frangente sarà non solo necessario ma anche obbligatorio, in quanto vi porterà a sanare molte situazioni rimaste in sospeso.


Gemelli, voto 8

Basta che la Luna guadagni pimpante il segno amico dell’Ariete, perché il corso delle emozioni si inverta e si riposizioni sul binario giusto. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Novità in arrivo.


Cancro, voto 5

Aizzata da Plutone, la Luna genera strani comportamenti. Capricciosi e volubili, oggi è meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo! Se il partner c'è, farà meglio a tenersi a debita distanza, tanto ai vostri occhi non ne imbroccherebbe una giusta.


Leone, voto 8

Energia da vendere e umore alle stelle, con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di sconfitte sportive, avrete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete a prendere una decisione difficile, rimandata da tempo.


Vergine, voto 7.5

Sebbene la giornata non prometta meraviglie in fatto di divertimento, in compenso grazie a un solido equilibrio emotivo, aleggia un senso di pace. Atmosfera serena, ideale per dedicarsi alla casa, agli hobby o a voi stessi: massaggi e cure di bellezza.


Bilancia, voto 5.5

Giudizi sbagliati, azioni precipitose e dispersive rischiano di offuscare la vostra immagine professionale recentemente conquistata. Difficoltà di scambio con l’ambiente, come se tra voi e gli altri fosse calata una nebbia che rende sfocati i contorni.


Scorpione, voto 6.5

Non ci sono grandi novità, ma una routine e un'operosità che si rivela produttiva sul piano pratico. Sfruttate il tempo libero per rivolgere attenzioni al corpo. Poco per esultare, ma come sempre chi si accontenta? All'amore chiedete stabilità, non avete voglia di avventure fugaci.


Sagittario, voto 9

Vi sentite energici, motivati, per mettere in cantiere progetti, sviluppare idee azzardate ma vincenti e organizzare un viaggio per il weekend. Con le esaltanti promesse della Luna, è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.


Capricorno, voto 6

La Luna in Ariete non vi dà pace. In realtà i problemi sono più immaginari che reali: non fatevi prendere dall'irrequietezza e dalla malinconia. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con metodo e ordine. La fretta e il nervosismo saranno oggi i vostri peggiori nemici.


Acquario, voto 8.5

Con il sestile della Luna in Ariete che vi garantisce un surplus di energia e vi aiuta a canalizzare la volontà in una direzione precisa, la partita è vinta. Ritmo dinamico e atmosfera vivace coinvolgono anche gli affetti. La serata riserva gradite sorprese.


Pesci, voto 7.5

Con la Luna nel secondo campo, sentirete l'esigenza di stabilizzare la vostra situazione economica, fare progetti, organizzare qualcosa di insolito per il fine settimana. In serata, la Luna agevolerà nuovi incontri e intensificherà l'accordo di chi ha un legame affettivo consolidato.