Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

La Bilancia si sente inadeguata

Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 19 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Giorno gravoso, ma non per questo negativo. Vivete una fase che vi stimola a revisionare i vostri obiettivi e selezionare quello cui tenete davvero: sabato impegnativo, ma utile per focalizzare meglio le vostre energie e i vostri progetti. In ambito affettivo vi mostrate più affettuosi, ma al partner non volete dargliela subito vinta e... vi fate desiderare. Insonnia. Contratture nervose.


Toro, voto 8

Umore appena offuscato dalla Luna in sesto Campo, ma ve lo fate passare subito perché questa non è una giornata qualunque. Per voi amanti della natura, della montagna e del tempo libero, il sabato non può passare certo inosservato. Ottime forchette in buona salute, con la scusa delle piogge autunnali che vi mettono appetito, oggi vi regalate un pranzetto 'gourmet'.


Gemelli, voto 9

La vena artistica e quella oratoria sono smaglianti. A livello sociale, nonché nelle amicizie darete prova di grande capacità. Preparatevi a ricevere dei riconoscimenti! Quale momento migliore di questo per associarsi ad altre persone o mettere a punto un progetto comune. In coppia siete ferro e calamita: una forza prepotente vi getta l'uno nelle braccia dell'altro.


Cancro, voto 6.5

Panorama celeste un poco difficoltoso ma lo scenario è volto a favorire le vostre prerogative, se vi impegnerete a dovere. Il quadro astrale è ora predisposto a far maturare significativi passi avanti in ogni campo. Operare una vera e propria rivoluzione sentimentale nella vostra vita ha probabilità davvero elevatissime. Sul lavoro ci sarà da fare attenzione, soprattutto se avete da gestire conti, numeri e situazioni di carattere pratico che riguardino i rapporti con il pubblico. 


Leone, voto 7.5

Astri in movimento in segni a voi congeniali consentono alla vostra personalità di esprimersi nel modo desiderato. Calore umano e generosità, sono queste le vostre essenziali qualità in amore che vi rendono così speciali, piacevoli e irripetibili. sul lavoro, capacità di inserirvi con prontezza e forza di decisione nelle situazioni dove c’è esitazione e si richieda il vostro contributo.


Vergine, voto 8

Il filo dei transiti planetari prosegue nel mostrarvi scenari a voi propizi. Se non siete in compagnia dell’anima gemella è molto probabile che la fortuna vi faccia mettere sulle sue tracce. Tenete bene gli occhi aperti e fate passi ben meditati. La vostra serietà e competenza sul lavoro è un segnale indispensabile della grandissima professionalità di cui siete dotati. 


Bilancia, voto 5

Proverete un senso di inadeguatezza in questa giornata, nella quale dovrete fare i conti con le vostre sensazioni più intime. Evidentemente c’è qualcosa che vi blocca, anche a livello sentimentale e non riuscite a dimostrare quanto vorreste. Dovreste lavorare su voi stessi, per capire come risolvere la situazione. Le persone che vi sono vicino in questo momento, vi aiuteranno se chiederete loro una mano, ma dovrete comunque impegnarvi da soli.


Scorpione, voto 5.5

Tutto quello che non vi aggrada in questa giornata, non dovrete necessariamente esplicitarlo. Se qualcuno commette un errore, dovete sempre ponderare se sia il caso di farlo presente. Se non vi riguarda in prima persona e se non nuoce a nessuno infatti, dovreste lasciare libero l’altro di sbagliare. Imparerà come avete imparato voi, ma soprattutto non rovinerete un rapporto. Il vostro zelo non sempre è encomiabile.


Sagittario, voto 6.5

Ci sono delle situazioni che potete evitare in questa giornata, ma dovrete esporvi come non vi siete mai esposti prima. La cosa vi costerà molto, a livello personale, poiché volete sempre evitare gli scontri aperti. Il vostro modo di fare è sempre il più corretto, ma oggi potreste incorrere in situazioni ambigue, nelle quali potrebbero darvi la colpa di qualcosa che non avete fatto. L’omertà non sempre è la scelta migliore.


Capricorno, voto 7

Le tensioni si stemperano una volta arrivati al lavoro, dove l’ambiente dinamico e molto simpatico cancella la vostra ansia da prestazione. Chiacchiere confidenziali e rivelazioni utili, dando uno strappo a un collega al termine del turno.


Acquario, voto 7.5

Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi…


Pesci, voto 6

Il vostro astro guida Nettuno oggi se la vede con la quadratura bellicosa di Marte che crea tensioni in famiglia e nell’ambiente dove vi trovate. Prudenza al volante, un eventuale patatrac sarebbe rischioso anche per l’incolumità del portafoglio.


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo

10/11 - Isteria a go go per la Vergine Leggi l'articolo