Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 24 maggio 2022

Ariete, voto 7

Profilo astrale abbastanza positivo malgrado la negatività di Plutone, nel segno nemico amatissimo del Capricorno, che funziona solo come stimolo provocatorio. Specie per la terza decade dell’Ariete.


Toro, voto 6.5

Mostratevi per quello che siete e non per quel che non potete essere. E' inutile dimostrare di avere qualità che in realtà non vi appartengono, perché sareste solo una delusione. Talvolta è normale anche voler piacere a qualcuno, completamente diverso da voi, ma se non vi apprezzano per quel che siete, significa che nemmeno loro sono alla vostra altezza.


Gemelli, voto 6

Se una situazione personale e professionale vi fa stare in pensiero, aspettate la giornata di domani. Fiducia, certezze, serenità torneranno a splendere dentro di voi! Cuori in sintonia, peccato per il vostro desiderio di avere di più, che per ora rimane lettera morta. Curate il riposo e non macinate pensieri su pensieri prima di andare a dormire, Mercurio - defilato - vi ignora.


Cancro, voto 6.5

Mostrate il vostro lato battagliero oggi al lavoro, tirando fuori un'energia che potrebbe estrarre la mitica spada nella roccia. C'è qualcuno che non ha saputo stare al suo posto regolare e si è mosso, per pura ambizione, con piccole invadenze che voi non avete sopportato.


Leone, voto 6.5

Tante piccole questioni da sistemare meritano un po' d'attenzione; non sbuffate e affrontatele con spirito costruttivo, è nel vostro interesse. Anche per innalzare un grattacielo si comincia dalle fondamenta, che devono essere solide e durature. Desiderio di novità e libertà in amore. Vorreste scorrazzare per altri lidi; tuttavia, il buon senso vi consiglia di pensarci due volte.


Vergine, voto 5

State mettendo dei punti fermi, ma non avete considerato che dall'altra parte, potrebbero non essere pronti a fare altrettanto. Sta a voi decidere come reagire è vero, ma allo stesso tempo, un po' di comprensione non guasterebbe. Ciò che per voi potrebbe essere fonte di enorme dispiacere, per altri potrebbe non esserlo affatto e anche questo è un qualcosa che dovrete accettare e metabolizzare, prima che diventi un problema.


Bilancia, voto 7.5

Giornata rampante, soprattutto per chi opera nel settore finanziario, in politica o svolge attività a carattere socio-sanitario: la Luna in VI Casa la dice lunga, contatti frequenti con persone che reclamano un supporto o magari soltanto un consiglio per vivere meglio e far fruttare i propri risparmi. Curate l'alimentazione di modo che sia sempre il più possibile equilibrata.


Scorpione, voto 7

Vedrete che qualcosa cambierà e questa volta sarete voi a essere gli inseguiti. Chi è invece in un tranquillo ménage di coppia, potrebbe avvertire elementi di lieve noia, che inducono all'evasione e alla ricerca di qualche tipica scappatella cui a volte andrete soggetti.


Sagittario, voto 8

Sarete i benvenuti in tutte le occasioni sociali, così come lo sarete in famiglia, quindi non state sempre a scusarvi o giustificarvi, per qualcosa che non avete nemmeno mai pensato e fatto. Insomma, vivetevela con massima libertà, senza angosce varie, di dover apparire in modo o nell'altro per far piacere a qualcuno, specie a chi vi ha invitato. Se hanno delle mire su di voi, è perché evidentemente andate bene così come siete.


Capricorno, voto 9

Meno diffidenti del solito, in famiglia date ascolto al consiglio di un parente che vi vuole bene. C’è aria di organizzazione di prossime feste e ricorrenze tra parenti: il vostro contributo si rivela prezioso per decidere il dove e il come. E la bontà delle vostre scelte, la saggezza del vostro consiglio, vi conquistano poi la stima e la simpatia di persone a voi vicine, che non pensavate di avere dalla vostra parte.


Acquario, voto 8

Iniziate questa bella giornata di primavera in perfetta forma fisica e con un umore abbastanza vivace. Sole e Saturno vi imprimono una notevole vigoria che potete riversare in maniera positiva nel vostro mondo circostante e sugli interessi che vi stanno a cuore. L’ambiente familiare che avete amorevolmente attorno richiede oggi il vostro aiuto? Con il vostro calore umano riuscite a darlo e a ridiventare il centro degli affetti.


Pesci, voto 7

Moto dei transiti planetari abbastanza positivo con un legame tra Mercurio e Urano nel segno vostro amico del Toro a giocare un ruolo di primo piano nel teatro degli eventi odierni. Intelligenza, concretezza, lungimiranza non vi mancheranno specie se siete nati in marzo e li adopererete in ogni ambito d'azione.