Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 27 giugno 2022

Ariete, voto 6

Se non volete essere troppo impegnati in questa giornata, allora cercate di evitare di accumulare troppi impegni e quelli che avete, rimandateli. Se vi volete godere un po' di tranquillità non potrete fare altrimenti. Avete cercato di essere ligi e presenti, ma ogni tanto anche a voi può scappare qualcosa, quindi cercate di allontanare i pensieri che potete rimandare e sbrigate solo gli affari urgenti.


Toro, voto 7

Arrivate a fine mese con un po’ di fiatone. Alcune problematiche familiari vi hanno dato da fare non poco. Niente di grave, tuttavia. La struttura del vostro carattere fermo, razionale e del vostro segno baciato dalla buona sorte, non possono che risolvere e minimizzare tutto, con notevole rapidità.


Gemelli, voto 9

Ottimo giorno! È ora di sfruttare concretamente ciò che finora avete soltanto teorizzato: preziosi alleati (Luna e Mercurio nel segno) saranno il giusto tempismo e l'accortezza. L'orologio zodiacale segna che è arrivato anche il tempo di realizzare i vostri desideri amorosi; la passione nel cuore non manca con Marte in Ariete, mentre Venere in Toro agevola curiosità e nuovi incontri.


Cancro, voto 6

Se siete giunti a considerazioni che non vi piacciono, dovreste cercare in questa giornata di fare in modo che le cose cambino a vostro favore, impegnandovi affinché esse possano effettivamente cambiare. Contare su altre persone che dovrebbero impegnarsi al posto vostro è troppo tipico di voi e non ha mai funzionato al cento per cento. Chi fa da sé fa per tre, anche se questo comporterà più scocciature.


Leone, voto 7.5

Giornata accattivante in compagnia della Luna e di Mercurio, vostri amici per la pelle. Creatività, fantasia e dialettica fluente: siete a cavallo. Felice l’amore con il partner che, dopo una baruffa, torna a guardarvi con gli stessi occhi dei primi giorni.


Vergine, voto 6.5

Luna e Mercurio vi guardano storto dai Gemelli. Da un lato disturbano l'umore e creano complicazioni nei rapporti privati e sociali. Dall'altro stimolano l'ambizione, la voglia di risultati importanti che al momento non ci sono. Nelle faccende pratiche è il caso di mostrarvi precisi e ben organizzati. In campo amoroso si può migliorare l'intesa parlando di più e con sincerità.


Bilancia, voto 6.5

Avete cercato a lungo di mettere le vostre lamentele da parte, per non sembrare irrispettosi o poco adattabili, tuttavia se state vivendo una condizione insopportabile, dovreste trovare il coraggio di esprimervi. Da questo momento in poi sarà più opportuno essere sinceri, in modo tale che chi vi sta di fronte possa percepire il vostro disappunto e magari cambiare, ridimensionarsi, il che sarebbe il top!


Scorpione, voto 6.5

Il prospetto dei transiti di questa giornata di fine mese è discreto. Migliora il benessere fisico che vi dona un fitness di smagliante freschezza, anche se l’età magari non è più così verde. Tenete sotto controllo l’apparato cardio circolatorio e quello gastro intestinale, in special modo se nascete nella terza decade del vostro segno.


Sagittario, voto 6

Dall’amore alla carriera, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente i familiari non vi abbandonano. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri. Calma.


Capricorno, voto 8

Profilo dei transiti di questo nuovo giorno di giugno abbastanza buono. Il vostro vivere quotidiano viene beneficamente ravvivato e rinnovato alla luce dell’influenza uraniana. I doni che vi verranno fatti sono la creatività in ogni cosa che fate, un’affabilità con cui vi proponete al vostro prossimo e un’armonia familiare che non sperimentavate da tempo.


Acquario, voto 7

Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate la necessità di muovervi. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. I familiari vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi, per dedicarvi a quello che vi piace.


Pesci, voto 5

Sotto il tiro della Luna in Gemelli (non solo), che se la ride alle vostre spalle, perdete gran parte della positività, della lucidità e concludete la metà di quello che dovreste. Nei rapporti con le persone vicine esprimetevi con chiarezza per evitare malintesi e battibecchi. È consigliabile ricorrere a quella cautela che di solito vi fa difetto...