Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 08 maggio 2022

Ariete, voto 7.5

Situazioni positive per il vostro segno. Saturno vi stimola dal segno dell’Aquario, portando un variegato mix di interessi e passioni al centro del vostro mondo: ad alcuni di essi, proprio non riuscirete a resistere. Vi sorregge la capacità di guardare dall’alto ogni cosa con la vostra mente chiara e limpida: malgrado alcune sbandate, riuscite a tenervi con i piedi ben piantati a terra. 


Toro, voto 8

Giornata domenicale favorita da ottime posizioni astrali. Un formidabile Plutone sta per formare col Sole nel vostro segno un raro aspetto positivo, per crearvi un vero e proprio momento di fortuna che tocca famiglia, amicizie, affetti in genere.


Gemelli, voto 9

Giorno positivamente movimentato, sia a livello sociale che affettivo grazie a una buona disposizione planetaria, che vi favorisce sia nel fisico che nella mente. Per alcuni Gemelli è giunto il momento di concretizzare un sogno... Un incontro inatteso ha le carte in regola per trasformarsi in una conoscenza veramente molto piacevole, e la cosa non vi spiace affatto.


Cancro, voto 7

La vostra anima più spensierata, la voglia di divertirvi, di conoscere gente nuova e diversa, o anche, (perché no?), di assaporare nuove emozioni, vi strapperà da una monotonia e magari anche da qualche insoddisfazione che potreste aver avvertito di recente nell'ambiente lavorativo.


Leone, voto 7

Nel giorno della settimana positivo, per voi si protrae un gustoso aspetto della Luna. Sarebbe bene approfittare di quanto si presenta in questo momento. C'è la chance di riprendere a fare qualcosa cui tenete ma che (complici i lockdown esasperanti) avete dovuto mettere da parte.



Vergine, voto 7.5

Domenica adatta a un miglioramento generale, senza essere però troppo pretenziosi con la buona sorte. Se la vita di sempre vi va stretta, espandetevi verso nuove direzioni: non ci sono ostacoli planetari a questo vostro intento. Piccoli o grandi passi per rinascere e per trascorrere le giornate con maggiore leggerezza e, nel contempo, con maggiore determinazione.


Bilancia, voto 8

Con l'aiuto della vostra influenza sugli altri, non troverete difficile attirare l'attenzione di qualcuno che molti considerano storicamente inarrivabile. Questa domenica, per voi esponenti della Bilancia seguita una posizione lunare gradevole e i successi interpersonali e amorosi si sprecano.


Scorpione, voto 7

Questa settimana potreste dedicarvi al vostro benessere e alla vostra salute. La piacevole atmosfera di oggi vi inviterà a trascorrere la giornata divertendovi. Giove, il pianeta più ottimista del cosmo, per un anno si impegnerà a tenere alto il vostro umore. Potrebbe anche inviarvi dei suggerimenti illuminanti riguardo al vostro benessere, che vi aiuteranno a diminuire i vostro livelli di stress e ad accrescere la vostra felicità.


Sagittario, voto 8

Se oggi viaggiate, anche solo con la mente, non avete certo modo di annoiarvi. Circostanze insolite vi spronano ad ampliare le vostre visioni, a intraprendere nuovi percorsi, nuove filosofie di vita... Conoscenze che inizialmente sembrano banali risultano invece coinvolgenti, appassionanti e curiose, se siete predisposti a flirtare. Comunicazione facile e molto creativa.


Capricorno, voto 8

Baciati dalla sorte vi godete una domenica in cui la vostra forma psicofisica raggiunge l’apice: affascinanti, corteggiati e invitati, vi sentite come rigenerati da tante conferme che si riflettono sul vostro Io e la vostra intima sicurezza. A fine giornata vi fate prendere da un’impresa che potrete portare a termine insieme al vostro clan di amici. Non esagerate però in scherzi che potrebbero infastidire eccessivamente qualcuno. 


Acquario, voto 6.5

Vi caratterizza un atteggiamento amabile e introspettivo in questa domenica di piena primavera: il vostro spirito socievole chiede di essere soddisfatto, ma anche un bisogno di riflessione pacata, nella dimensione della solitudine, si fa strada dentro di voi.


Pesci, voto 8

Oggi ci sarà un’atmosfera dolce e armoniosa e sarà un giorno perfetto per rilassarsi con i propri cari. Potreste anche concedervi di andare a un centro benessere o a un ristorante di lusso insieme a qualcuno di loro. Se desiderate aumentare le vostre entrare, approfittate di questo periodo fortunato. I vostri talenti potrebbero impressionare una persona importante che deciderà di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi professionali.