Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 22 maggio 2022

Ariete, voto 8

Giornata molto positiva in cui troviamo un parterre di pianeti pronti a giocare ruoli fondamentali e tutti con lo scopo di aggiustare o migliorare molti settori della vostra vita: dalla famiglia, alla carriera, dal benessere economico a quello energetico e passionale. La vostra carica umana e vitale proietta una calda luce sul vostro nido, luogo in cui vi prodigate, per edificare sempre meglio il benessere di chi vi vuol bene.


Toro, voto 7.5

È sempre l'agile Mercurio a tenere le fila della buona sorte di questa giornata, se siete in preparazione di esami e di interrogazioni per la fine dell'anno scolastico. Approfittatene e studiate, specie le materie matematiche, scientifiche, tecniche.


Gemelli, voto 7

Per quanto vi riguarda, è in corso una suggestiva congiunzione del Sole, da oggi. Potete, come ogni anno in questo periodo, azzardare dei rinnovamenti in ogni campo dell'esistente. In amore, ci saranno confidenze con una persona inattesa, che saprà intrigarvi.


Cancro voto 8

Per quanto riguarda i sentimenti vi tenete sulla difensiva e siete restii a esprimere ciò che sentite per paura di essere fraintesi e giudicati; dovreste imparare a mostrarvi più disponibili verso gli altri e a condividere le vostre esperienze. Quando vi sentite sicuri, abbandonate pudori e timidezze, e donatevi al partner: prendete voi l'iniziativa, lasciandolo a bocca aperta.


Leone, voto 8

Il vostro astro guida, il Sole, è in gradevole momento, cominciando da oggi. Sarete molto comunicativi. Potete stare a tu per tu con qualcuno che di solito se ne sta sulle sue. Non sarà facile sottrarsi al vostro carisma, in questo periodo. Approfittatene per chiedere.


Vergine, voto 7

Aria molto vivace in cui si uniscono corpi celesti positivi sul vostro cielo insieme ad altri lievemente dissonanti. Prima parte della giornata di festa in armonia con gli affetti più cari. Gite fuori porta, nella fioritura della campagna o l’atmosfera che il mare regala, sono molto apprezzate da voi. In seguito avvertite un po’ di stanchezza mentale e il bisogno di rintanarsi per ricaricarsi in vista della nuova settimana in arrivo.


Bilancia, voto 9

Una ventata di freschezza caratterizza i vostri rapporti personali. La Luna in Acquario rinnova le emozioni e garantisce il buonumore. Risolverete brillantemente alcune questioni pratiche, poi avrete tutto il tempo per lo svago e il relax. Dimostrerete che la vostra fama di grandi seduttori non è immeritata; avete un fascino superbo, al quale nessuno può restare indifferente.


Scorpione, voto 6.5

Sfruttate il momento di pausa dato dal giorno festivo e ascoltate ancora una volta il vostro intuito di fronte a un vero e proprio bivio lavorativo che vi dice per il momento di attendere e tergiversare.


Sagittario, voto 5

Si avvia uno sgradevole aspetto della vostra stella in questa giornata di fine settimana. Le energie sono ai minimi. Non sforzatevi a fare attività fisiche nuove, se non siete già allenati. Sane passeggiate possono bastare per tenervi in forma.


Capricorno, voto 8

Il clima di questa domenica di primavera vi è congeniale perché sviluppa al meglio alcuni lati della vostra personalità, come il senso di accoglienza, l’affettività, la capacità di gestire denaro e risorse che avete a disposizione. La vostra naturale capacità di consigliare gli altri con imparzialità di giudizio, si esprimerà in ambito sociale e familiare.


Acquario, voto 7.5

Quasi tutto bene, visto il transito della Luna nel vostro segno... Purtroppo deve sottostare alle richieste, agli ordini di Saturno, incollato nel vostro segno! La password del giorno è moderazione. Buon senso sarà la carta vincente in ogni situazione, sia in casa, sia fuori. Procede alla grande il fronte amoroso: avete al fianco un partner dolce, appassionato e innamorato.


Pesci, voto 6.5

Scena domenicale che vi apre a momenti di gioia ma anche a frizzanti provocazioni. In famiglia potreste non essere sintonizzati appieno con alcuni componenti dell'habitat, specie se figlie e figli o se fratelli e sorelle.