Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 18 novembre 2022

Ariete, voto 5

Prendete piena coscienza di quel che solitamente vi viene fatto notare e che potrebbe, in un prossimo futuro, portarvi a commettere ulteriori errori. In poche parole, bisognerebbe essere un tantino più umili. Spesso vi viene rinfacciato il fatto che non siate esattamente la migliore versione di voi stessi e che non riusciate a mostrare abbastanza empatia agli altri.Non hanno tutti i torti.


Toro, voto 5

Forse avete dato per scontato alcuni dei vostri stessi pregi e oggi vi troverete a dover affrontare con molte persone, con difetti evidenti. Vi paragonerete a loro, ma in modo negativo. In pratica, crederete di essere meno degli altri, solo perché hanno un aspetto migliore del vostro. Ebbene, il fatto che valutiate le persone per l'aspetto fisico la dice molto lunga su certe cose.


Gemelli, voto 6

Esaminate le vostre perplessità e cercate di dare delle risposte esaustive. Se le accantonerete per pensarci in serata, finirete per dimenticarle e non ne uscirete più. E' molto probabile che nessuno sappia dei vostri dubbi. Non siete di quelli che vogliono condividere i propri pensieri, tantomeno farsi vedere sofferenti oppure in difficoltà. Per tali motivi è sempre molto difficoltoso riuscire a entrare in contatto con voi.


Cancro, voto 7.5

Astri benevoli vi consentono di aprire la giornata nel migliore dei modi. È vero, in cielo ci sono vari passaggi non proprio di tutto riposo, ma voi riuscite a tenere testa molto bene a tutti quanti. In amore grandi progetti di espansione affettiva. I più favoriti sono i single che sono in cerca dell’anima gemella. Sul lavoro prendete le contrarietà quotidiane con filosofia.


Leone, voto 7

Venere, ancora positiva dal segno del Sagittario, tenderà ad assestare un quadro dei transiti che vi aveva messo un po’ alla prova nei giorni scorsi. Benessere e forma fisica vi accompagnano. In amore fate attenzione a non aumentare le pressioni avvolgenti sulla persona amata. Sul lavoro dimostrate capacità di guardare in avanti, di avere una visione lungimirante dei progetti da realizzare.


Vergine, voto 7

Configurazione del cielo abbastanza positiva, gratificata da una bella razionalità, regalatavi dal pianeta dell’intelligenza intuitiva, la Luna, nel vostro segno. In amore effetti benefici per la vostra vita emotiva e sentimentale. Sul lavoro è possibile si verifichi qualche discrepanza tra l’organizzazione che viene data dall’alto, dai piani superiori della struttura per cui voi lavorate.


Bilancia, voto 6.5

Venerdì senza sale, la Luna vi ignora e dovrete avere la pazienza di sbrigare qualche noiosa incombenza che rimandate da tempo. Terminato il dovere, sì a un po’ di shopping consolatorio, prediligendo gli outlet o il vintage.


Scorpione, voto 7

La Bianca Signora vi parla di amicizia, mentre Urano all’opposizione sconvolge il fronte del cuore con incontri fatali o brusche rotture. Scompigliate all’improvviso le carte in tavola, ma con la stessa facilità potreste rimetterle in ordine.


Sagittario, voto 6

Ambizioni limitate da condizioni poco propizie, sentendovi frenati perdete motivazione. Progetti, idee e attività procedono a rilento. Una giornata senza particolari desideri, se non quello di evadere da una realtà che vi va stretta.


Capricorno, voto 9

Magnifica oggi la Luna in nono Campo. Come afferma il saggio, pensando in grande si ottiene almeno la metà, 'il calabrone non ha le ali ma non lo sa, perciò vola', sentenzia una massima. In altre parole, con la fiducia in sé stessi e nelle proprie risorse si può arrivare molto in alto. Se in più ci aggiungete l'approccio gentile e intelligente con gli altri, farete senz'altro furore.


Acquario, voto 7

Luna Vergine provvidenziale per il vostro segno, dopo giornate nervose, un po' grigie. In primo piano la vita di coppia: equilibrare le vostre esigenze con quelle del partner non sarà facile ma eventuali discussioni avranno il potere di riaccendere l'attrazione anche nelle coppie più datate. Grazie ai transiti in atto nel vostro cielo godrete di un clima più incoraggiante al lavoro.


Pesci, voto 6.5

Stuzzicati dalla Luna dissonante, perdete la consueta amabilità e mostrate al mondo intero, partner incluso, i vostri lati più spigolosi: si prevedono colpi di scena e sbalzi d'umore del partner, che provocatoriamente misura il vostro tasso di tolleranza. Un calo di concentrazione è possibile nel lavoro, con conseguente rallentamento e diminuzione della capacità produttiva.