Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 31 luglio 2022

Ariete, voto 7

Piuttosto che seguire una noiosa logica, fareste di tutto. D’altronde è domenica e potete concedervi anche un piccolo strappo alla regola. Rimandate ogni impegno che non sia improrogabile. Non avete voglia di cucinare? Servite cibo take-away!


Toro, voto 8

La Luna, in segno di Terra come il vostro, chiude nel migliore dei modi il mese di luglio: vi rende più sereni, sensibili e leggeri, vi stimola anche a vivere nuove emozioni e sensazioni. Felicemente in coppia? Potrete realizzare i sogni più dolci e arditi, vivere quella perfetta beatitudine cui avete sempre aspirato. Anche l'eros sarà una perfetta esplorazione del proprio stare insieme.


Gemelli, voto 8

La forma psicofisica si rivela particolarmente smagliante e mai come adesso farete vostro il motto: “mens sana in corpore sano”. Stabilite ottimi contatti con l’ambiente esterno e vi ricreate in un ambiente sociale abbastanza prestigioso. Molto favorite le situazioni di mondanità che riflettano inaugurazioni di eventi artistici, vernissage, promozioni di rassegne musicali o cinematografiche. Buoni anche i rapporti familiari.


Cancro, voto 6.5

Cercate di mettervi al riparo da certe intromissioni, provate a fare tutto da soli senza interpellare le persone che vi sono vicino che potrebbero chiedere aiuto a terzi, troppo invadenti per i vostri gusti. In fondo ve la caverete di certo meglio di come potreste fare assecondando i desideri di altre persone che non rispecchiano affatto i vostri. E' tutta una questione di prospettiva più che di altro.


Leone, voto 7

All’inizio l’inibizione apportata da Mercurio in opposizione a Saturno non vi permette di brillare. Ma una volta rotto il ghiaccio... vi rifarete. Dovendo scrivere una relazione di fine mese, attenzione alle sviste, se volete fare una bella figura.


Vergine, voto 6

La vostra vita affettiva ora è caratterizzata da un intenso bisogno di condividere maggiori spazi con il partner, con i figli o con gli amici di sempre. Avete il cuore libero pur avendo la fede al dito? Un incontro si sta rivelando pericoloso ma molto intrigante... Se con il partner storico non è tutto idilliaco, frequentate di più gli amici. Distrazioni, dimenticanze, perdite di oggetti.


Bilancia, voto 7

Siete immersi nei rapporti sociali e a diventate il punto di attrazione di amici, di conoscenti, di persone nuove che si avvicineranno alla vostra cerchia di conoscenze. La Luna in Vergine aumenta il vostro calore umano e pone in rilievo l’affabilità di cui siete dotati, specie se appartenete al gentil sesso. Solo i nati in settembre potranno risentire di qualche lieve contrarietà che si esprime in campo familiare.


Scorpione, voto 5

Se vi state chiedendo se sia giusto o no fare una cosa o dare un certo tipo di confidenza, allora significa che avete già la risposta, in quanto la cosa vi crea non pochi disagi e quindi meglio ritrarsi. Evidentemente non siete ancora pronti e non volete mettere in mezzo troppe questioni, ma c'è comunque da dire che dovete prima o poi affrontare delle situazioni che possano spaventarvi.


Sagittario, voto 7

Qualcuno non sembra apprezzare i vostri manicaretti e le vostre succulente prelibatezze? Pazienza, non potete accontentare proprio tutti. Non è un problema assumervi la responsabilità culinaria, ma la prossima volta... tutti al ristorante.


Capricorno, voto 9

Con la Luna in trigono, la domenica si prospetta fantastica fin dall'inizio: amore, autostima e benessere, tutto vi sorride, indirizzandosi spontaneamente nella giusta direzione. Davanti a una scelta imbarazzante non vi occorrono consigli, bastano le vostre antenne a indicarvi la via da seguire. Avances inattese da un amico/a che si dichiara lasciandovi di sale: non rifiutatelo a priori.


Acquario, voto 8.5

Al culmine del weekend vi godete completamente l’atmosfera di festa. Scoppiettanti valori vi trasformano nei leader di compagnie di amici. È Saturno poi in particolare che vi fornisce la grinta, la vivacità fisica e la verve, per guidare allegri progetti di baldoria.


Pesci, voto 6.5

Ci sono varie opzioni che non avete considerato ancora bene per i vostri affari e oggi qualcuno potrebbe farvelo pesare, soprattutto perché avevate promesso che vi sareste dedicati proprio a questo. E' ovvio che le vostre mancanze avranno delle conseguenze. La più ovvia è quella del rallentamento delle vostre attività , ma ve ne potrebbero essere anche altre, molto più complicate da digerire e assimilare.