Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 06 febbraio 2023

Ariete, voto 6.5

Presto o tardi potreste trovare delle persone che vi porteranno a prendere delle decisioni definitive dal punto di vista professionale ma fino a che non ci sarà questo incontro non potrete pretendere altro. Non assillate sempre tutti con i vostri progetti. Se al momento non potete realizzarli dovete avere pazienza, come tutti. Arriverà presto il vostro momento e allora sarete davvero felici e contenti.


Toro, voto 6.5

Dovete seguire con particolare attenzione le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia.  Non perdete tempo a correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.


Gemelli, voto 7

Le occupazioni odierne potrebbero intaccare la vostra serenità in quanto non vorreste adempiere ai vostri doveri. Dovreste allora crearvi delle alternative, cercare di migliorare il vostro rapporto con gli altri. Magari potreste demandare a qualcuno più volenteroso alcune mansioni, giusto per sentirvi più liberi e potreste infine dedicarvi a qualcosa che vi piace davvero e che potrebbe stimolarvi per la giornata di domani.


Cancro, voto 6.5

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.


Leone, voto 7

Ciò che oggi vi premerà particolarmente è di risolvere una situazione sentimentale che ormai è diventata sgradevole, quindi un litigio protratto troppo a lungo o una chiarificazione alla quale tenete particolarmente. Risolvete e chiaritevi, vi aiuterà a mantenere il buon umore per i giorni a venire invece di far crescere in voi la rabbia per non essere riusciti a esternare ciò che pensate. Certamente proverete un senso di sollievo.


Vergine, voto 6

Ottime prospettive per risolvere un problema che vi angustia: oggi avrete ottime occasioni per poterlo affrontare con coraggio e determinazione. Portate a termine quello che state facendo senza chiedervi quante possibilità abbiate che i vostri sforzi siano ripagati. L'amore sembra aver perso la strada che conduce a voi, ma niente paura è solo una vostra convinzione: presto ci saranno novità. 


Bilancia, voto 6

Se il lavoro non vi dà le stesse soddisfazioni di un tempo, forse è meglio cominciare a valutare qualche alternativa, oppure, semplicemente, dovete prendere coscienza che state attraversando un periodo di confusione. Per molti durerà soltanto alcuni giorni, ma i più colpiti dai dubbi dovranno seriamente valutare l'opportunità di guardarsi intorno. Non ci sarebbe nulla di male in ogni caso a volersi emancipare un po' di più.


Scorpione, voto 5

I sensi di colpa potrebbero darvi momenti di tensione e non vi fanno bene, perché non cercate di accantonarli? Un'amicizia se ne sta approfittando di voi, inoltre qualche pettegolezzo di troppo vi farà penare e non poco. Cercate di arginare questa amicizia ingombrante. Regolate la vostra voglia di fare molte cose e contemporaneamente: il momento è poco a adatto a questa voglia di strafare. Parenti sul piede di guerra per alcuni vostri atteggiamenti: non fatevi sfuggire parole pesanti delle quali potreste pentirvi. 


Sagittario, voto 8

Calore, dinamismo ed energia non mancheranno e per quanto riguarda studi, affari e viaggi, siete in una botte di ferro... o quasi. Un viaggio di piacere porta sorprese. Forse non incontrerete l’amore, ma un po’ di benefica spensieratezza.


Capricorno, voto 9

Un giorno piuttosto piatto dal punto di vista dell'attività lavorativa o degli affari. L'amore invece gode di un Venere e di una Luna in buon aspetto e potrebbe riservarvi qualche gradita sorpresa dalla tarda serata in poi. Ottime prospettive per una richiesta che avete inoltrato da poco. Occhio a chi vuole vendervi qualcosa, buon per voi se saprete resistere a lusinghe di chi a tutti i costi vuole farvi comprare qualcosa. Denaro in arrivo. Speranze, desideri, sogni che si realizzano.


Acquario, voto 5

Clima agitato. Nel contenzioso con il partner i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo. Confusione e distrazioni pericolose. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.


Pesci, voto 6.5

Ponete molta attenzione su tutto ciò che farete oggi e attenti ai passi falsi : potrebbero costarvi caro. Cercate di risparmiare su tutto. Se potete, rinviate qualche acquisto non proprio necessario e badate di avere sotto controllo ogni spesa. Aspettatevi di tutto in questo periodo in amore. E soprattutto godetevelo. Avete delle buone occasioni, cercate di sfruttarle al meglio