Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 21 settembre 2022

Ariete, voto 5

Giornata iperattiva ma controvoglia: contro di voi remano Luna-Plutone in quadratura, segnale di caos in casa e di un gran daffare per sistemare quello tutto quello che non va e non soddisfa al lavoro; lo sottolinea anche Mercurio opposto al segno da qualche settimana. Ammettetelo, non siete sempre fiduciosi nei confronti della persona amata che potrebbe rimanere sulle sue...


Toro, voto 6

Abbandonare la nave in un momento come questo, potrebbe essere davvero un colpo basso per le persone che vi sono intorno, soprattutto perché vi sono delle novità che non avete considerato. Dovreste innanzitutto cercare di dare il massimo dell'aiuto a coloro che vi sono vicino, senza approfondire troppo le ragioni e poi, una volta passato il tutto, non pretendere troppa riconoscenza.


Gemelli, voto 6.5

Piccoli intralci nel lavoro e possibili imprevisti economici non devono farvi desistere dal realizzare un progetto cui tenete molto: non spendete oltre misura e fate appello al vostro spirito d'iniziativa per incrementare guadagni ed entrate. Parliamo di vita privata: scrollatevi di dosso complicità e legami con persone non alla vostra altezza, sia in amore che nelle amicizie.


Cancro, voto 6

Talvolta le persone che vi circondano, potrebbero avere delle buone idee, ma voi non le ascoltate. Lo fate un po' per arroganza, un po' per ingenuità. Sarebbe bello cambiare registro oggi. Tante sarebbero le cose che potreste imparare e che potreste condividere, sempre cercando di dare maggiore slancio a quel che state già portando avanti da soli. Non atterritevi.


Leone, voto 6

Non siete tranquilli: un pensiero professionale o familiare, vi segue ovunque. Con questa Luna alle spalle, che non è ottimista e dirige i pensieri in direzioni opposte, meglio rimandare a domani, quando l'avrete nel vostro segno. Rilassatevi, la situazione non è così dura come pensate. È vero che l'amore è un po' sbrigativo ma dove sono i sogni? Ricaricate le batterie.


Vergine, voto 6

Se volete mettere a tacere tutte le difficoltà, sapete benissimo cosa fare, ovvero un taglio netto. Lo avete applicato spesso negli anni, ma non vi ha mai soddisfatto a pieno. E' infatti una soluzione momentanea che può alleviare i vostri dubbi per un po', ma poi si ripresentano, così come il rimpianto di non averci provato abbastanza, fino alla fine. Per questo vi dovreste un attimo confrontare con qualcuno.


Bilancia, voto 8

L’abilità logica del sestile lunare con Mercurio vi permetterà di primeggiare in un concorso o in un esame, senza faticare nemmeno troppo. Una piccola astuzia vi viene in soccorso, e vi trae d’impaccio proprio nel momento del bisogno.


Scorpione, voto 7.5

Passaggi celesti belli vi gratificano, con la sola eccezione di Urano e Saturno che vi possono far sembrare più imprevedibili e controcorrente del solito, trovandosi in angolo disarmonico per voi. All’avvicinarsi del prossimo fine settimana, vi piacerà lanciarvi negli sport che vi strappino alle vostre abitudini sedentarie. Andate forti soprattutto negli sport acquatici che si ricollegano al vostro elemento d’elezione, l’Acqua, appunto.


Sagittario, voto 7

Antichi desideri tornano in auge, per merito del prezioso apporto del trigono lunare. Non è mai troppo tardi. Agli altri direte che “ride bene chi ride ultimo”! Non vi importa il giudizio dei colleghi. L’importante è che vi sentiate gratificati per il vostro lavoro.


Capricorno, voto 9

Umore alto, buon livello d'intelligenza, forma fisica buona e brillante socialità, oggi non vi fanno difetto. Restano alcune contrarietà, ma pur con le difficoltà che continueranno ad esserci, in linea generale, a cambiare sarà il vostro atteggiamento: più fiducioso e attivo delle giornate precedenti. 


Acquario, voto 6.5

Con la Luna opposta al vostro segno, dovrete faticare più del previsto. Qualcuno non è arrivato in orario all’appuntamento, ma non potete perdere tempo. Perdonate una parola di troppo e pensate al bene comune. L’orgoglio va bene, ma solo a piccole dosi.


Pesci, voto 8

In evidenza per voi l'aspetto attivo-professionale in questa giornata. Sul piano personale e privato siete grintosi e arguti, sapendo farvi valere senza alcuna difficoltà con amici e parenti. Non vi lanciate in imprese troppo ardite e cercate un consiglio esperto prima di muovervi. Un'ottima forma psicofisica comunque vi accompagna. Potete regalarvi anche performance spericolate in palestra o nelle corse a piedi: il vostro fisico non vi tradirà.