Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 15 settembre 2022

Ariete, voto 7.5

Quadro molto scorrevole al lavoro, privo di grandi ostacoli. Parola di Luna in transito nel segno del Toro: vi consente di portare a termine con successo trattative commerciali, siglare accordi e nuove alleanze o, comunque, mantenere sereni ed efficienti i normali rapporti lavorativi in ufficio. Una cena da amici o un film al cinema in prima visione da non perdere.


Toro, voto 8

La congiunzione lunare con Urano vi potrebbe condurre a essere più indipendenti, sia economicamente che nel pensiero: nelle idee e negli ideali. Vi liberate in un attimo dalla timidezza apportata da Saturno: potrete così tornare a casa vittoriosi.


Gemelli, voto 6.5

Imbronciata la Luna di oggi, addormentata in dodicesima Casa; il segreto è scaricare la tensione con una corsa mattutina o serale e una doccia fresca per lavar via la stanchezza prima di fare colazione o mettersi a tavola. La forza della Luna però vi rende ipersensibili, facili ai malanni psicosomatici e alla meteoropatia: basta che cambi il tempo che cambiate anche l'umore.


Cancro, voto 7

Le paure scompaiono di fronte ad alcune imprescindibili certezze che vi guidano. Affrontate le alterne burrasche della vita con grande maestria. Potete contare su un team affiatato? Allora ritenetevi fortunati e ringraziate ogni singolo componente.


Leone, voto 6

Questo giovedì inizia col piede sbagliato. Problemi domestici o sentimentali vi impediscono di concentrarvi come vorreste nella professione. Settore lavorativo comunque ben sostenuto da Marte nel terzo Campo: abilità personali e un pizzico di fortuna vi mettono in condizione di arrivare a destinazione. Se il partner mette in discussione quello che dite o fate, non prendetevela.


Vergine, voto 7

Fase di settembre discreta, anche se intervallata da qualche piccolo contrattempo in famiglia. C'è forse da dedicare maggiore attenzione a un figlio o una figlia che avranno bisogno del vostro aiuto. La famiglia appunto si mostrerà comunque in primo piano e voi, con un bel Plutone che vi spalleggia, riuscirete come al solito, a dare ottime prove del vostro affettuoso impegno.


Bilancia, voto 8

In questo momento è consigliabile concentrare l'attenzione sul denaro, sugli affari, sulle cose pratiche, che non sulla vita sentimentale. Le configurazioni astrali odierne segnalano infatti eccellenti opportunità che bisogna saper sfruttare in fretta, con tempismo e riflessi rapidi. Non si tratta di opportunità di poco conto, per cui vale la pena di dedicare loro grande attenzione.


Scorpione, voto 7

Questa giornata di metà settembre si rivela dal cielo sereno variabile. Qualche preoccupazione familiare può in questo senso avere o fare la sua parte. Un buon aspetto celeste di Mercurio nel segno amico buon vicino della Bilancia, vi fa scoprire libri che hanno il pregio di essere una medicina. Perché non bastano per voi i piaceri fisici, il benessere globale voi lo conquistate anche con il gusto per la cultura.


Sagittario, voto 7.5

Marte, Mercurio, Saturno e Giove si occupano di non precludervi soddisfazioni in famiglia e con le persone amiche con cui vi frequentate più spesso. Il Sole, in angolo disarmonico dal segno della Vergine, può esporvi al rischio di mostrare la vostra classica impulsività. Chi ha programmato un viaggio, una gita breve, un’escursione fuori porta, adesso in bassa stagione, riceve la benedizione degli astri e si gode una bella vacanza.


Capricorno, voto 7

La vostra luce splende anche nelle situazioni più buie, per merito dell’energico trigono lunare con Plutone. La volontà e la tenacia non vi mancano. Siete instancabili e accettate di tornare a casa più tardi. Certo il partner non ne sarà proprio entusiasta.


Acquario, voto 7

Oggi vi alleggerite di alcuni impegni che vi avevano tenuto in tensione nei giorni scorsi. La comunicazione con gli amici appare spigliata e così la vita sociale che si colora di nuove interessanti relazioni. In casa, grazie a un ritrovato accordo tra i vari componenti, ritorna la tanto desiderata armonia. Il fisico è in ottimo stato, ma quel che non va molto bene è invece la soddisfazione intima ed emotiva. La Luna oggi vi consiglia di regalarvi più tempo libero.


Pesci, voto 9

Utilizzate tutto l’estro artistico concessovi dal sestile lunare con Nettuno. Le soluzioni meno allineate risultano essere imbattibili. Anche se vi doveste addentrare in un territorio a voi sconosciuto, non avete proprio nulla da temere.