Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 23 giugno 2022

Ariete, voto 7

Nella giornata odierna provate ad approfondire un argomento in famiglia. Avete notato qualche alterazione nell'umore di qualcuno, dunque è bene interessarsi a cosa accade intorno a voi. Non dovrete essere oppressivi, tuttavia è sempre meglio cercare di dare un po' di conforto, quantomeno provarci. Chi ha bisogno deve sapere che voi siete lì e che fareste di tutto per migliorare le cose.


Toro, voto 7.5

Giovedì a due velocità. Prima parte della giornata assonnata, con la Luna in transito nel segno che precede il vostro; ideale per riflettere, capire cosa non va e non soddisfa nel lavoro come nella sfera privata. Seconda parte di questo giovedì con la Luna nel vostro segno che rialza l'umore e le vostre quotazioni in campo sociale. Voglia di serenità, stabilità in campo amoroso.


Gemelli, voto 8

Vi godete la presenza di Venere entrata oggi nel vostro segno, che vi porta una ventata di freschezza, di allegria, di trascinante e contagioso buonumore. Non vedete l’ora di ritrovare la frizzante compagnia con le persone amiche di sempre e di sentirvi pronti a trovare punti di incontro e di intesa con persone nuove, conosciute da poco. Charme, capacità di seduzione nel circuito sociale e sintonizzazione con l’ambiente familiare e con il nucleo dei parenti stretti.


Cancro, voto 5

Contrastata da Plutone, la Luna ha su di voi un effetto irritante. Progetti che procedono al rallentatore conditi da nervosismo e impazienza. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l’altra e pretendete anche di aver ragione.


Leone voto 7

Orizzonte dei transiti che vi propone qualche lieve nube passeggera che si addenserà all’orizzonte, ma per poi scomparire di lì a poco. Qualche provocazione in ambito familiare, ma anche nella cerchia degli amici, è nell’aria. Non ci date molto peso e soprattutto non correte dietro a polemiche e discussioni. La vostra capacità di farvi scivolare da dosso quel che ritenete inutile, avrà poi gioco facile. Cercate di recuperare nelle ore di riposo notturno.


Vergine, voto 6

Avete dato poco o nulla a un progetto, poiché convinti che fosse facile per gli altri, portarlo a termine in base alle vostre indicazioni. Evidentemente, avete due visioni molto differenti di quello che andrebbe fatto. Ora sarà bene rimediare, ma soprattutto, sarebbe bene cercare di mettere dei punti cardine, dai quali partire insieme e costruire, sempre insieme, qualcosa di valido e di duraturo.


Bilancia, voto 6.5

Giovedì diviso in due parti. Prima parte della giornata scandita dalla Luna Ariete che penalizza umore e rapporti. Cercate di frenare l'impulsività, oggi dovete esercitare la pazienza e la cautela soprattutto nei rapporti interpersonali. Decisamente meglio la seconda parte caratterizzata dalla Luna Toro. Vi sentirete meglio, troverete la giusta soluzione a un problema.


Scorpione, voto 5.5

Il settore economico è stabile, ma state in campana, sono possibili delle novità. La vostra attività richiede impegno, per questo oggi il cuore sonnecchia. Potreste dare un peso eccessivo alle controversie sul lavoro, provocare tempeste in un bicchier d’acqua.


Sagittario, voto 6

Giove è in un segno per voi molto congeniale, l’Ariete e vi fa gioco nelle relazioni sociali, nei rapporti familiari e amichevoli che si riempiono di stimoli e di interessi comuni da condividere. Un viaggio breve culturale e legato a una meta artistica è in procinto di essere organizzato. Dovete essere più diplomatici e meno irruenti di quanto di solito dimostrate di essere. 


Capricorno, voto 7

Sotto il tiro della Luna in Ariete che riesce a destabilizzarvi, correte il rischio di reagire in modo sproporzionato a persone e situazioni. Meglio nel pomeriggio. Non fatevi prendere in contropiede dagli imprevisti, anche se potrebbe essere arduo, ma avete stoffa.


Acquario, voto 6

Prima parte della giornata scorrevole: vi impegnerete a fondo, mettendo le vostre energie al servizio della carriera o di un obiettivo personale. Se programmate una vacanza, verificate i dettagli. Seconda parte tutta in salita per il passaggio della Luna Toro. Avrete bisogno di rassicurazione riguardo alla saldezza dei legami familiari, il consiglio è quello di cercare il dialogo.


Pesci, voto 6.5

Avete dato delle nuove disposizioni ad alcune persone, credendo fossero preparate abbastanza per recepirle e per farle proprie. Vi accorgerete che così non è e che dovrete correre ai ripari. Avete sopravvalutato le loro abilità, sottovalutando invece le vostre e, questo stato di cose, si è già verificato in passato. Se la lezione è stata sufficiente, saprete come agire e comportarvi!