Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 01 luglio 2022

Ariete, voto 6

Le vostra attuali opinioni conteranno tanto quanto quelle delle altre persone al vostro pari, quindi aspettatevi delle discussioni e cercate di mettere da parte l'orgoglio, almeno per qualche minuto. Non ci sono attualmente, delle attività che dovrebbero essere svolte in modo puntuale, ovvero se potete ancora parlare e mettervi d'accordo, trovando un buon punto di incontro.


Toro, voto 5

Scontrosità fra le quattro mura domestiche, per colpa della disarmonia lunare? Meglio cambiare aria per un po’ e uscire a fare quattro passi. L’energia dedicata agli affari potrebbe non essere giustamente ricompensata. Ma la gratificazione c’è.


Gemelli, voto 8

La parte sensuale che si lascia trascinare nel vortice del piacere fisico non vi si addice per natura astrologica: siete governati da Mercurio. Ma oggi e domani potreste ribaltare questa affermazione. Grandi i favori delle stelle oggi, con la Luna in Campo terzo trigona a Giove. Se si tratta di lavoro, il contatto con gli altri sarà facilitato da una bella comunicativa.


Cancro, voto 6.5

Fate tutto quanto in vostro potere per essere felici oggi, per regalarvi degli attimi di serenità, perché se non lo farete adesso, nemmeno i prossimi giorni saranno semplici, sotto questo punto di vista. Se invece imparerete, piano piano, a darvi la carica e a trovare dei modi per distendere i nervi, allora tutto sarà in discesa e riuscirete a mettere in fila tantissimi obiettivi, compresi quelli più personali.


Cancro, voto 8

Splende il Sole nel vostro segno e vi infonde un’intuizione quasi magica. Ricercati per la vostra intelligenza, così vi vuole l’astro vostro governatore, la Luna, in angolo moderatamente benefico dal segno del Leone. Il pianeta vi apre a contatti di grande intensità e spessore e arricchisce la vostra vita sociale. Avrete la possibilità di conoscere persone di un livello alto per condizione economica, intellettuale, artistica.


Leone, voto 9

Una meraviglia di giornata con la Luna nei vostri gradi che strizza l'occhiolino a Giove. Trattative a buon fine, accordi e novità vantaggiose, guadagni e miglioramento dell'immagine professionale. Nessuno potrà impedire che voi possiate brillare come un astro nascente! Ottime news anche in campo amoroso, fra voi e partner si instaurerà un clima di invidiabile sintonia.


Vergine, voto 6.5

Ogni volta che cercherete di prendere le giuste decisioni in questa giornata, verrete bloccati dal vostro senso di colpa e dalla vostra coscienza. Entrambe infatti, agiranno per fare in modo che non commettiate errori. Ultimamente ne avete commessi, ma vi siete anche saputi rialzare, tornando indietro e cercando di dare una giustificazione al vostro modo di fare e a quello degli altri, senza rimpianti.


Bilancia, voto 8

Avete la sensazione di vedere tutto chiaro, soprattutto nei confronti della gente che vi circonda; persone simpatiche, interessanti con le quali intrattenere rapporti di amicizia. Amate la vita sociale, perciò negli altri coltivate giudizi positivi, siano essi gli amici di infanzia o del corso culturale che seguire la sera dopo il lavoro, perché la vita non è solo mondanità, stravizi.


Scorpione, voto 6.5

Dalle prime ore della mattinata il Sole vi sorride dal segno amico fidato del Cancro. Famiglia e amici, interessi artistici e possibilità di ricrearvi e rilassarvi hanno buon gioco nella vostra vita di oggi. Soltanto Urano vi rema contro. Le scelte, pur dure che avrete compiuto, non saranno state sbagliate, ma seguivano una loro chiara coerenza, uno specifico percorso.


Sagittario, voto 8

Le ferie finalmente non sono un miraggio e potete tranquillamente fare i bagagli, con l’appoggio prezioso della Luna in un segno di Fuoco. Vi basta un bel sorriso, per fare in modo che le vostre richieste siamo subito accolte con assenso.


Capricorno, voto 7.5

Chiarite la vostra situazione con il partner anche affrontando una discussione animata: su una base di verità vi sentirete più a vostro agio. Il denaro si coniuga bene con il lavoro, se si tengono presenti le regole del gioco e se si è abili a cogliere al volo le opportunità. Non abbiate timore di pensare in grande, se dovete fare un progetto. Tutto andrà, comunque, per il meglio.


Acquario, voto 7

Il pianeta dell’amore, femminile, capace di scaldare il cuore, la Luna, è ospitato nel segno amico dei Gemelli. Ogni relazione riveste una certa importanza e vi permette di essere in primo piano nel vostro ambiente. Vi muovete su un palcoscenico dove mettete in gioco il vostro savoir-faire, l’altruismo, il desiderio di essere utili a qualcuno. Attenzione a non farvi trascinare nelle provocazioni e ricordate che, a volte, il silenzio è d’oro.


Pesci, voto 7

Anche se per oggi resterete un po’ indietro, non preoccupatevi. Riuscirete a recuperare con la concentrazione. Evitate ogni traccia di invidia. Prendetevi senza rimorso una piccola pausa dal lavoro, e potrete ripartire poi con una bella rincorsa.