Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 23 maggio 2022

Ariete, voto 6.5

Specchio dei transiti che rileva qualche piccolo problema familiare nel primo pomeriggio. Siete in un girotondo di alti e bassi del tono e dell’umore, ma non ve ne curate più di tanto, alleggerendo l’animo vostro con interessi culturali. Chi vi circonda (o è più vicino a voi), segue oggi il vostro esempio. In particolare se siete della prima decade.


Toro, voto 6.5

Profilo dei transiti di questa giornata discreto. La Luna in Pesci vi illumina il cammino di buonumore. La vita familiare si arricchisce di una condivisione più sentita, più partecipe tra i vari conviventi del clan, in special modo se siete nati nella terza decade. La vostra forma fisica, invece, richiede una maggiore cura e attenzione. Con un po’ di buona volontà si può cominciare un regime alimentare nuovo che può aiutarvi nello scopo auspicato.


Gemelli, voto 5.5

C'è un disarmonico aspetto dell'astro notturno, per il vostro segno, da oggi. Perché possiate sembrare attraenti come si conviene, vi si richiede di mostrarvi maggiormente attenti alle attività delle persone che vi piacciono. Cercate di essere più pragmatici, in generale.


Cancro, voto 7

Avete affrontato qualche sfida ultimamente e l'avete vinta, tuttavia non tirate troppo la corda, specie con le persone, perché queste potrebbero non essere entusiaste del vostro modo di fare. Ciò che in questa giornata vi darà molta più soddisfazione sarà semplicemente il poter entrare in contatto con ambienti nuovi e persone interessanti. Per il momento vi dovrà bastare, o dovrete farvelo bastare.


Leone, voto 9

La Luna in Pesci vi aiuta a trovare quell'equilibrio e quella stabilità interiore che non sempre voi Leone, focosi, impulsivi di natura, vantate. Otterrete quello che desiderate con atteggiamenti tranquilli, dolci e affettuosi. Approfittate della giornata tranquilla, per affrontare discorsi delicati, sia sul lavoro che nel privato: saprete gestirli con sicurezza. Intuizioni folgoranti.


Vergine, voto 8

Nuovo giorno primaverile che vi vede attivissimi e protesi verso i vostri innumerevoli e concreti impegni, con Urano che è nel segno amico del Toro. Urano sempre e se siete nati nella seconda decade, vi dona la prontezza organizzativa per riuscire a fare davvero tutto in poco tempo.


Bilancia, voto 8

Probabilmente aspettavate una risposta, oggi potrebbe essere il giorno che metterà fine all'attesa; magari ormai ci avevate rinunciato. Ma la Luna nel sesto Campo ha seguito accuratamente la vicenda e viene adesso a servirvi sul suo vassoio cangiante il responso che attendevate. E in ogni caso, qualcosa torna a voi, dopo una lunga interruzione, facendovi contenti.


Scorpione, voto 7

Non avete scelto la via più facile dal punto di vista emotivo ma questo vi porterà alla fine molti benefici, poiché risolverete un complesso dilemma che avevate sull'atteggiamento di una persona che vi è vicino. Scoprirete molte cose che davate spesso per scontato e che assumeranno ovviamente un significato molto più intenso. Il contesto talvolta vi toglie quella spontaneità che invece è fondamentale nei rapporti.


Sagittario, voto 5

Se in questa giornata non avete grande voglia di affrontare delle discussioni, forse sarà il caso di prendere di petto il vostro proposito e provare a evitare tutti quelli che discutono anche del nulla. Talvolta è solo questione di evitare le persone giuste per vivere una giornata molto più in pace e in serenità, senza per questo peggiorare il proprio stile di vita. Insomma, cambiate strada quando possibile.


Capricorno, voto 7.5

È necessario tirare fuori la grinta per farvi rispettare, anche e soprattutto nella delicata sfera dei sentimenti. Se siete in coppia, con tutta la vostra dolcezza, saprete esporre i vostri diritti e farvi valere.


Acquario, voto 7

Se volete davvero essere certi di quello che sta accadendo intorno a voi, potete benissimo chiedere apertamente, senza veli e senza discorsi alla larga. Dritto al punto e risposta secca! Risparmierete moltissimo tempo e riuscirete anche a svolgere i vostri compiti con la dovuta maestria e con la dovuta competenza, senza lamentarvi più per qualcosa che non conoscete.


Pesci, voto 6.5

Qualche piccolo disaccordo in ambito familiare è da prevedersi, specie con sorelle e fratelli, zie e zii, ma nulla di preoccupante. Vi sorregge uno stato d'animo un po' zen, atteggiamento che avete capito di poter sviluppare negli ultimi tempi e che vi consente di procedere poi in maniera serena.