Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 20 giugno 2022

Ariete, voto 5

Avete, ancora una volta, preso le distanze da alcune persone, ma senza una ragione precisa. Secondo voi vi hanno fatto qualcosa, ma non è esattamente così che potrebbero essere andate le cose. Probabilmente vi sono ancora degli aspetti che vi danno sui nervi e per i quali non riuscite a essere onesti, nemmeno con voi stessi, quindi preferite tagliare i ponti, invece di affrontare la situazione. C'è bisogno di un ripensamento.


Tpro, voto 6.5

Vivete un profondo desiderio di metamorfosi che occupa tutti i vostri pensieri. Sia l’attività lavorativa che la sfera della vostra privacy, sentono il bisogno di un’evoluzione. I consigli di amici fidati possono darvi le giuste dritte e riuscire a farvi minimizzare eventuali inquietudini che vi portate dentro, forse anche per via di qualche piccola contrarietà che avete vissuto in casa. È da un po’ infatti, che siete lontani dai vostri affetti familiari.


Gemelli, voto 9

Se stavate aspettando il momento giusto per mettervi in buona luce nell'ambiente lavorativo, questo giorno vi offrirà opportunità e buone occasioni: Mercurio e Giove si prendono c cura dei vostri interessi, affinano le vostre doti, aiutandovi a sfoderare il meglio della vostra natura intellettuale e combattiva. In coppia ci saranno momenti piacevoli. L'affetto è solido.


Cancro, voto 8

Partita vincente oggi con la Luna in Pesci. Buoni affari da realizzare, puntando sulla simpatia con l’interlocutore che vi ha preso a benvolere. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che con le loro premure ve lo dimostrano. Che fortuna!


Leone, voto 8.5

Se avete eseguito i cambiamenti che avevate programmato di attuare, in questi giorni potete già individuare qualcosa, toccare con mano i primi risultati. Al lavoro niente e nessuno può fermare la vostra inarrestabile ascesa, soprattutto se avete un'attività autonoma. Amici e complici nel rapporto di coppia: che bella la vostra intesa che prosegue tranquillamente.


Vergine, voto 5

Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nell’estro creativo. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi per primi.Il magone preme impaziente per uscire, ma la polemica non centra il bersaglio, semina solo zizzania.


Bilancia, voto 6.5

Invece di prendere delle cantonate in questa giornata, sarebbe il caso di procedere oltre e capire quale sia il principale problema che vi assilla. Potete evitare gli errori, se saprete riconoscerli. Procedendo a occhi chiusi, è normale che non possiate determinarne esattamente la posizione, quindi basta essere troppo fiduciosi nel prossimo, cercate piuttosto di fare affidamento sulla vostra esperienza passata.


Scorpione, voto 6.5

I contatti amichevoli sono al centro del vostro mondo, regalandovi quelle soddisfazioni emotive, che sono così indispensabili per la vostra indole tipicamente viscerale. Oggi non sentite il bisogno di dare lezioni agli altri. Avete una bella intelligenza, dunque, non è meglio relazionarsi con più semplicità e privilegiando essenzialmente l’ascolto? Urano vi ostacola: fate attenzione a non risultare prevaricanti e a non dire quel che non vorreste.


Sagittario, voto 5

Atmosfera nebulosa con la Luna in Pesci. La grinta non vi sostiene e in un contenzioso in famiglia, stranamente subite senza passare al contrattacco. Un filo di sospetto insolito per voi, anime candide dello Zodiaco. Sarà l’effetto delle recenti delusioni?


Capricorno, voto 8

Questo lunedì può diventare un giorno intenso per la vita sentimentale. Sentirete il desiderio di esprimere le emozioni che provate per la persona amata, ma l'amore non è solo astrazione, diventa esperienza mentale, fisica. Pure voi avanti negli anta avete le vostre occasioni; il cuore è sempre giovane, spera, attende. Decisi al lavoro a ottenere quel che avete stabilito.


Acquario, voto 7.5

Intraprendenti, dinamici, con in mente mille progetti da realizzare. È Saturno, in ottimo aspetto per il vostro segno che tende a favorire in questo periodo per voi un’effervescente vita mondana, dove brillate sicuri del vostro speciale charme e della vostra cultura. Ospiti stravaganti vi incuriosiscono e vi divertono. 


Pesci, voto 7

Siete sicuramente nel posto giusto al momento giusto, per prendere posizione nei confronti delle attività che si dovranno svolgere molto presto in questa giornata. Avete tutte le informazioni che vi servono. Siete tra i pochi in grado di avere un quadro chiaro e delineato, per questo dovrete esporvi e non aspettare che lo facciano gli altri. Potrebbe essere fondamentale la tempistica e, una volta impostato il tutto, non si potrà tornare indietro.