Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 03 febbraio 2023

Ariete, voto 7

Da imperterriti testoni vorrete andare in fondo a una faccenda e a forza di picchiare sul medesimo tasto la spunterete anche se una figura femminile darà filo da torcere, una maschile alimenterà corrucci e un insieme di contrattempi o contesti indigesti farà salire la rabbia. Eppure vi riscatterete riscontrando dei miglioramenti su vari fronti o concedendovi una sana follia o brindando all’ostacolo superato. Venerdì fermentato e week end infiammato.  


Toro, voto 7

Potete prendere di petto una situazione che ultimamente vi sta creando parecchi problemi morali. Meglio risolverla al più presto invece di aspettare che siano gli altri a prendere l'iniziativa. Cercando di essere un pochino più attivi anche nella vita sociale, riuscirete a gestire nel migliore dei modi tutto il vostro tempo privato e non. Potreste invece lasciare che gli altri se la sbrighino da soli se non vorranno affrontare la questione insieme a voi.


Gemelli, voto 5.5

La giornata scorre, ma solo in apparenza, chetamente, in quando una miriade di confusi pensieri renderà arduo fare della pacatezza un baluardo. Difficoltà nel far assimilare a cooperatori, superiori o familiari, un’intenzione, un proposito o un piano di lavoro. Però la giostra sta cominciando a girare per il verso giusto: approfittatene per giocare bene le vostre carte. Alleggerimento di un fardello e notizie in arrivo.


Cancro, voto 6

Cercate di rilassarvi in questa giornata, non potete permettervi troppi sbalzi di umore, poiché le persone che vi sono accanto non sempre tollereranno i vostri atteggiamenti aggressivi o depressivi. Non avete al momento nulla di cui preoccuparvi, quindi se la vita vi sorride, voi dovrete sorridere alla vita. Ci sono delle questioni che avete lasciato a metà ma che potrete presto riprendere e risolvere.


Leone, voto 6.5

Stufi di far buon viso a cattivo gioco o sopportare le lamentele altrui cercherete un'oasi di pace dove cullarvi sull’amaca delle dolci emozioni al di fuori di habitat troppo limitativi per i vostri gusti. In materia finanziaria valutate attentamente eventuali proposte o consultate esperti prima di pagare conti salati. Vicinanza con persone immature e arroganti. Un semplice ma apprezzabile riconoscimento invece vi rigenererà. Inviti serali e tendenza alle infiammazioni.


Vergine, voto 7

Batterete la fiacca al punto di faticare a smaltire tutti i lavori e le incombenze che vi aspettano nel corso di questa incongruente e movimentata giornata, ma appellandovi alle risorse interiori ce la farete. Siate però accorti nel concedere a piene mani fiducia a chicchessia in quanto rischiate di pigliare una cantonata e in tema di sentimenti soprassedete su cose i poco conto al fine di non litigare per delle sciocchezze. Un ritrovo o una serata in compagnia garantirà allegria.


Bilancia, voto 5

“Non esiste inverno così lungo dall’impedire alla primavera di sbocciare”: rammentatelo prima di cascare tra le grinfie di una depressione che non porta da nessuna parte. Scrutatevi nel subconscio e non respingete un’amicizia con scuse assurde perché soltanto aprendovi agli altri riscoprirete delle gioie dimenticate. Ritardi in riscossioni o fastidi connessi a una bolletta, un pagamento o un eventuale trattativa. In caso di maltempo tutelatevi adeguatamente.


Scorpione, voto 6

Oggi troverete finalmente lo spazio giusto da dedicare ad alcune persone, specialmente ad amici e familiari. Siete stati scostanti ultimamente, troppo presi dai vostri piani ambiziosi. Sicuramente avete il vostro bel da fare, ma se non avete più ricevuto chiamate, è giusto che vi facciate un esame di coscienza per capire che i primi a essersi distaccati siete voi, anche se forse inconsapevolmente.


Sagittario, voto 6.5

Se avete uno scopo ben preciso in questa giornata cercate di portarlo a termine senza voltarvi mai indietro. Un passo dopo l'altro riuscirete a realizzare un progetto ambizioso che vi porterà numerosi vantaggi. Se vi volterete invece, troverete dietro di voi molte persone che pretenderanno qualcosa ma che non potrete soddisfare per il momento. Non avrete giustificazioni e non saprete bene come uscirne, per questo sarà meglio non entrarci affatto in questo vortice.


Capricorno, voto 7.5

Una giornata più strampalata di questa bisognerebbe inventarla… Tra questioni da definire, mansioni da sbrigare e tipi straniti da inquadrare, apparirete scontrosi poi, all’improvviso, una cosuccia graziosa vi rincuorerà e una mini gratificazione vi appagherà, compreso un incontro allietato dalla presenza di una spassosa creatura. Se state aspettando delle risposte o delle chiamate sappiate che presto arriveranno. Propensione a raffreddori o dolori alle articolazioni.


Acquario, voto 5

Questa si potrebbe rivelare una giornata molto impegnativa dal punto di vista sentimentale. Il passato tornerà a bussare alla vostra porta e dovrete essere in grado di respingerlo con tutte le vostre forze. Non potete più permettergli di farvi del male. I vostri sentimenti sono ormai chiari, sarà inutile puntare di nuovo su un qualcosa che non ha funzionato in passato e che non funzionerà neanche in futuro. La vostra coscienza vi ha già parlato e per una volta dovreste ascoltarla invece di seguire l'istinto.


Pesci, voto 8

Vorreste apparire più audaci mentre, in realtà, state facendo confusione aggrappandovi a vampate di speranza che stentano a smorzarsi. Se un graffio nell’anima è ancora aperto, pari alla fenice risorgerete dalle ceneri, ritrovando la voglia di guardare avanti entusiasticamente. Qualcuno rimarrà allibito da un conto salato, ad altri invece succederanno cose impreviste ma per tutti la settimana sarà variegata e interessante. Naso colante o mal di schiena.