Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 15 marzo 2023

Ariete, voto 6.5

Potete ottenere molto di più in questa giornata, solo cercando di dare maggiore risalto alle idee di una persona che vi è accanto. Magari un collega o un cliente che potrebbe aprirvi la strada verso qualche novità. Invece di essere invidiosi o gelosi, dovreste ascoltare e fare tesoro di quel che vi diranno, perché ne avrete comunque un beneficio. Fino a ora avete fatto tutto da soli, ma non è sempre la migliore soluzione.


Toro, voto 6.5

Valutate una opzione in più in questa giornata. Dovete sempre avere un piano di riserva per ogni evenienza. Solitamente la vostra saggezza vi spinge proprio verso questi tipi di comportamenti, ma oggi sarete un po' distratti. Avrete dunque bisogno di qualcuno che vi ricordi che cosa sia meglio per voi e per le vostre attività, che vi faccia ragionare nel momento in cui non riuscirete a ottenere quello per cui avete lottato fino a ora.


Gemelli, voto 6.5

Provate a dare maggiore risalto alle vostre attività, a quelle già compiute, insomma, a darvi un tono. Purtroppo ci sono molte persone che badano più all'apparenza che alla sostanza ed oggi vi dovrete scontare proprio con queste. Certi atteggiamenti vi stanno stretti e non vi sentite a vostro agio, questo vi fa onore, ma di tanto in tanto qualche sforzo bisogna compierlo, per un bene superiore. Anche perché non avete altro modo per farvi notare nell'immediato.


Cancro, voto 6

Cercate di allontanarvi dai social, dal telefono, dall'opinione altrui e dai pettegolezzi. In fondo, avete soltanto bisogno di essere più considerati, ma non è nella ricerca spasmodica di approvazione che otterrete ciò che volete. Siete già parecchio stimati, solo che non ve ne accorgete e state dando importanza a delle piccolezze, che per il momento non vi porteranno alcun beneficio, se non il contrario. Per realizzarvi come persone, avete solo bisogno di autostima e progetti conclusi al meglio.


Leone, voto 7.5

Vivacità e buonumore caratterizzeranno l'intera giornata e vi vedranno protagonisti di una vita sociale movimentata e intensa: nuove e vecchie conoscenze sono per voi un'autentica risorsa. Avete voglia di stare in compagnia. In amore, come si sa, niente è impossibile. Neppure che un'amicizia storica, inaspettatamente si trasformi in qualcosa di diverso e molto intrigante.


Vergine, voto 7

Giornata grigia. Confidando però i vostri pensieri più profondi e segreti a persone sensibili e rispettose, non rischierete di rimanere delusi. Nel campo professionale riuscirete a dare un'impronta personale, che vi farà apprezzare ancora di più. In amore farete un passo decisivo verso la persona che da tempo vi sta accanto senza chiedere. Vi ama in modo incondizionato.


Bilancia, voto 8.5

Il cielo vi sorride. Portate a termine in fretta certe urgenze, potrete poi dedicarvi agli svaghi e ai divertimenti, senza pensieri. Con un sangue freddo straordinario, riuscirete ad amministrare una situazione piuttosto delicata. E in ambito amoroso? Quando volete, sapete essere affascinanti, dolci come uno zuccherino, con un tocco di piccante che rende tutto molto saporito.


Scorpione, voto 7

Giornata tranquilla, silenziosa e meditativa, magari un po' noiosa per voi, priva com'è di sfide o di trofei da conquistare. Ritroverete equilibrio e serenità interiore lasciando andare le cose per il loro verso, senza ostinarvi a forzarle. Nella cura del corpo non siate troppo negligenti né al contrario troppo allarmisti: scegliete la via di mezzo, come sempre quella giusta.


Sagittario, voto 5

Se fosse possibile gettare questa giornata nella spazzatura, lo fareste già al risveglio. Nell’impossibilità di farlo, “leggetela” senza soffermarvi troppo. Un po’ di pazienza e di quella sana fiducia nella vita che da sempre è il vostro fiore all’occhiello.


Capricorno, voto 7

Nessun evento di rilievo nella mattinata a parte una lieve stanchezza che vi rende un po’ inconcludenti. Ritorno in fase e in azione dal pomeriggio. Luna alle vostre spalle, poco influente sul piano concreto, ma molto ricca su quello emotivo. Ascoltatevi.


Acquario, voto 7.5

Termometro dei sentimenti sopra la media stagionale. Forse non sarete voi a decidere il meteo della vita affettiva, ma l’intraprendenza del partner. Sarà anche mercoledì, ma se gli amici sono in partenza per una gita, mollate tutto e unitevi a loro.


Pesci, voto 6

Come una rondine non fa primavera, un errore non vi mette automaticamente nella lista degli imbranati. Capita a tutti di prendere delle sviste. Lavorate sotto pressione ed è forse proprio il timore di fare un passo falso a rendervi insicuri nell’agire