Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 03 luglio 2022

Ariete, voto 6

Le vostre attuali posizioni, in merito alle questioni familiari, potrebbero portarvi a non avere sufficienti appoggi. Dovrete quindi decidere se cambiare un po' i vostri orizzonti o perseverare con le vostre idee. Ovviamente tutto ha delle conseguenze e dovrete essere pronti ad affrontarle, altrimenti vi converrà scendere a compromessi. Non ci sono molte vie di mezzo, bisognerà confrontarsi.


Toro, voto 6

Avete bisogno di un po’ di riposo, complice anche la disarmonia mattutina della Luna nei vostri confronti. Staccare la spina dagli impegni vi farà bene. Trascorrete più tempo in compagnia delle persone che amate, magari portando tutti a pranzo fuori.


Gemelli, voto 5

Placida e promettente, in mattinata, la Luna in sestile al vostro segno; note positive arrivano oggi fino a voi, addolcendovi il carattere e l'umore. Peccato che nel pomeriggio, passando in Vergine, non sia altrettanto amichevole nei vostri confronti, pronta a crearvi un intoppo in famiglia. Optate per una serata tutta vostra, da condividere con le persone a voi care.


Cancro, voto 6.5

Non mettetevi dalla parte di chi è più forte, solo perché sperate di ottenere dei vantaggi. Sarebbe scorretto, oltre che ipocrita. Dovrete invece, valutare seriamente le vostre possibilità e cercare di sfruttarle per voi stessi, ma anche per il bene comune. Avete anche voi una coscienza, che vi porterà a dare soluzioni molto più giuste e rispettose. Dovrete però applicarvi e restare concentrati, invece di lasciar fare agli altri.


Leone, voto 8

Giornata di impegno, di rigore, di immersione completa nel quotidiano. Mercurio, pianeta dell’intelligenza, vi chiederà molto per ridarvi poi tutto con gli interessi. Non manca l’impegno altruista e una capacità di costruire destinata a un meritato successo. Dal canto suo, sempre uno scattante Mercurio continua ad appoggiare le vostre azioni, dandovi uno smalto particolarmente innovativo e vincente.


Vergine, voto 8.5

L'influsso meditativo della Luna in dodicesima casa è perfetto per intensificare l'elevazione morale e intellettuale attraverso l'introspezione, la religione, la cultura, i viaggi. Progettate un evento di lavoro o di piacere. Il transito lunare nel vostro segno, nel pomeriggio, è una notizia favolosa: qualunque cosa abbiate in mente si realizzerà velocemente. Complimenti dalle stelle.


Bilancia, voto 6.5

Siete andati oltre le vostre più rosee aspettative, quindi è giunto il momento di prendervi un po' di riposo, meritato tra l'altro. Avete raggiunto un punto importante per i prossimi obiettivi, quindi potete esultare. Ora non è il momento di avere paura e di immaginare scenari catastrofici per il futuro. Dovete pensare di essere in grado di continuare ma, soprattutto, dovete prendere fiato e lasciare la mente leggera.


Scorpione, voto 7.5

Oggi avete il supporto di un folgorante intuito, da utilizzare nelle situazioni impensate che vi capiteranno. Saranno percezioni che vi permettono di vincere con abilità dove altri avevano gettato la spugna. Se c’è qualcuno che si dimostra prepotente con voi, non avrà vita facile. Il team Saturno - Urano in angolo negativo col vostro segno, vi fa combattivi in tutti i campi e questo vostro piglio aggressivo vi rende più simpatici.


Sagittario, voto 7.5

Giorno piacevole soprattutto per i rapporti, per le amicizie. Se siete in viaggio o in procinto di partire, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia; se siete single, invece, nulla vi impedirà di dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale decisamente stuzzicante.


Capricorno, voto 7

Qualcuno turba l’armonia del vostro giorno di riposo, ma voi non vi fate affatto impensierire. Magari dovrete cambiare piano o strategia. Il libretto di istruzioni del nuovo mobile non è granché, ma ce la farete ugualmente a montarlo.


Acquario, voto 8

Avrete giusto qualche provocazione in famiglia, che riuscirete a fronteggiare egregiamente. In felice espansione i rapporti umani che si nutrono di nuovo slancio e dell’inatteso contributo dell’entusiasmo. La simpatia, il calore e la generosità che dimostrate, ricevono l’approvazione esterna e fanno il vostro cuore contento.


Pesci, voto 9

Forma psicofisica eccellente e sprint in questo nuovo giorno del mese; siete nello stato d’animo giusto per emergere.Mutare l’esistente è fondamentale, nell’impresa siete sorretti da una serena sicurezza che è la vostra forza, il supporto indispensabile per vincere. Non vi dispiacerà incontrare avversari abili che la sorte vi metterà di fronte, ma il vostro piglio di grinta e la sveltezza di mente vi faranno poi avere la meglio.