Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 25 gennaio 2023

Ariete, voto 6.5

Bando alle ciance e alla malinconia. La stretta di mano tra il Sole e Giove è un bel patto d’amicizia. La curiosità potrà portarvi verso mete elevate. Iniziate la giornata dando una scrollata alla pigrizia, rassettate le idee e gettate dalla finestra le perplessità.


Toro, voto 5

I vostri piani per la giornata non sono adeguati all'ambizione che avete, quindi vi toccherà cambiarli molto presto. Probabilmente non ne avete alcuno, quindi dovrete cominciare a progettare per avere successo, un ritorno o una qualsiasi soddisfazione. Il merito non vi pioverà dal cielo, quindi questa potrebbe essere la giornata zero per voi che non avete ancora capito come raggiungere i vostri obiettivi. 


Gemelli, voto 6

Dalle stelle alle stalle, con la Luna in Pesci. Le turbolenze dell’umore non bastano però a rovinarvi la giornata, il Sole offre spunti preziosi per la risalita. Conciliare il dovere con il piacere, senza trascurare né l’uno né l’altro, si può. Ottimizzate l’organizzazione.


Cancro, voto 6

Siate attenti alle vostre finanze in questa giornata, potreste dover affrontare delle spese nei prossimi giorni che non avevate calcolato. Di certo potete spingervi un po' oltre il solito, ma senza esagerare. Non siate eccessivamente ottimisti, cercate di imparare a risparmiare e a essere più oculati. Privarvi di qualcosa adesso potrebbe avvantaggiarvi in un prossimo futuro, nel quale potrete permettervi qualche sfizio in più.


Leone, voto 6.5

Mettere a nudo la vostra fragilità, calare la maschera degli invincibili è la più grande dimostrazione d’amore che mai Plan-A-Plan-B.jpgpotreste dare. Probabile che dobbiate occuparvi più seriamente di questioni finanziarie che avete in comune con altre persone.


Vergine, voto 5.5

La Luna in Pesci, continua a seminare imprevisti. Affrontate impegni e problemi uno alla volta, senza fretta, concedendovi del tempo per riflettere. La vita sentimentale potrà essere appagante se non vi farete assalire dal malumore e accetterete un cambio di programma.


Bilancia, voto 7

Il periodo è molto favorevole sul piano professionale. Tuttavia, per evitare dispersioni, è necessario che abbiate sempre chiara la via da seguire. Specie nel lavoro scacciate ogni incertezza e superate la paura di mettervi in gioco. Chi non risica...


Scorpione, voto 7.5

L'equilibrio interiore fornisce un solido appoggio alla creatività e ai progetti di largo spessore. Fatti due conti, traducete in realtà i sogni. Calma e serenità su tutti i fronti, oggi che la Luna transita in Ariete; piccole ma gratificanti soddisfazioni.


Sagittario, voto 7

Potete mettere in conto diversi propositi in questo periodo, specialmente dal punto di vista personale. Non abbandonate la parte più bella della vostra vita per paura di soffrire. Ogni tanto un po' di rischio ci vuole. Il rischio calcolato non è un rischio, è un qualcosa che svilisce qualsiasi avventura, quindi provate a lasciarvi andare, ad aprirvi a qualcosa che sicuramente potrà regalarvi dei bellissimi ricordi.


Capricorno, voto 9

Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento di massima espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti. Notizie rassicuranti per la salute.


Acquario, voto 8

Oggi potrebbe essere la giornata perfetta per fare qualcosa per voi stessi, che vi piaccia davvero ma che non comporti nulla di eccessivamente rivoluzionario. Toglietevi uno sfizio oppure visitate un posto nuovo. Potreste riscoprire delle sensazioni che avevate sopito dentro di voi, troppo presi da altre questioni materiali. Arricchite il vostro spirito, la vostra anima e potrete finalmente sorridere di gusto, senza rimorsi o rimpianti.


Pesci, voto 8.5

Espansiva e gioiosa, la Luna nel segno si fa garante di un'intesa perfetta per le coppie nuove, ma anche per quelle già collaudate. Dalla vostra avete ottimismo e simpatia, muovetevi con sicurezza e coglierete i successi che meritate. Incontri fortunati.