Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Per il Capricorno, vivacità e buonumore

Crema News - Segno favorito: Cancro

Cremasco, 08 novembre 2022

Ariete, voto 7

Giornata di metà autunno abbastanza promettente per tutte le vostre iniziative. Vi organizzate il tempo libero con la vostra classica rapidità e la sveltezza d’esecuzione. In amore dovete sempre tenere presente, sia che siate uomini o donne, che esiste un livello sottile di prepotenza e di invadenza che può non giocare a favore del ménage di coppia. Cauti nelle questioni economiche non vi lasciate tentare da investimenti azzardati e salti nel buio.


Toro, voto 7

Affinità e contrasti con il partner. Di fatto vi sentite una cosa sola, pronta a sfidare il mondo, ma solo dopo esservi sfidati l’un l’altro. Il rapporto di coppia prende forza attraverso il confronto quotidiano, ma a volte sembra più uno scontro…


Gemelli, voto 6.5

Giove è nel segno dei Pesci vostro nemico - amatissimo sulla ruota dello Zodiaco e questo transito può instillare qualche piccolo malumore o leggera inquietudine. Niente paura, tuttavia, la vostra verve, il vostro spirito sempre leggero e vivace vi permettono di superare ogni contrarietà e anche qualche intimo turbamento dovuto all’alzarsi e abbassarsi del tono e dell’umore. 


Cancro, voto 9

Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: v’impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.


Leone, voto 7

Saturno, Sole e Urano, i tre corpi celesti deputati all’azione e alla forza di decisione vi assistono in questa giornata. Risolvete con grande brillantezza alcune situazioni grazie alla lucidità e risolutezza che sapete in ogni caso dimostrare. Il vostro temperamento amatorio si caratterizza per essere protagonista, generoso, travolgente.


Vergine, voto 7.5

Sul fronte affettivo avete tutto: un partner presente e affettuoso, figli che vi rendono orgogliosi e amici disponibili, pronti a darvi una mano. Tran tran quotidiano piacevole, non occorre premere l’acceleratore; adeguate il vostro ritmo senza stressarvi.


Bilancia, voto 7

Giorno ideale per fare il punto della situazione e un piccolo esame di coscienza. La Luna in ottavo Campo rappresenta l'istante mentale giusto per dare una svolta ai capitoli esistenziali che hanno necessità di soluzioni e stimoli nuovi. Spesso chiudere un capitolo vuol dire ricominciare in meglio. Perciò, se avete fatto bene i vostri calcoli, potete muovervi in tal senso.


Scorpione, voto 6

Davanti a voi nello Zodiaco, la Luna Toro che diventa piena con l'aperitivo delle 12: illumina il settore che parla degli altri e del mondo esterno in generale. Forse la vostra missione è riportare la pace nel rapporto di coppia, con qualcuno in particolare o con un gruppo di persone con le quali di recente non sono mancate incomprensioni. Non otterrete subito ciò che desiderate.


Sagittario, voto 7.5

Tutto sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee per fare il punto della situazione. Alcune tensioni nell'ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. Godetevi il momento di quiete che sembra essere così ben condiviso dal partner e dai familiari; il segreto della felicità sta nelle piccole cose.


Capricorno, voto 8

Gli astri vi regalano vivacità e buonumore: per molti di voi si prevedono spostamenti, scambi e chiacchiere conditi con allegria. Eventi culturali e programmi piacevoli con gli amici saranno il piacevole leitmotiv della giornata. Nella vita di coppia è facile filare d'amore e d'accordo quando si è pronti a chiudere un occhio sulle divergenze per condividere un interesse comune.


Acquario, voto 5

Alcuni astri vi contrastano e provocano nervosismo. Qualcuno avrà la sensazione di non riuscire a capire il proprio partner, o di non essere capito; a qualche altro, invece, la vita di coppia comincerà ad andare stretta. Sul lavoro seguite il vostro istinto, fidatevi solo delle vostre sensazioni e opinioni: non commettete l'errore di ascoltare i consigli di chi magari ne sa meno di voi.


Pesci, voto 8

Alti e bassi nel tono e nell’umore possono condizionare questa giornata, che appare in ogni caso molto positiva. Marte è sì in angolo contrario dal segno nemico - amatissimo dei Gemelli, a provocarvi lievi intoppi, ma Urano e il Sole sono nel segno del Toro e nel segno fidato alleato dello Scorpione, a esaltare i vostri entusiasmi e innalzare la parte generosa - affettiva che è in voi. 


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo