Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 09 giugno 2023

Ariete, voto 9

Con Venere e Marte armonici in Leone oggi sarete irresistibili e magnetici. La vostra bellezza interiore si rifletterà anche nella vostra estetica e nella vostra presenza scenica. Sarete in grado di conquistare gli altri con la vostra grinta e il vostro fascino, sia in ambito personale, sia professionale. 

 

Toro, voto 8

Con la Luna armonica in Pesci oggi sarete particolarmente sensibili ed empatici e sarete in grado di percepire le emozioni e le necessità degli altri con grande intuito. Potreste sentirvi ispirati e creativi e trovare nuove soluzioni a problemi che sembravano insormontabili.

 

Gemelli, voto 6

La quadratura della Luna e di Saturno in Pesci vi invita a riflettere su cosa è andato storto nelle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Siete ancora in tempo per risolvere la situazione ma dovrete impegnarvi molto e cercare di raggiungere un compromesso.

 

Cancro, voto 7

La Luna si trova presente nel segno amico dei Pesci insieme a Saturno e vi incoraggia dal punto di vista professionale gettando le basi per la costruzione di un successo meritato. Il momento è valido anche per fare qualche investimento oculato. Abbiate fiducia nelle proposte che vi verranno fatte. 

 

Leone, voto 6

Sicuramente vi si addice più il romanticismo che la durezza d'animo, quindi se in questa giornata vorrete abbandonare il broncio e tornare finalmente a un sorriso splendente e gli occhi a cuore fate pure. Prendetevi del tempo per pensare soltanto se la motivazione che vi ha fatto desistere in questi giorni dall'emanare amore è davvero seria. Per poterlo stabilire ovviamente dovrete ricorrere al parere di terzi.

 

Vergine, voto 7

Siete abbastanza intelligenti da poter affrontare qualsiasi sfida la vita vi metta davanti, specialmente se la sfida non ve la lancia il destino ma una persona che vi sta vicino ma che ovviamente vi vuole mettere alla prova. E' giunto il momento di dimostrare qualcosa, ossia che siete più forti e temerari di quello che gli altri credono e non potete di certo scegliere un'altra via che non sia questa per vincere.

 

Bilancia, voto 7

Che vi piaccia o no in questa giornata sarete circondati da persone che vi chiederanno dei consigli e che vorranno comprendere il più possibile per non trovarsi più in difficoltà di fronte alla vita. Evidentemente vi prendono come esempio e questo dovrebbe lusingarvi, ma la miglior cosa da fare è sempre dare un margine di scelta e libero arbitrio, ossia non dire tutto e subito, ma lasciare che ci arrivino da soli.

 

Scorpione, voto 7.5

Se non volete sbottonarvi troppo in questa giornata non preoccupatevi, avete tutto il tempo per prendere delle decisioni su come affrontare certi argomenti con determinate persone. L'importante sarà non nascondere nulla. Sicuramente sarete molto saggi, dunque non ci si potrà lamentare di come affronterete i dilemmi e i dubbi altrui, a meno che non scegliate la via del silenzio, che non è mai indicata

 

Sagittario, voto 8

Mercurio è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia state parlando della possibilità di realizzare i vostri sogni comuni: insieme al partner, immaginate le cose nei minimi dettagli e vi renderete conto con felicità che sono facilmente tangibili. Single: Mercurio vi aiuterà a espandere la vostra rete di conoscenze. Professionalmente sono previsti discorsi costruttivi e riuscirete a trovare soluzioni interessanti ai vostri progetti. Per quanto riguarda la salute, è favorita qualsiasi attività sportiva: un po’ di movimento in più darà i suoi frutti.

 

Capricorno, voto 6

La Luna è in contrapposizione con Saturno nel vostro segno. In coppia potrebbe essere necessario chiedere al proprio partner di discutere e porre fine al conflitto tra desideri, bisogni e sentimenti. Single: questo aspetto astrale è piuttosto favorevole agli incontri e alle concretizzazioni, specialmente per coloro che si conoscono da tempo. Al lavoro, la maggior parte di voi attraversa un periodo di disinteresse e potreste perdere la pazienza nei confronti dei collaboratori: un giorno libero per pensare potrebbe essere d’aiuto. Per quanto riguarda la salute, la tensione che potreste provare vi preoccuperà se non tenterete di mettere ordine nei vostri pensieri.

 

Acquario, voto 9

Giove è in trigono con la Luna nel vostro segno. In coppia il clima generale è buono: godete del vostro legame e concretizzate i bei progetti che avete in mente da tempo. Single: non rimandate a domani l’appuntamento di oggi. Professionalmente tutto va bene: il periodo è aperto a proposte, promozioni e a tutte le forme di espansione in generale. Per quanto riguarda la salute, non è impossibile che qualcuno vi chieda quale è il vostro segreto: emanate una vitalità straordinaria e splendete da tutti i punti di vista.


Pesci, voto 5

La luna è in contrapposizione con Plutone nel vostro segno. Sentimentalmente, sia per le coppie che per i single sarà una giornata tesa: finché non riuscite ad accettare le imperfezioni dell’altra persona la situazione non migliorerà. Professionalmente sarete perfezionisti e nulla sarà di vostro gradimento: attenzione, le vostre esigenze saranno dolorose per i collaboratori ed estenuanti per voi stessi. Fate un passo indietro o provate a vedere le cose con più umorismo. Per quanto riguarda la salute siete troppo cerebrali per sentirvi davvero bene e rilassati: cercate di relativizzarvi e di vedere le cose da una prospettiva più positiva.