Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 29 giugno 2022

Ariete, voto 5

Le questioni di lavoro e i problemi familiari rischiano di rubarvi molto tempo ed energie: mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta. Un giorno monotono. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente.


Toro, voto 6.5

La vita di relazione, le collaborazioni più strette oggi sono fonte di avvenimenti curiosi e inaspettati; molta originalità nelle vostre azioni. Peccato la quadratura Luna-Giove: mettete in conto una spesa imprevista o una somma di denaro che non entrerà, come desiderato, nelle vostre tasche. In amore siete in pole position ma muovetevi con cautela, gli incontri si sprecano.


Gemelli, voto 7

Non dovete necessariamente pensare alle vostre attività in questa giornata, ma certamente dovrete assicurarvi che tutto proceda esattamente come previsto e che non vi siano troppi intoppi. Con il tempo rimanente potete far quel che volete, ma non significa che vi siano delle priorità in tal senso. Queste ultime devono restare le stesse, siete voi che dovete imparare a gestirle meglio.


Cancro, voto 7.5

Pianeti del calibro, della Luna, del Sole, di Nettuno e Urano, si dispongono in angolo estremamente favorevole per voi. Serenità emotiva e capacità di conciliazione in vari ambienti tra cui spicca, prima di ogni altro, quello familiare, sono questi i doni che il cielo vi fa oggi. Di fronte a qualche pretesa che sorge da un convivente, riuscite a tenere un comportamento di fermo diniego.


Leone, voto 8

Luna in dodicesima Casa, dunque intuito e sensibilità oggi sono particolarmente stimolati, tanto più che il segno che ospita la Bianca Signora è governato dalla Luna. Vita ed esperienze sono una palestra per l'anima e aiutano a mantenerla in forma. Energia ne abbiamo? In quantità! Anche la salute gode di un ottimo quadro, e questo vale pure per il benessere interiore.


Vergine, voto 7.5

Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare l’attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione nel lavoro vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modus operandi.


Bilancia, voto 7

Nel pieno weekend gli astri vi stanno preparando un momento di relax, quiete, armonia, proprio come più piace al vostro segno. Per il momento questo nuovo giorno è punteggiato da tanti impegni in famiglia, con le vostre conoscenze di sempre e quelle in ambito pratico lavorativo che vi spalleggiano. Il quotidiano scorre oggi senza sorprese e difficoltà di rilievo, ma portandovi un tantino di fatica e di responsabilità varie, in ogni caso. Curate di più i legami di famiglia, il nido degli affetti, specie con i genitori, le figlie e i figli, le sorelle e i fratelli.


Scorpione, voto 7

Grande amica la Luna, congiunta al Sole, specialmente oggi che viaggia in un segno d'Acqua come il vostro. Senza la fantasia, però, non arrivereste lontano, ma è canalizzandola nei modi e nei tempi giusti che riuscirete a ottenere risultati apprezzabili. Anche in amore il must per dare un futuro al rapporto è lavorare sulla comunicazione, su un'intesa più trascinante.


Sagittario, voto 7

Vi preparate materialmente e psicologicamente a vivere questo periodo dell’anno caldo, promettente, dell’estate che si affaccia, con tutte le sue speranze, esibendo l’entusiasmo che vi è consueto. Non vi disturbano più di tanto aspetti passeggeri dei pianeti rapidi, come Mercurio (ancora per pochissimo), limitandosi a segnalare la necessità, per alcuni di voi, di occuparvi della famiglia a scapito di uscite con amici e di eventi mondani di varia natura.


Capricorno, voto 6.5

Avete ancora qualche difficoltà nel prendere le giuste distanze da certi atteggiamenti, perché siete irrimediabilmente attratti da quello che vi mette in condizioni poco gestibili. Vi piacciono le sfide forse, ma questa non lo è né può esserlo, dunque vivete la vita con la giusta dose di equilibrio, sia dentro di voi, sia intorno a voi, altrimenti non sarete affatto felici.


Acquario, voto 8

Un mercoledì di quiete dopo le folli follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa: nel bene e nel male nuove emozioni vi attendono. Se alberga in voi qualche strascico di negatività, con tutta calma disponetevi a sgombrarne il campo.


Pesci, voto 5

Prendete delle decisioni che esulino il vostro attuale stato d'animo, altrimenti vi ritroverete fuori dai vostri stessi programmi, perché vi autoeliminerete. Lo avete già fatto in passato, non dimenticatelo. Spesso e volentieri vi siete sabotati da soli, per questo in questa giornata dovreste essere più razionali e meno incentrati sulle vostre disgrazie o sulle vostre condizioni personali.