Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 29 settembre 2022

Ariete, voto 8

Prendetevi delle belle soddisfazioni in questa giornata, specialmente per quel che concerne le vostre attività professionali. Avrete molte occasioni per dimostrare la vostra validità. Forse ci saranno delle ulteriori attività da svolgere, che al momento sono rimaste ferme, a causa delle innumerevoli remore che avete avuto. Tuttavia, in questo momento, avete superato brillantemente tutti gli intoppi.


Toro, voto 6

Attenti alle scelte eccentriche in cui potreste incappare, per via dell’opposizione lunare a Urano. Seguite il consiglio spassionato di un amico. Se avete bisogno di affetto, potreste comunicarlo al partner in qualche modo, anche senza le parole.


Gemelli, voto 6.5

Provate a mettervi nei panni delle persone che vi sono vicino e che vi stanno manifestando qualche difficoltà. State prendendo maggiori incarichi, ma questo vi allontanerà da loro. Provate a ridimensionarvi e a cercare delle novità che possano, in qualche modo, darvi una spinta maggiore. Essere più presenti è un vostro dovere, proprio come quello di dare il meglio di voi a lavoro.


Cancro, voto 7

L’energia intrigante apportata dalla Luna in Scorpione vi permette di condurre il gioco in base alle vostre regole. Non abusatene, però. Se qualcuno attende da voi una risposta, perché farlo restare sulle spine? Toglietelo dalle braci ardenti.


Leone, voto 6.5

Ordinate delle nuove idee e cercate di dare più spinta a tutto quello che concerne il vostro lavoro. Anche se al momento potrebbe sembrarvi troppo, o comunque poco remunerativo, è sempre meglio riflettere in anticipo. Impegnatevi di più dal punto di vista organizzativo, perché è l'unico modo per avere abbastanza riscontro su quello che andrete a realizzare. Cercate di non essere eccessivamente chiusi.


Vergine, voto 7

Dovendo esporre una relazione o un resoconto di una certa importanza, le parole vi verranno con grande spontaneità, grazie al sestile lunare con Mercurio. Tenete gli occhi ben aperti: qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote, ma non ci riuscirà...


Bilancia, voto 7

Previsione dei transiti che vi vede in compagnia di una Venere, vostro nume tutelare nel vostro segno: avrete svaghi e curiosità. Rapporti familiari e amichevoli, contatti occasionali e incontri inaspettati. La sensibilità si espande, specie in un rapporto di amicizia che diventa per voi particolarmente intenso e coinvolgente. Per quanto riguarda la forma fisica, basta un buon libro, una composizione musicale o un bel film per ricaricarvi.


Scorpione, voto 5

Luna nel segno quadrata a Saturno e opposta a Urano. Oggi anche un santo perderebbe la pazienza... Figurarsi voi, che santi non lo siete. Nervosismo, ecco la ragione di certe contratture muscolari. Ci sono rallentamenti al lavoro. Quello che vi sembra più importante, in questo momento, è capire la persona amata e soprattutto sentirvi compresi.


Sagittario, voto 7

Il Sole Bilancia inserisce un pizzico di pepe nel clima troppo scorrevole e, per voi senza tanti stimoli, degli ultimi tempi. In famiglia vi si richiede una presenza più costante, specie se siete genitori o figli. Cercate di instaurare un rapporto basato sulla fiducia e ogni possibile contrarietà si dileguerà. Nelle relazioni amicali, fate attenzione a non essere troppo dominatori e a non alzare i toni di fronte a possibili opinioni diverse dalle vostre. 


Capricorno, voto 7.5

Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, potete allora fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare le forze e le energie. Alcune tensioni nell'ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. In amore, se non arriveranno le novità desiderate, le cercherete, le provocherete voi. Dedicate del tempo alla bellezza.


Acquario, voto 8

Venere vi sorride nella penultima giornata del mese di settembre dall’amica Bilancia e vi apre a una fase spumeggiante in compagnia di amici simpatici, dove il vostro fascino autentico risplenderà al massimo. Se siete in vena di fare gite fuori porta, prediligerete i posti di mare, sempre che la stagione lo permetta. Gli aperitivi sorseggiati all'aperto sono la vostra vera passione e oggi potreste avere modo di goderveli con chi più vi piace.


Pesci, voto 9

Volete vederci chiaro nella vostra situazione economica: questo è il momento giusto per fare un accurato bilancio. Buoni rapporti con le persone vicine e avete tanta voglia di comunicare. La vostra sensibilità in questo momento è acutissima, la fantasia è scatenata. Sarà proprio dall'immaginazione che vi verranno i suggerimenti migliori, al lavoro come nel privato.