Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 17 giugno 2022

Ariete, voto 7

Avete a disposizione molta energia, quindi in questa giornata dovrete approfittarne per mettere in moto tutto quello che vorreste concludere entro la prossima settimana. La serata potrebbe essere fantastica, ma bisognerà anche predisporsi a certi discorsi sconvenienti. Affrontateli con determinazione, a testa alta, e tutto andrà per il meglio, senza intoppi.


Toro, voto 6.5

La Luna acquariana è ideale per un'uscita serale tra amici; sorseggiando un aperitivo non si parlerà più di virus, di guerra ma di vacanze, amore, vita. Di guai da superare ne avete già avuti, qualcuno ancora attuale, passibile di un ripensamento, a cominciare da un progetto di lavoro che fa acqua da tutte le parti. Una difficoltà in arrivo, in coppia, ma nessun vero problema.


Gemelli, voto 5

Non siete molto concentrati sul vostro lavoro, poiché credete di avere ancora molto tempo a vostra disposizione, ma così non è anzi, bisognerebbe imparare a darsi qualche scadenza ulteriore. L'organizzazione non è il vostro forte, specie quando non volete mettere le mani in alcune questioni, ma ora vi è toccata questa magagna e bisognerà risolverla entro breve.


Cancro, voto 6.5

Il confronto con gli altri genera ansia? Ridimensionatela, e tenete presente che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza. Opponete un netto rifiuto alle proposte che solleticano le ambizioni, ma a cui non potete far fronte.


Leone, voto 7

Una scena planetaria stimolante vi spinge a uscire allo scoperto e a osare. Potreste riuscire dove molti altri hanno fallito e, se non proprio raggiungere l’Olimpo, almeno potete arrivare a sfiorarne la vetta. Migliorate tutto attorno a voi allo scopo di dare e ottenere sempre di più. Una salutare pausa di relax ve lo impone la famiglia in serata, mettendo temporaneamente da parte tutto quel che bolliva in pentola.


Vergine, voto 7.5

Regna il caos nella vostra attività? Rispondete con elasticità alle esigenze del momento, rispettando però i vostri tempi. Vita sociale in espansione. Tenete conto di alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare nuove iniziative.


Bilancia, voto 9

Dinamica e creativa la Luna d'Aria disegna un sestile e un trigono: il primo con Giove, il secondo con Mercurio. Fuoco e Aria, dunque, per immergersi tra i fondali del sentimento e della passione, ma anche delle idee, dei progetti da realizzare al più presto. La sfera affettiva è al centro della vostra attenzione, la principale fonte di tutta la vostra gioia di vivere.


Scorpione, voto 6.5

Plutone e Nettuno sono i vostri assi nella manica per rivoluzionarvi la vita. Si rinnovano i desideri e una certa irrequietezza anima la vostra indole da esploratori. Coltivate con particolare dedizione alcune passioni artistiche o intellettuali (cinema, fotografia, letteratura), ma, forse, non vi bastano. 


Sagittario, voto 7.5

Grande alleata la Luna in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Con il partner la comunicazione è fluida. Scambiarvi opinioni, confrontarvi, vi apre la mente e il cuore.


Capricorno, voto 8

Luna positiva per il vostro segno, soprattutto se dovete prendere iniziative in campo economico: il sestile con Giove garantisce la riuscita, il pieno successo. Al lavoro potete rialzare le sorti di una faccenda che vi vedeva svantaggiati. Si fa più acuta la capacità di dialogare con gli altri e di porvi in relazione; cresce anche il vostro senso dell'umorismo.


Acquario, voto 8

Siete deliziati da tutto quel che vi gira attorno. Il buonumore con la Luna al vostro fianco si innalza ancora di più e non vi preclude follie gastronomiche (e dei sensi), con tanto di pirotecnico botto). Riconosciuto all’ unanimità, il vostro fascino può sprigionarsi favorendovi in ogni settore dell’esistenza. Irrompete con la vostra simpatia, la frizzante socialità che intrattiene chiunque e non scordate la battuta pronta, per frantumare i momenti di monotonia. 


Pesci, voto 7.5

La giornata odierna vi svelerà molte novità, che vi permetteranno di dare un senso ad alcune domande che non hanno mai avuto risposta. Cercate dunque di non perdere questa occasione. Interessatevi a quello che avverrà intorno a voi e non perdetevi nemmeno una parola di quelle che verranno proferite dalle persone che vi interessano. Ci saranno dei buoni cambiamenti.