Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 03 giugno 2023

Ariete, voto 9

La giornata in corso sarà molto bella per le relazioni d’amore e anche per le nuove conoscenze di chi invece è ancora single. Cancro: Se il sabato è libero da impegni di lavoro, potreste dedicarvi a riflettere su qualche nuova offerta o progetto.

 

Toro, voto 7

Giornata positiva anche se potrebbe presentarsi un periodo un po’ tumultuoso per coloro che sono single, meglio per le coppie datate. È consigliabile agire con cautela nelle questioni amorose, anche se non sono previsti grandi rimpianti o ripensamenti. Al lavoro non pretendete troppo, organizzate per bene gli impegni per arrivare a domenica serenamente senza stress eccessivo. Non affaticatevi troppo, per adesso dovete riposare il più possibile.

 

Gemelli, voto 6.5

La Luna si trova in opposizione nel segno del Sagittario e vi sentite un po' turbati. Utilizzate questa energia per approfondire la conoscenza di voi stessi e per lavorare su eventuali questioni irrisolte, ma cercate di non farvi sopraffare dalle emozioni negative.

 

Cancro, voto 5

Non pretendete troppo da voi stessi e nemmeno dal vostro partner. Questo non è il momento migliore per intrecciare nuove relazioni e nemmeno per ridare smalto a quelle già esistenti ma un po' in crisi. Passare del tempo da soli sarà la scelta migliore.

 

Leone, voto 6.5

Giornata discreta. In amore le stelle promettono grandi opportunità e incontri significativi. È un momento favorevole per aprirsi all’amore e dare una possibilità alle nuove relazioni. Non tornate indietro sui vostri passi, gli ex devono rimanere tali. Per le coppie, si consiglia di dedicare maggior tempo alla relazione, poiché le stelle sono dalla vostra parte. Sfruttate questa energia positiva anche al lavoro, per dimostrare quanto valete.

 

Vergine, voto 5

La quadratura della Luna in Sagittario vi rende difficile immaginare un contesto lavorativo armonioso e pacifico. In questo momento infatti vi sembra di avere a che fare con un clima di guerra e di tensione. Cercate di fare voi il primo passo verso un clima migliore.

 

Bilancia, voto 6

Venere e Marte si allineano favorevolmente per i single, offrendo grandi possibilità di incontri piccanti, ma non dovete rifiutare nessuna chance. Per le coppie, state affrontando un periodo di grande crisi ma ricordate che non è tutto perduto, nonostante i ripensamenti che avete avuto. La comunicazione e la comprensione reciproca sono fondamentali per superare eventuali ostacoli a lavoro. Se qualcosa non vi sta bene, parlatene apertamente. Non preoccupatevi di eventuali reazioni negative.

 

Scorpione, voto 5

A causa della fastidiosa e irritante presenza di Mercurio in Toro potreste accusare un certo affaticamento mentale. Se state preparando concorsi ed esami sarà bene che vi concentriate parecchio e che non sottovalutiate nessun dettaglio pena l'insuccesso.

 

Sagittario, voto 8

Siete energici e fortemente motivati al tempo stesso. Pensate di programmare una gita fuori porta e staccate da tutto e tutti. Al lavoro prendetevi dei giorni di ferie dove penserete solo ed esclusivamente a voi. In amore, per coloro che desiderano riavvicinarsi a una persona lontana, è consigliabile sfruttare l’influenza di Venere, che favorisce la ripresa dei legami e delle connessioni. È un momento propizio per esprimere i propri sentimenti e cercare di ristabilire un contatto significativo.

 

Capricorno, voto 7

È importante fare attenzione in amore perché i numerosi progetti e impegni lavorativi potrebbero rischiare di distogliere l’attenzione dai sentimenti. Dovete trovare un equilibrio tra la vita professionale e quella affettiva, cercando di dedicare più tempo alla persona amata. Se ci sono stati strappi o incomprensioni nella vita di coppia, questa è l’occasione per cercare di ricucire e riparare il rapporto, mettendo da parte l’orgoglio e aprendosi alla comunicazione sincera. Attenzione massima ai rapporti professionali.

 

Acquario, voto 6

Con Marte che si trova in Leone, nel segno a voi opposto, le cose si fanno indubbiamente difficili. Sentirete però crescere dentro di voi una forza che non immaginavate nemmeno di avere. Non tutto il male viene quindi per nuocere e ve ne accorgerete ben presto.


Pesci, voto 6

In questa giornata vi sentite particolarmente stanchi, a causa del cattivo aspetto della Luna nel segno del Sagittario. Trovate una scusa per allontanarvi e state un po' per i fatti vostri, possibilmente a contatto con la natura: ne avete bisogno per ricaricarvi.