Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 12 maggio 2022

Ariete, voto 7

Per colpa della Luna opposta a Giove in casa vostra, qualche intemperanza in vista soprattutto con la dolce metà, ma presto si ristabilirà l’intesa e l’armonia. Con Venere e Giove congiunti, non penserete più alle scappatelle e desidererete una storia seria.


Toro, voto 8

Il momento è incoraggiante per realizzare un progetto, ma anche per rivedere alcune situazioni che necessitano di maggior impegno. Fate del movimento fisico, una passeggiata a piedi o in bicicletta, senza dimenticare la cura del vostro aspetto. Un evento speciale, quale una dichiarazione d'amore o una telefonata inattesa renderanno la giornata alquanto stuzzicante.


Gemelli, voto 8.5

Combinazione dei transiti planetari che inaugura una giornata molto costruttiva e soddisfacente sotto molti punti di vista. In particolare è Venere a infondervi grinta e a darvi una forma fisica davvero invidiabile: l’ideale per farvi valere e per mostrare le vostre qualità a tutto tondo.


Cancro, voto 7

Il team Sole - Urano molto propizio dal segno amico del Toro vi fa entrare in punta di piedi oggi e, mentre vi guardate attorno con circospezione, costantemente guidati dal vostro infallibile intuito, avvertite l'inizio di mutamenti che stanno per prendere un decisivo avvio.


Leone, voto 7.5

Fruttuose iniziative. Certo, Saturno vi ostacola un poco, ponendo freni a chi festeggia principalmente il compleanno tra il 12 e il 16 del mese di agosto, ma niente di grave, si tratta di provocazioni che stimolano perlopiù il vostro spirito competitivo e il desiderio di mettervi alla prova, costantemente.


Vergine, voto 7

Non lasciate che l'ozio vi inibisca dall'avvalervi delle intriganti circostanze positive che si stanno profilando. In questa giornata il vostro satellite entra nella Casa dei beni materiali. C'è l'occasione per dare inizio a qualcosa che vi sta a cuore ma che un po' vi spaventa.


Bilancia, voto 7

Dal 2018, le entrate economiche del tuo compagno o del tuo socio d'affari potrebbero averti costretta a rivedere le spese condivise. Forse questo vi ha destabilizzato, ma se riuscirete a mettervi in gioco, potrebbe diventare una bella sfida per arrivare all'indipendenza economica. Attenti a non fare investimenti avventati, e ricordate, prima di ogni mossa, di fare le dovute verifiche. Tenete sempre pronta con un piano B. Una buona idea potrebbe essere quella di investire in un'attività che vi permetta di ricevere commissioni, bonus e royalties.


Scorpione, voto 6

È vero, Sole e Saturno in team, hanno deciso di remarvi contro, provocandovi, in più momenti, dandovi difficoltà da superare e piccole incomprensioni di coppia. Dimostrate alla persona amata quanto valete, riuscendo a guadagnarvi sempre di più il suo affetto, la stima, la profonda comprensione.


Sagittario, voto 7

Nonostante il vostro segno sia abbastanza adattabile, vi piace avere il controllo delle vostre attività quotidiane. Avete imparato che non potete sempre avere tutto sotto controllo, e questo vi ha permesso di adeguarvi alle situazioni, trovando ogni volta la soluzione giusta per ogni problema. Aspettatevi altri cambiamenti nel vostro ambiente lavorativo. Un’altra possibilità, se avete problemi di salute, è che voi decidiate di sperimentare delle pratiche di medicina alternativa.


Capricorno, voto 8

Il pianeta vostro nume tutelare, Urano, vi apre un giorno di maggio molto positivo per l’umore e per i molti propositi che potrete mettere a segno. La forma fisica risente un po’ di lievissime contrarietà astrali dovute al corruccio di Venere e Giove in Ariete, ma davvero nulla di grave. Fate attenzione a riniti allergiche e allergie primaverili.


Acquario, voto 7

Suggestionati dalla Luna in Campo nono, sentite forte il desiderio di evadere da una realtà troppo stretta, di scappare dalla quotidianità e dalle facce di sempre. L'ideale sarebbe salire su un'areo e raggiungere la località estera preferita, ma questo non è possibile! Accontentatevi di un viaggio interiore, di momenti dolci serali da condividere con la persona amata.


Pesci, voto 9

Avrete molte soddisfazioni nell’ambito sociale. Diverse persone vi dimostreranno stima e accetteranno di condividere con voi idee e progetti. Un’alimentazione sana ed equilibrata vi darà una mano ad arrivare a un piacevole stato di benessere.