Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 19 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Giorno gravoso, ma non per questo negativo. Vivete una fase che vi stimola a revisionare i vostri obiettivi e selezionare quello cui tenete davvero: sabato impegnativo, ma utile per focalizzare meglio le vostre energie e i vostri progetti. In ambito affettivo vi mostrate più affettuosi, ma al partner non volete dargliela subito vinta e... vi fate desiderare. Insonnia. Contratture nervose.


Toro, voto 8

Umore appena offuscato dalla Luna in sesto Campo, ma ve lo fate passare subito perché questa non è una giornata qualunque. Per voi amanti della natura, della montagna e del tempo libero, il sabato non può passare certo inosservato. Ottime forchette in buona salute, con la scusa delle piogge autunnali che vi mettono appetito, oggi vi regalate un pranzetto 'gourmet'.


Gemelli, voto 9

La vena artistica e quella oratoria sono smaglianti. A livello sociale, nonché nelle amicizie darete prova di grande capacità. Preparatevi a ricevere dei riconoscimenti! Quale momento migliore di questo per associarsi ad altre persone o mettere a punto un progetto comune. In coppia siete ferro e calamita: una forza prepotente vi getta l'uno nelle braccia dell'altro.


Cancro, voto 6.5

Panorama celeste un poco difficoltoso ma lo scenario è volto a favorire le vostre prerogative, se vi impegnerete a dovere. Il quadro astrale è ora predisposto a far maturare significativi passi avanti in ogni campo. Operare una vera e propria rivoluzione sentimentale nella vostra vita ha probabilità davvero elevatissime. Sul lavoro ci sarà da fare attenzione, soprattutto se avete da gestire conti, numeri e situazioni di carattere pratico che riguardino i rapporti con il pubblico. 


Leone, voto 7.5

Astri in movimento in segni a voi congeniali consentono alla vostra personalità di esprimersi nel modo desiderato. Calore umano e generosità, sono queste le vostre essenziali qualità in amore che vi rendono così speciali, piacevoli e irripetibili. sul lavoro, capacità di inserirvi con prontezza e forza di decisione nelle situazioni dove c’è esitazione e si richieda il vostro contributo.


Vergine, voto 8

Il filo dei transiti planetari prosegue nel mostrarvi scenari a voi propizi. Se non siete in compagnia dell’anima gemella è molto probabile che la fortuna vi faccia mettere sulle sue tracce. Tenete bene gli occhi aperti e fate passi ben meditati. La vostra serietà e competenza sul lavoro è un segnale indispensabile della grandissima professionalità di cui siete dotati. 


Bilancia, voto 5

Proverete un senso di inadeguatezza in questa giornata, nella quale dovrete fare i conti con le vostre sensazioni più intime. Evidentemente c’è qualcosa che vi blocca, anche a livello sentimentale e non riuscite a dimostrare quanto vorreste. Dovreste lavorare su voi stessi, per capire come risolvere la situazione. Le persone che vi sono vicino in questo momento, vi aiuteranno se chiederete loro una mano, ma dovrete comunque impegnarvi da soli.


Scorpione, voto 5.5

Tutto quello che non vi aggrada in questa giornata, non dovrete necessariamente esplicitarlo. Se qualcuno commette un errore, dovete sempre ponderare se sia il caso di farlo presente. Se non vi riguarda in prima persona e se non nuoce a nessuno infatti, dovreste lasciare libero l’altro di sbagliare. Imparerà come avete imparato voi, ma soprattutto non rovinerete un rapporto. Il vostro zelo non sempre è encomiabile.


Sagittario, voto 6.5

Ci sono delle situazioni che potete evitare in questa giornata, ma dovrete esporvi come non vi siete mai esposti prima. La cosa vi costerà molto, a livello personale, poiché volete sempre evitare gli scontri aperti. Il vostro modo di fare è sempre il più corretto, ma oggi potreste incorrere in situazioni ambigue, nelle quali potrebbero darvi la colpa di qualcosa che non avete fatto. L’omertà non sempre è la scelta migliore.


Capricorno, voto 7

Le tensioni si stemperano una volta arrivati al lavoro, dove l’ambiente dinamico e molto simpatico cancella la vostra ansia da prestazione. Chiacchiere confidenziali e rivelazioni utili, dando uno strappo a un collega al termine del turno.


Acquario, voto 7.5

Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi…


Pesci, voto 6

Il vostro astro guida Nettuno oggi se la vede con la quadratura bellicosa di Marte che crea tensioni in famiglia e nell’ambiente dove vi trovate. Prudenza al volante, un eventuale patatrac sarebbe rischioso anche per l’incolumità del portafoglio.