Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 01 agosto 2022

Ariete, voto 8

Le incombenze quotidiane, che spesso trovate noiose, oggi le affrontate con il sorriso. Il Sole e Giove in sintonia accendono la miccia del buonumore. Coltivate progetti grandiosi, con la saggezza di chi sa aspettare il momento giusto per realizzarli.


Toro, voto 6

Provate un po’ di stanchezza anche per il vostro fisico incrollabile e pronto a superare traguardi e prove. Le vacanze, se ancora non sono giunte, diventano davvero la boccata d’ossigeno che ci vuole per farvi venir fuori dalle fatiche della routine. La strada è un po’ in salita, specie in ambito familiare, dove i rapporti si mostreranno oggi lievemente complicati e con qualche sconfinamento nel caos. 


Gemelli, voto 6.5

Forse avete sopravvalutato i vostri limiti. Forse vi siete lasciati spaventare troppo da coloro che vogliono sempre essere un passo avanti agli altri e che quindi tentano in ogni modo di avvilire chi hanno di fronte. Siete voi che dovete valutare attentamente ciò che si può fare e ciò che non si può fare. Il resto non conta. Se sarete attenti non potrete non riuscire a trovare un equilibrio o una soluzione, così come vi suggerisce l'istinto.


Cancro, voto 8

La Luna in terzo Campo porta sollievo con Venere, Urano e Plutone rassicuranti: darà smalto e luce ai vostri riflessi e vi rende pronti ad agire, a darvi da fare. Decisione e intraprendenza saranno le qualità più in vista in questo periodo, vi torneranno utili nel lavoro soprattutto se siete titolari di un'attività commerciale. Il morale è alto e la serenità di coppia è palpabile.


Leone, voto 9

Ottima giornata baciata dal trigono Sole-Giove. Nonostante sia lunedì, la creatività tiene banco e sforna idee luminose per fare un salto di qualità. Giocatevi il tutto per tutto. Lucidità mentale e rapidità di riflessi vi consentiranno di mettervi in luce.


Vergine, voto 6

Giornata benefica e positiva nel mese centrale dell’estate, con la prestigiosa presenza di Venere e Marte benefici per il vostro segno. Salute e forma fisica, famiglia e rapporti amichevoli, godono di buoni auspici astrologici. Per contro, Nettuno vi contrasta, dal segno a voi disarmonico dei Pesci, provocandovi qualche lieve intemperanza, alti e bassi cui a volte non sapete neanche voi dare una spiegazione.


Bilancia, voto 6.5

La vostra ottica potrebbe incuriosire qualcuno oggi e ciò sarà molto importante per voi che volete sempre primeggiare e cercare di essere all'avanguardia su tutto. Tuttavia dovrete essere pronti a cedere qualche segreto. E' ovvio che parlando a tante persone possiate correre il rischio di coinvolgere qualcuno nei vostri progetti, ma sarà indispensabile la condivisione di alcune informazioni e pensieri. Potete fidarvi?


Scorpione, voto 8

Tutto ciò che vi interessa in questo periodo ha buone probabilità di realizzarsi, se non subito, in un imminente futuro. Persone influenti nel vostro ambiente sono pronte a darvi una mano. Mettete da parte l'innato orgoglio e accettate. Ottima partenza di mese anche per l'amore, se siete stabilmente in coppia, con ottime prospettive per il futuro. Uscita serale con amici.


Sagittario, voto 7.5

Luna fastidiosa nel segno della Vergine, ma niente può spegnere i vostri entusiasmi ben sostenuti dal Sole e da Giove. Nuovi sorrisi e nuovi progetti. Navigate a braccio, cogliete le occasioni, tirate dritto per la vostra strada, agite seguendo l’istinto.


Capricorno, voto 8

Plutone, ospitato nel vostro segno, vi allieta la giornata favorendovi in molti settori ricreativi e professionali. Intanto, se siete in vacanza, il pianeta più “creativo” dello Zodiaco, arricchisce notevolmente il vostro patrimonio intellettuale e culturale. Poi vi garantisce una frizzante vita sociale dove potrete mettere in atto la vostra prontezza di spirito e la capacità di fare dell’ironia su voi stessi.


Acquario, voto 5

Se tutti coloro che vi sono vicino in questo periodo potessero parlare liberamente di voi, emetterebbero un giudizio alquanto parziale, perché non volete mostrare più di tanto e non siete disposti ad aprirvi. Purtroppo non è così semplice per voi instaurare dei rapporti, specialmente adesso, ma dovreste provarci, soprattutto se sono gli altri a fare tutto e voi dovete solo accogliere. Nulla di più semplice per unirsi.


Pesci, voto 7

Nonostante i dispetti di alcuni pianeti potete sempre contare su un temperamento euforico e ottimista, oltre che sull'appoggio di Venere e Marte che vi suggeriscono mosse adeguate al momento opportuno. Non fermatevi alle apparenze, non è nel vostro stile; cercate di privilegiare la sostanza. Inoltre, limitate le azioni impulsive, specie in famiglia e col partner sentimentale.