Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 30 novembre 2022

Ariete, voto 7

Se vi va di approfittare dell'influsso lunare del terzo giorno della settimana che favorisce l'introspezione, chiarite con voi stessi ciò che veramente volete dalla vita e dalle circostanze e agite di conseguenza. Fate un serio esame della tua situazione e, se avete commesso errori di valutazione, cercate di rimediare seriamente. Dolcezza e romanticismo in amore.

 

Toro, voto 7.5

Le stelle in sintonia con il vostro segno dicono di dedicare tempo ed energie al settore sentimentale, alle amicizie in particolare. Gli astri vi conferiscono fascino e sensibilità, una energia positiva che serve a risolvere ogni questione e a ravvivare la vita affettiva. Al lavoro, il vostro temperamento creativo e produttivo è in grado di farvi ottenere i riconoscimenti che meritate

 

Gemelli, voto 6

La Luna oggi dissonante in Pesci è come una nuvola nel cielo che oscura il sole. Un po' di malumore, come qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo al lavoro, nei rapporti con soci e colleghi. Nel rapporto di coppia i motivi per bisticciare non mancano; purtroppo, manca anche la pazienza e il rischio del patatrac è in agguato. Rallentate i ritmi quotidiani.

 

Cancro, voto 7

Nelle trattative pugno di ferro con guanto di velluto, ogni tanto lanciate la battuta di spirito che distrae l’interlocutore portandovi in vantaggio. Bene l’estero ma solo se padroneggiate la lingua, in caso contrario qualcuno tenterà di approfittarsene.

 

Leone, voto 8

Per quanto infastidito dalla quadratura lunare, il Sole armonico al vostro segno è un’ottima garanzia di vitalità. Affettività sincera e appassionata. Felici e contenti in coppia e molto disponibili coi figli, ma sulle regole non accettate compromessi.

 

Vergine, voto 5

Contrastati dalla Luna e dal Sole disarmonici, sperimentate anche voi, razionali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Fantasie agitate e distorte vi prendono la mano. Evitate di rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.

 

Bilancia, voto 7

Scenario mutato sul teatro dei transiti di questa giornata novembrina. Nuovi amori potrebbero sorgere; tuttavia e al contempo, se le relazioni sono proprio quelle da voi ricercate e apprezzate, i transiti non danno la possibilità al vostro temperamento lieve, poetico e distaccato, di esprimersi come normalmente fa quando è innamorato. Sul lavoro organizzate un piano d’attacco solidissimo per arrivare a tenere testa a una sfida che si crea all’interno del vostro entourage professionale, 

 

Scorpione, voto 8

Vi attende un giorno abbastanza fausto e questi giorni si susseguono per voi ormai senza posa. Molti pianeti transitano per favorirvi incondizionatamente. Il vostro cuore si colma di gioia per una relazione d’amore che adesso sta andando davvero a gonfie vele. Sia che abbiate abbracciato una libera professione, oppure che svolgiate una normale attività dipendente, saprete mettervi in evidenza.

 

Sagittario, voto 9

Cielo abbastanza radioso, con piccole dissonanze che i discreti successi riescono a minimizzare. Non dimenticate che nel vostro segno splendono sempre i raggi del Sole, che vi illuminano il cammino. Il vostro spirito così entusiasta e caloroso vi permette conquiste a ogni angolo di strada. i vostri piani d’azione siano vincenti, poiché guidati da mosse azzeccate, mosse acutamente logiche, scelte condivise.

 

Capricorno, voto 7

Siete stati sempre molto concentrati sul vostro lavoro, abbandonando un pochino il vostro benessere sentimentale. Anche se siete single, oppure non state cercando nessuno, questo non significa che vi dobbiate chiudere in voi stessi, senza cercare un rapporto umano. Qualsiasi sia la vostra condizione, potete sempre contare sullo scambio empatico che si verrebbe a creare, se solo lo vorreste. Non è sempre così difficile mettersi in contatto con il prossimo.

 

Acquario, voto 5.5

In questo momento, per voi è piuttosto complicato rapportarsi con gli altri, poiché stanno vivendo qualcosa che non riuscite a capire, nemmeno ci provate. È questo il nocciolo della questione: non volete mettervi nei panni altrui. Anche voi avete vissuto situazioni simili in passato, solo che ora rifiutate di prenderle in considerazione. Non può essere tutto bianco o nero, nella vita ci sono infinite sfumature che dovreste considerare.

 

Pesci, voto 6

Solitamente siete sempre molto accomodanti, ma poi vi perdete in un bicchiere d’acqua. Se non riuscite a sostenere una situazione, dovreste avere, prima di tutto, il coraggio di dirlo e di farlo presente, altrimenti finirete per scoppiare. Vi ritrovate spesso messi in situazioni al limite, dove non sapete che cosa fare e magari scegliete la via più sbagliata. Questo perché non sapete gestire le vostre emozioni. Lavorare su tale aspetto sarebbe la più grande conquista di questa giornata.