Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 05 giugno 2023

Ariete, voto 7

Le persone che vi circondano in questa giornata saranno molto disponibili e le troverete di buon umore. Questo è semplicemente dovuto al fatto che anche voi sarete di buon umore e sicuramente molto più propensi al dialogo. Tutto nel mondo funziona in questo modo e voi non siete da meno, quindi non c'è bisogno di chiedere troppo o di pretendere troppo senza nemmeno un sorriso. La gentilezza può muovere il mondo, ricordatelo.

 

Toro, voto 7

Se la vita vi sorriderà, non potete far altro che sorridere a vostra volta in questa giornata. Cercate di prendere più sul serio ciò che le persone vi propongono e vedrete che non vi saranno problemi a sorridere. Occasioni e opportunità ve le create da soli, è vero, ma talvolta quando vengono a bussare alla vostra porta, non ve ne accorgete, quindi le rimandate indietro. Oggi non dovrà accadere.

 

Gemelli, voto 8

Finalmente avete trovato qualcosa che vi appassiona sul serio, quindi dovreste cercare di divertirvi e di approfittare del momento positivo anche per modificare alcuni aspetti della vostra vita professionale. Inoltre, chi vi sta intorno potrebbe ben approfittare di questo momento per cambiare di rimando alcuni aspetti della propria vita, senza per questo dovervi chiedere altro. Tutti felici e contenti insomma.

 

Cancro, voto 7

In questa giornata i giochi si concentreranno su di voi e non potete di certo scappare da certe responsabilità. Siete voi i conduttori e i maestri, quindi è giusto che troviate una dimensione tutta vostra per mostrare quanto siate capaci e quali siano le vostre abilità. Forse non convincerete tutti, ma basterà convincerne qualcuno per avere una possibilità in più e cominciare un nuovo entusiasmante percorso, che vi porterà, chi lo sa? Dipende solo da voi.

 

Leone, voto 7.5

L’evento del giorno è l’ingresso di Venere, astro dell’amore come del fascino, della bellezza e della salute nel segno che ospita da qualche giorno anche Marte, astro della vitalità, della forza e della passione. I sintomi di questa eccellente condizione? Entusiasmo, gioia di vivere, di muoversi, di agire, di assaporare tutti i piaceri della vita. In coppia stima reciproca, alto gradimento fisico ed energie rivolte verso lo stesso obiettivo.

 

Vergine, voto 6

La Luna, in un segno del vostro stesso elemento astrale (la Terra), suggerisce di approfittare delle buone occasioni per allargare gli orizzonti esistenziali. Continuate pure, con la solita determinazione, sulla strada della realizzazione di progetti, non negatevi il piacere di fare programmi di un certo spessore, di cercare di tradurre in realtà, soprattutto dal punto di vista professionale, i sogni che tenete nel cassetto. Nuvoloni grigi e minacciosi nel rapporto di coppia.

 

Bilancia, voto 7

La Luna in quadratura orienta verso l’attività professionale in proprio, soprattutto se di matrice creativa, attinente con le arti figurative. Come vi piacerebbe restare a casa tranquilli a dar sfogo alla vostra ottima manualità, invece con un capo rompiscatole, vi tocca sgobbare: vi tiene d’occhio come sorvegliati speciale, facendovi notare il minimo errore. Belle, bellissime le novità in campo amoroso se siete single, se avete il cuore libero.

 

Scorpione, voto 7.5

Cielo vivace, mondano, stimolante quello di oggi: invita a frequentare amici e conoscenti, ad aprirsi insomma sul mondo. Isolamento e solitudine devono diventare un ricordo del passato. E’ il momento di viaggiare, a breve come a lungo raggio, di incontrare persone stimolanti, di incassare se siete titolari di un’attività commerciale. Con Venere al Medio Cielo, ce la metterete tutta, vi adopererete come non mai perché tutto vada per il meglio tra di voi.

 

Sagittario, voto 8.5

Con la grinta che vi regala Marte nel segno amico del Leone siete in grado di prendere il mondo a morsi e di gustarvi con pienezza eventi ed emozioni. Le vostre capacità di leadership sono molto elevate ed è arrivato il momento di prendere in considerazione l'idea di lanciarvi in una nuova impresa.

 

Capricorno, voto9

La Luna si trova oggi nel vostro segno e potrete godervi una giornata frizzante, all'insegna del divertimento e dell'originalità. I vostri amici più cari sapranno esattamente come trasformare una serata all'apparenza semplice in un evento memorabile.

 

Acquario, voto 5

Il quadrato di Mercurio e Urano dal segno a voi ostile del Toro vi priverà di una delle vostre armi migliori, l'abilità nel comunicare. In compenso vi immergerete in progetti complicati e sogni di viaggi lontani, che vi sarà molto difficile riuscire a realizzare.


Pesci, voto 6.5

Grazie ai buoni aspetti di Mercurio in Toro e della Luna in Capricorno siete particolarmente lucidi e avveduti. Ne guadagnerà senz'altro il vostro rendimento nelle faccende di lavoro e nelle questioni economiche, nelle quali non sempre sapete tenere i piedi per terra.