Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 19 settembre 2022

Ariete, voto 5

Se non avete partecipato a un evento al quale vi avevano caldamente raccomandato di presenziare, in questa giornata dovrete rendervene conto e non potrete rifiutarvi di giustificarvi in ogni modo possibile. E' evidente che abbiate commesso un errore di valutazione. Lo stesso varrà se non avete dato seguito a un consiglio che voi stessi avevate richiesto e che poi non avete prontamente messo in pratica. Forse è giunto il momento di ridimensionarsi.


Toro, voto 7

Il transito di Urano nel vostro segno stimola ancor più alcune vostre qualità di segno di Terra inflessibile e marcato da comportamenti coerenti. Seri e precisi in ogni circostanza, avete di fronte una giornata in cui potete dare sfogo al vostro carattere ordinato e alla vostra natura perfezionista. In famiglia, in special modo potrete far valere la vostra bravura e riuscire anche a dare aiuto a chi non ha la vostra stessa abilità tecnico – pratica o la vostra dimestichezza nei rapporti interpersonali. 


Gemelli, voto 6.5

La bianca Signora vi ha lasciato. Un lieve calo di entusiasmo è fisiologico, quando da attori, al centro della scena, divenite spettatori seduti in platea.


Cancro, voto 8

La Luna nel segno come sempre in fatto di chance e intuito è una mano santa, in più oggi insieme a Urano agevola soluzioni, affari, finanze e chiarimenti. La situazione affettiva è in piacevole subbuglio... Sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a oltranza. Per quanto riguarda il benessere curate molto l'alimentazione e l'attività fisica; eliminate le cattive abitudini.


Leone, voto 7

Abbiate più cura di voi stessi e delle persone che più amate non in modo materiale, ma cercando di sorridere e di far stare bene il più possibile chi avete di fronte, anche con una risata o un piccolo gesto che potrebbe completamente rivoluzionare la loro giornata. Potreste essere l'ago della bilancia di molti, specie di chi va di fretta ed è sempre imbronciato, di chi si lamenta e di chi critica senza un motivo. Se sarete positivi trasmetterete anche a loro positività.


Vergine, voto 8

Raccogliete i frutti della vostra applicazione costante, tanto sul campo delle acquisizioni materiali, quanto nel privato, con soddisfazioni in famiglia e negli affetti. La vostra vita sta cambiando positivamente, evolvendo in una direzione costruttiva. Dovrete reggere a qualche contrarietà di troppo, che Marte in Gemelli continua a inviarvi. Intanto la Luna in Cancro vi fa rilassare e sentire bene con voi stessi e col mondo. 


Bilancia, voto 6

L’indiscrezione causata dalla quadratura lunare con Mercurio potrebbe darvi qualche piccolo problema. Non fatene subito un dramma, però.


Scorpione, voto 7.5

Super trigono acquatico quello in gioco tra il vostro segno e la Luna in Cancro, potrete giocare a tutto campo come piace a voi. Alle grane che vi lasciate alle spalle non pensateci più, e se un turno di lavoro vi tocca svolgetelo con animo sereno. Il giorno invita a viaggiare, cosa che farete con gioia, ma anche a coltivare interessi intellettuali con altrettanta soddisfazione.


Sagittario, voto 6

Se non avete alcun interesse per quello che sta accadendo intorno a voi dal punto di vista professionale, cercate di tirarvene fuori perché non farebbe altro che appesantire le vostre giornate. In caso contrario è giusto che lottiate per quel che credete che meritiate. Non sempre si può vincere, tuttavia potete provarci e provare a mettere in atto diverse strategie per capire quale sia la migliore con coloro che vi sono di fronte e che sono sorde alle vostre richieste e ai vostri richiami. 


Capricorno, voto 7

Serenità e conquista di un sereno equilibrio vi caratterizzano. E così reggete ad alcune negatività concomitanti oggi. Sarà la famiglia, per voi così essenziale, a darvi qualche lieve preoccupazione. Se siete genitori, in primo piano saranno i vostri figli e la loro educazione. Se siete figli, non riuscirete a coltivare i vostri legami amichevoli, ma avrete messo a punto importanti soluzioni nei rapporti parentali. 


Acquario, voto 6.5

La sensibilità è un’arma a doppio taglio. Da una parte vi rende ricettivi all’ambiente e alle persone, dall’altra forse vi porta a essere un po’ fragili.


Pesci, voto 9

Cielo piacevolmente movimentato per il segno dei Pesci. Segnala un ritmo intenso, appassionato, favorendo ogni tipo d'iniziativa, in particolare quelle legate all'amore, alle amicizie e al divertimento. Non sempre è facile trovare il partner ideale per appagare le vostre fantasie, ma oggi è possibile. Complicità e ardore anche nelle coppie datate. Buone notizie al lavoro.