Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 18 settembre 2022

Ariete, voto 5

Le parole chiave in questo giorno? Calma, diplomazia e molta pazienza. La Luna negativa, in Cancro, urta la vostra sensibilità, rendendovi scontenti e nervosi, sia in casa che fuori. In famiglia un vecchio problema potrebbe ripresentarsi; ci vorrà buona volontà per venirne fuori. Le amicizie sono la vostra grande risorsa di questo momento e sapete sfruttarle abilmente.


Toro, voto 7.5

Grazie al senso pratico del sestile lunare che vi agevola, montare l’ultimo mobile sarà un gioco da ragazzi. Non occorrono nemmeno le istruzioni. Volete fare una bella figura con la vostra dolce metà, sperando in una ricompensa. Incrociate le dita.


Gemelli, voto 8

Questa domenica potete organizzare la vostra vita seguendo il filo dei cambiamenti esterni o di imprevedibili metamorfosi che avvengono attorno a voi, usando equilibrio e buon senso. La vostra notevole concretezza, il vostro tipico carattere decisionista trova sfogo nella risoluzione di problemi familiari. Ma si rivela anche un prezioso contributo per i vostri amici che momentaneamente sono in difficoltà. 


Cancro, voto 5.5

Una ricetta non è riuscita proprio alla perfezione e già vi immaginate le critiche dei commensali. E se le vostre fossero paure inutili? La disarmonia lunare con Giove e Mercurio aumenta la vostra ansia. Cercate di stare più tranquilli.


Leone, voto 7.5

Il livello del vostro entusiasmo è alto e vi rende molto più grintosi del solito. Nella vita familiare siete attenti, percettivi, “giusti” con genitori, figli e fratelli. Una questione di tipo patrimoniale è destinata a trovare rapida soluzione. La combinazione astrale complessiva, forse, può rendervi lievemente irrequieti. Attenzione a non riversare sugli altri le vostre inquietudini. Riprendono le attività fisiche per tutti i Leoni sportivi.


Vergine, voto 7

Vorreste poter trascorrere più tempo possibile tra chiacchiere e uscite serali con gli amici; va bene, è possibile, a patto che non perdiate di vista doveri familiari e impegni personali. La vita vi lancia sfide ogni giorno, alle quali sapete comunque rispondere con abilità ed entusiasmo. Suggerimenti da non prendere sottogamba.


Bilancia, voto 7

Qualche nube passeggera non incrina il clima di euforia che caratterizza il momento attuale, pur in presenza di varie ostilità celesti che vi obbligano a faticare. È importante per voi non trascurare l'insieme delle forze razionali - creative e rimanere sempre con la mente vigile. Ma con Venere, Mercurio e Marte a vostro favore, troverete l'escamotage per cavarvi d'impaccio dalle situazioni anche apparentemente più difficili o addirittura rischiose.


Scorpione, voto 7.5

La domenica si apre con un raggio di luce intensa, una Luna tenera e sensuale in Cancro; l'accordo con il partner storico riprende quota e smalto. Chi è innamorato e finora non è stato ricambiato, può partire all'assalto dell'oggetto dei propri desideri e tentare l'approccio: potrebbe essere il momento in cui la persona dei vostri sogni vi dirà di sì. Viaggi, spostamenti per molti.


Sagittario, voto 8

Giove, nel segno amico dell’Ariete produce un aumento delle energie mentali e maggiore agilità di riflessi. Ci sono minori contrasti in generale nell'attività quotidiana e una più sentita armonia familiare. Inoltre, chi ha organizzato le ferie in questo periodo non ha sbagliato, poiché godrà di una maggiore serenità interiore e di fortuna nel trovare le condizioni migliori per la villeggiatura. 


Capricorno, voto 7

Alti e bassi nella vita di relazione: se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare per ricevere. In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo; aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.



Acquario, voto 6.5

La sensibilità è un’arma a doppio taglio. Da una parte vi rende ricettivi all’ambiente e alle persone, dall’altra forse vi porta a essere un po’ fragili. Il gran bisogno di spazi aperti vi spinge a uscire dalla giungla della città, per rifugiarvi in campagna.


Pesci, voto 9

Lo svago è assicurato dato che vivete un momento brillante. Vi mantenete attivi e in forma con un po’ di sano sport. O almeno... provateci. Con il trigono della Luna, spezzare la routine sarà molto divertente. Date sfogo a creatività ed estro.