Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 08 giugno 2023

Ariete, voto 6

Non abbiate timore di quello che non conoscete. Al momento avete troppo poche informazioni per farvi un’idea coerente. Non azzardate, perché potreste perdere facilmente il senso di tutto e non ritrovarvi più. Probabilmente potete mettere da parte i preconcetti che già in passato non vi hanno portato nulla a favore. Soltanto un po’ di buonsenso potrà riequilibrare tutto quello che non vi torna e non è abbastanza chiaro.

 

Toro, voto 6.5

Siete alquanto scatenati ultimamente e non avete ancora idea di come fare per calmarvi.Evidentemente qualcosa vi fa andare in tumulto e questo potrebbe portarvi a mettere in discussione tutto quello che non avete ancora provato. È molto importante cercare il modo per essere più rilassati e per mettervi più a vostro agio possibile, ma questo non può dipendere solo e soltanto dagli altri. Anche voi dovete darvi una mano ogni tanto ed essere più reattivi con la felicità, quando si presenta.

 

Gemelli, voto 7

Sarete più virtuosi in questi giorni e cercherete in tutti i modi di non dare per scontato quello che sta accadendo intorno a voi. Sia le cose belle, sia le cose brutte verranno attentamente analizzate, cercando delle risposte. Forse si impiegherà più tempo ad analizzare quel che proprio sembra non essere consono al vostro modo di fare, ma vedrete che ne varrà la pena, perché il vostro futuro sarà molto più roseo di quel che credete.

 

Cancro, voto 8

La Luna è in congiunzione con Venere nel vostro segno. In coppia sarà una giornata felice: si faranno progetti, si parlerà di acquistare una casa, si programmano le vacanze e tutto ciò vi avvicina al partner consolidando il vostro rapporto. Per i single la giornata ha in serbo un incontro piacevole: lasciatevi andare senza pensare troppo al futuro, ne avrete il tempo successivamente. Professionalmente la comunicazione sarà di qualità e potreste scoprire cose su alcuni colleghi che vi faranno cambiare idea positivamente. La salute è ottima: vi sentite calmi e rilassati e siete in armonia con voi stessi.

 

Leone, voto 6.5

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia, cercherete di mostrare al partner il vostro sostegno: occhio però a non incolparlo di giocare da solo, potreste essere fraintesi. Single: se desiderate avvicinarvi di più a una persona, rendetevi disponibili e premurosi ma senza forzare la mano. Professionalmente dovreste cercare di essere più tolleranti con gli altri per non rischiare di innescare dei conflitti di opinione. Per quanto riguarda la salute, se avvertiste un calo di forze, dovreste uscire e godervi la natura.

 

Vergine, voto 7

Saturno è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia vi aspettate troppo dal partner senza però pensare di ricambiare: se volete ricevere, dovreste prima dare. Single: se aspettate delle notizie che sembrano tardare più del dovuto, probabilmente avete commesso degli errori. Professionalmente, se le cose non vanno secondo i vostri piani, dovreste imporvi con fermezza e cercare di motivare gli altri attraverso discorsi incoraggianti. Per quanto riguarda la salute, anche se vi sentite un po’ stanchi, non avete nulla da preoccuparvi: riposate un po’ e tutto tornerà alla normalità.

 

Bilancia, voto 7.5

La Luna è in congiunzione con Venere nel vostro segno e porta serenità soprattutto nelle coppie. Si annunciano momenti felici da condividere con la vostra metà. Single: sarete inclini a offrire affetto ai vostri cari piuttosto che cercare l’anima gemella. Professionalmente, l’atmosfera generale sarà piacevole e riuscirete a placare situazioni conflittuali se ce ne sarà il bisogno. Per quanto riguarda la salute, la forma fisica è nella norma e anche il morale, tuttavia dovreste uscire per prendere un po’ d’aria fresca e godervi i raggi del sole.

 

Scorpione, voto 5

Giove è in congiunzione con la Luna nel vostro segno e vi farà dire tutto ciò che pensate. Nelle coppie armoniose, l’effetto sarà piuttosto positivo; nelle coppie meno fortunate, potrebbe nascere un conflitto molto serio. I single dovrebbero fare attenzione alle parole perché non tutti saranno disposti ad ascoltarli. Professionalmente non è assolutamente il momento per esprimere le vostre insoddisfazioni, potreste non essere in grado di centrare l’obiettivo. Per quanto riguarda la salute, pensate troppo negativamente e questo vi farà sentire peggio di quanto non lo siate già.

 

Sagittario, voto 8

Il supporto da parte di amici e colleghi oggi non vi mancherà di certo, grazie alla benefica presenza della Luna nel segno amico dell'Acquario. Se c'è qualcosa di cui avete bisogno potete chiedere con naturalezza, sapendo che tante persone si faranno in quattro per darvi una mano.

 

Capricorno, voto 8.5

Le idee non vi mancano di certo, soprattutto ora che Giove si trova nel segno amico del Toro e vi regala un sacco di ispirazioni geniali. Seguite ciò che vi indicano, ascoltate il vostro intuito: nella vostra testolina c'è qualcosa di veramente unico, da condividere con il mondo.

 

Acquario, voto 7

La Luna nel vostro segno in buon aspetto con il Sole nei Gemelli vi conferisce energia e sicurezza nelle vostre possibilità. Sono aspetti ottimi a livello professionale e relazionale, anche se resta un'inquietudine di fondo, come se tutto scivolasse via troppo in fretta.


Pesci, voto 5

Il Sole si trova nel segno dei Gemelli e a livello energetico questo non è un bel segnale per voi. Oggi è probabile che vi sentiate parecchio stanchi ma soprattutto demotivati nei confronti dei vostri obiettivi. Forse sarebbe meglio cambiarli ma non è il momento giusto.