Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 06 aprile 2022

Ariete, voto 6

Potreste lasciare che le cose si svolgano da sole, senza intervenire e senza mettere bocca su alcuni particolari, specie se non sono di vostra competenza. Insomma, come diceva il vecchio detto, campa cent'anni chi... Anche se le vostre idee potrebbero essere molto più interessanti e concrete di quelle altrui, non bisogna anteporsi o scavalcare, coloro che hanno bisogno di fare da soli e di rendersi indipendenti.


Toro, voto 7

Scena zodiacale contraddistinta da posizioni celesti altalenanti. In un quadro fondamentalmente sereno si possono delineare alcune contrarietà che toccano i rapporti familiari e i legami genitori - figli. La vostra affabilità aiuta però a sciogliere sul nascere ogni accenno di tensione.


Gemelli, voto 9

Fase astrale molto interessante, soprattutto per quello che riguarda prestigio, denaro, professione, affari. Siete un vulcano d'iniziative; non è facile né adeguarsi ai vostri ritmi sostenutissimi né tenervi testa. Professionalmente, e grazie ai numerosi astri favorevoli, realizzerete le cose migliori! Dal punto di vista sentimentale fate centro a ogni conquista che tentate.


Cancro, voto 7

Ottimi influssi celesti in questa giornata di maggio vi favoriscono. Vi caratterizza una maggiore leggerezza di spirito nell’affrontare le situazioni che il nuovo giorno vi prepara. L’ironia, vero regalo che Mercurio benefico vi fa, è sempre stata al vostro fianco e, a maggior ragione lo sarà adesso, permettendovi di comprendere il presente, scivolando, con arguto distacco, da quel che non vi piace.


Leone, voto 6

Ogni vostro desiderio è un ordine per qualcuno che vi ama molto, ma raramente siete disposti a contraccambiare e a essere altrettanto altruisti. Questo dovrebbe farvi riflettere sul tipo di rapporto che avete. I vostri slanci di generosità sono un po' pochi, fondamentalmente perché siete diffidenti e non volete concedere troppo, per paura di soffrire. Talvolta però, le paure vanno affrontate e superate.


Vergine, voto 6.5

La Luna in Cancro, quanto mai aggraziata e sensibile, alleggerirà con la fantasia e un pizzico di romanticismo questo venerdì colmo di questioni da risolvere. Sarete impulsivi e forse tenderete anche a essere imprudenti. Occhio a sbadataggini e leggerezze.


Bilancia, voto 5

Anche nel giorno della settimana per voi favorevole, l'astro notturno è in sgradevole disposizione. Una persona che non potete negare di gradire vi troverà meno spiritosi del consueto. Cercate di recuperare il sorriso, in presenza della gente su cui volete fare una buona impressione.



Scorpione, voto 6

A causa di Urano in opposizione, siate cauti nei contratti ed evitate polemiche per giudizi troppo sbrigativi. Meglio adottare un atteggiamento più riservato. Data la quadratura di Saturno, non esagerate con atteggiamenti poco accomodanti o critiche troppo severe.


Sagittario, voto 7.5

Luna in ottavo Campo. Utilizzate l'energia che nasce dall'aspirazione alle novità e alla trasformazione per portare a termine ciò che avete lasciato in sospeso nei vari settori, così vi potrete dedicare al nuovo con più leggerezza. Gli inizi sono sempre impegnativi, ma voi ce la potete fare! Col partner sarete arrendevoli e compiacenti: riuscirete a prevenire i suoi desideri!


Capricorno, voto 6

La Luna è in dissonante opposizione, per quel che riguarda voi del Capricorno, ora che il week end si avvicina. Visto che pretendete di andare sempre sul sicuro, i colleghi si faranno l'idea che non siete fonte d'ispirazione. Siate più proattivi anche in amore: il partner aspetta.


Acquario, voto 9

Potrete sfoderare il vostro consueto charme giocando una partita in campo professionale dove vi dovrete confrontare con agguerriti avversari. La forza della vostra competenza riesce a sbaragliare tutti e facendovi per giunta guadagnare la stima dei capi.


Pesci, voto 7.5

Il vostro temperamento controcorrente è eccitato da un'importante impresa d'ordine professionale in cui intenderete misurarvi. Il Sole vi infonde vero e proprio coraggio nel sapervi muovere con tutte le armi che questa iniziativa richiede. All'inizio procederete soli e spavaldi, le contrarietà non vi intimidiranno.