Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 17 maggio 2022

Ariete, voto 9

Sentimenti profondi come gli abissi marini, con il placet della Luna in trigono alla vostra bella e affascinante inquilina, Venere. Giornata propizia per vivere il rapporto di coppia lasciandovi trasportare dall'onda dell'emozione. Se siete single e adorate flirtare, ancora di più lo apprezzerete oggi. Al lavoro sarete un torrente pieno di idee, determinazione ed entusiasmo.


Toro, voto 7

Urano vi pungola movimentando la vostra giornata, ma riuscirete lo stesso a mantenere una serenità di fondo abbracciati alle vostre emozioni. Nella vostra attività però, il guizzo creativo regalatovi da Urano produrrà idee brillanti e originali.


Gemelli, voto 6.5

Le difficoltà della giornata ve le preconizza la Luna passata all'opposizione. Nulla di grave, in fondo col Sagittario, segno che va occupando quest'oggi, avete in comune il gusto dei viaggi, dell'apprendimento e della comunicativa, solo che voi, astuti, ingegnosi e affaristi, preferite farvi i fatti propri. Sagittario fissato, invece, con la mondanità, con la giustizia e la lealtà.


Cancro, voto 5

Plutone continua il suo transito ostile. Fareste meglio a non dare credito a pettegolezzi e a tenervi alla larga da colleghi poco chiari e sfuggenti. Una persona stimata ed esperta si prodiga per voi dandovi un consiglio, ma difficilmente lo ascolterete.


Leone, voto 5

Il denaro oggi potrebbe trovarsi al centro dei vostri pensieri. Forse avete più spese del solito, perché Marte si trova nell’area della vostra carta astrale legata ai debiti e alle tasse. Se non si tratta di tasse, potreste avere un importante pagamento da fare oppure ricevere un rimborso più ricco di quanto preventivato. Anche gli investimenti sono influenzati da questa situazione planetaria, quindi potrebbe rivelarsi una buona idea parlare con un consulente finanziario.


Vergine, voto 6

Continua una disarmonica posizione del nostro satellite in questa giornata. La gente che vi piace si chiederà se siete davvero affezionati a lei, visto che avete voglia di andare sempre all'avventura. Cercate, insomma, di non provocare gelosie con i vostri atteggiamenti.



Bilancia, voto 8

Potete risultare piuttosto intriganti, nei rapporti confidenziali, per merito del vostro modo di porvi positivo e con il sostegno di un'immagine gradevole in questo periodo. Per voi, l'astro notturno è in agevole transito, in questa giornata. Sarete più fortunati rispetto al solito.


Scorpione, voto 9

Plutone vi aiuta a concretizzare alcune mete sentimentali che avevate messo nel cassetto, specie se appartenete alla terza decade. Per molti di voi può diventare realtà un sogno d'amore coltivato da lungo tempo e, forse, si accompagna al profumo dei fatidici fiori d'arancio.


Sagittario, voto 7

Dare forma a un ambiente comodo e tranquillo potrebbe essere molto importante per voi in questo momento, perché così la casa diventerà il perfetto rifugio in cui riposare e stare in pace. Mentre siete in giro potreste trovare gli accessori e i mobili perfetti. Avrete probabilmente bisogno di farveli consegnare a casa o di chiedere un aiuto ai vostri amici per sistemare il tutto. Ridisegnate gli spazi e amerete il risultato finale.


Capricorno, voto 8

Il cielo vi mostra alcuni cambiamenti, parte indispensabile del vostro cammino esistenziale, compensati, però da piacevoli sorprese del destino. Al vostro fianco ci sono pianeti del calibro di Plutone (in congiunzione), del Sole e, ultimo e non meno importante, di Urano, specie se festeggiate il compleanno nella seconda e nell’ultima decade del vostro segno. Vi preparate, con pazienza, costanza e una indefessa laboriosità alla costruzione dei considerevoli miglioramenti che stanno per arrivare in diversi ambiti della vostra vita.


Acquario, voto 8

Un’intuizione costante accompagna ogni vostra scelta in questa giornata di metà primavera, consentendovi di avanzare con sicurezza nel vostro cammino esistenziale. Venere in Ariete è la fautrice di questo felice stato di cose. Intanto anche Mercurio, dai Gemelli, è positivo per il vostro segno e in bella armonia con Giove vi fa sprigionare un’espansiva gioia di vivere che, al di là dei sicuri successi in società, fa coinvolgere anche amici e conviventi.


Pesci, voto 7

Con un Urano razionale e concreto nel Toro, segno di Terra vostro fidato alleato, che vi spalleggia incondizionatamente specie se siete nati in febbraio, si aprono per voi le porte di un'intensa attività, di progetti futuri da costruire pazientemente, di un periodo in cui non avrete certo modo di annoiarvi.