Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 13 maggio 2022

Ariete, voto 6.5

La giornata dovrà essere all'altezza delle aspettative, ma soltanto il vostro impegno potrà determinarne la giusta direzione. Non potete aspettarvi dagli altri, un atteggiamento positivo e voi mantenerne uno passivo. Insomma, da tutte le parti, dovrà giungere un aumento di produttività e di dedizione, altrimenti le vostre promesse, resteranno soltanto parole, al pari di quelle di chi si è coinvolto insieme a voi.


Toro, voto 7.5

Serietà e rigore sono il marchio distintivo della vostra personalità proiettata verso la costante laboriosità. La vostra immagine in ufficio appare severa, ma resta la vostra fondamentale giovialità, che non tarda a manifestarsi tra i colleghi, gruppo in cui potete contare su durevoli amichevoli affetti.


Gemelli, voto 7

Correnti contrarie non offuscano uno stato d’animo fiducioso, vero dono celeste della benevola Venere in transito da tempo nel segno amico dell’Ariete. Si potrà trattare infatti soltanto di lievi contrattempi che renderanno più stimolante il viaggio. Marte in particolare vi contrasta in più di un’occasione, ma saranno contrasti nelle questioni professionali e in quelle private dove voi saprete tener fermo il timone della vostra vita con impareggiabile self control.


Cancro, voto 7

Un amico o un conoscente potrebbe proporvi un'opportunità economica e sarete invogliati ad approfondire. Un'altra possibilità è che investiate in un'analisi di mercato per rendere redditizia un'attività legata alla tecnologia. Potreste sondare il terreno per vendere prodotti o servizi sul vostro sito web o cercare strategie per incrementare le entrate usando i social media. Ci sono enormi opportunità di crescita in questo campo.


Leone, voto 8

Potete avere tanta fortuna in amore, con l'aiuto della bella inclinazione d'animo e con il sostegno della capacità di comprendere i sentimenti altrui. Continua un vantaggioso aspetto del nostro satellite oggi. Vi sentirete molto vitali e trascinerete positivamente gli altri.


Vergine, voto 5

Focus sul denaro. Con la Luna in secondo Campo, opposta a Venere, non fate il passo più lungo della gamba: non è certo questa la giornata migliore dell'anno per le vostre finanze. Giorno impegnativo al lavoro, con qualche incognita che però potreste trasformare in opportunità e in stimoli al cambiamento. Partner impulsivo, voi più sensibili che mai. Spesa imprevista.


Bilancia, voto 9

Economicamente parlando vi cadrà una vera manna dal cielo! Potreste ricevere la notizia che finalmente arriverà la liquidazione che stavate aspettando o una considerevole somma di denaro grazie a un rimborso fiscale. Un'altra possibilità è che un investimento possa rendervi molto più del previsto. Infine, se siete sposato, il partner potrebbe ricevere una cospicua gratifica economica della quale anche voi beneficerete.


Scorpione, voto 6

Siete ancora in difficoltà per alcune questioni pratiche che non riuscite a gestire e a smaltire, ma questo non vi dovrebbe più preoccupare oggi, in quanto qualcuno verrà in vostro soccorso e riuscirete a cavarvela. Quello che dovreste provare a fare è cercare di imparare dall’esempio che avrete, invece di accettare passivamente il tutto, come se vi fosse dovuto e non doveste più averci a che fare.


Sagittario, voto 5

Profilo astrale di questa giornata contraddistinto da posizioni altalenanti che vi fanno un po’ faticare. Per la vostra natura ardita ci vuole ben altro, ma registrate sicuramente una fase di maggiore stress che pesa sul fisico e forse anche sull’umore in generale quest’oggi. Marte continua a tenervi il broncio specie se siete nati nella terza decade.


Capricorno, voto 6.5

Alcuni contrasti planetari metteranno alla prova la vostra abilità e la vostra pazienza. Le questioni finanziarie, per esempio, sono in primo piano, a causa di spese inaspettate, oppure di quattrini che non entrano per niente - o nella quantità desiderata - nelle vostre tasche. Un po' di attenzione vi eviterà problemi, e anche discussioni, sia con il partner che con i vostri familiari.


Acquario, voto 8

La vostra calma vi consente di conquistare traguardi che apparivano insperati prima di qualche giorno fa. Per voi esponenti dell'Acquario, la Luna è in comodo momento, con l'avvicinarsi del weekend. Sia in giornata dai colleghi, sia in serata dal partner, vi sentirete apprezzati.


Pesci, voto 7

Urano e Nettuno in questo nuovo giorno di mezza primavera vi alleggeriscono lo spirito permettendovi di affrontare il cammino con un animo lieto; in effetti siete uno dei segni dello Zodiaco più fortunati che viaggiano sotto un cielo quasi completamente privo di nubi da un punto di vista astrale.