Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Acquario, basta con la prudenza

Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 10 novembre 2022

Ariete, voto 6

Forse troverete qualche difficoltà nel prendere in mano tutte le dinamiche che avete ereditato in questo ultimo periodo, specialmente quelle legate alla vostra professione. Vi manca qualche nozione. Potete tranquillamente acquisirla, evitando di mettervi sulle vostre per non affrontare le conseguenze. Non sempre si può ottenere il massimo da soli, talvolta bisogna anche scendere a compromessi con gli altri.


Toro, voto 7.5

La sensibilità, l’intuizione, la capacità di prestare aiuto agli altri, è molto in evidenza quest’oggi e vi consente di far risaltare la parte più nobile e generosa di voi stessi. La esprimete tanto nel campo prettamente familiare quanto in quello sociale e amicale. Il vostro vissuto sentimentale richiede una fase di maggiore dialogo e comprensione con la vostra dolce metà. Trovate le parole giuste con i vostri superiori oggi in ufficio, per esprimere come la pensate.


Gemelli, voto 7

Portatevi avanti con qualche attività in questa giornata, in modo tale che coloro che vi sono intorno, vi possano altrettanto anticipare qualche lavoro. Sarete più attivi e meno preoccupati per il futuro. Ci sono tanti modi per dare un po' di slancio alle giornate, il vostro oggi dovrà essere quello di lavorare alacremente con collaboratori, ma anche con avversari, per fare fronte comune e ottenere risultati.


Cancro, voto 5

A lui o lei volete un bene dell’anima, ma il suo atteggiamento a volte freddo e distaccato vi smonta, insinuando nella vostra mente dubbi e interrogativi. A preoccuparvi non è l’ipotesi di un terzo incomodo, ma i dubbi sulla compatibilità dei vostri caratteri.


Leone, voto 7

Nella professione e nello studio, se non vi sentite soddisfatti del vostro operato, dei risultati, datevi da fare per migliorare quello che non vi piace. La Luna in Campo undicesimo parla anche d'amore, sentimento che, ora più che mai, è libero di esprimersi senza paura e senza giudicarsi mentre si muove nel vostro mondo. Allungate la mano e prendete ciò che vi piace.


Vergine, voto 5

Rispetto alle aspettative professionali c’è ancora un po’ di strada da compiere. Siete sempre molto esigenti, ma anche il sistema lo è. Un po’ di possessività nei rapporti. Voi avete bisogno di conferme, mentre il partner appare distratto.


Bilancia, voto 8

Il cielo è dalla vostra parte: grinta e volontà da un lato, suscettibilità e un orgoglio smisurato dall'altro. Oggi più che mai siete propositivi e agguerriti, ma guai a toccarvi negli ideali, caricate come tori nell'arena. Padroni della situazione a scuola e in viaggio, testardi ma anche molto coraggiosi, andate avanti per la vostra strada anche se qualcuno vi dà contro.


Scorpione, voto 6

Blackout nella comunicazione in famiglia, con Mercurio nel segno che quadra Saturno. Occhio ai toni, non è alzando la voce che vi capirete meglio. Lasciate parlare il sentimento: una carezza o un gesto affettuoso esprimono più di tante parole.


Sagittario, voto 5

Stasera il partner ve lo rapiscono gli amici, lasciandovi a casa soli a rimuginare. Magari vorreste partecipare anche voi alle attività del loro club, ma lavoro arretrato o pupi da sorvegliare vi inchiodano ai posti di manovra anche dopo cena. Tutto sbagliato, ma sotto tiro della Luna, la serata la trascorrete a commiserarvi, rimpiangendo amori finiti e occasioni andate in fumo.


Capricorno, voto 9

Si mette in movimento un meccanismo destinato a far evolvere la vostra vita e, per alcuni di voi, a farla virare in direzione del successo. Avrete tutto il diritto di considerarvi fortunati in amore e potrete lanciare le vostre frecce verso chi vi ha emozionato. Fase lavorativa intensamente produttiva.


Acquario, voto 8

Mettete da parte la prudenza e buttatevi nella mischia, anche a costo di rischiare qualcosa. La fortuna è completamente dalla vostra parte e sarebbe un vero peccato non darsi da fare per sfruttarla, specialmente nelle questioni professionali. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po' di pepe nel rapporto, se siete in coppia.


Pesci, voto 6.5

Qualche contrarietà al lavoro, ma voi la minimizzerete con la vostra ironia e la capacità di voltare pagina, specie se siete nati in marzo. Sappiate solo mirare in modo razionale e non vi spingete troppo oltre in ambizioni affettive non alla vostra portata, se non volete incappare in fantasticherie e illusioni facili. 


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo