Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 22 marzo 2023

Ariete, voto 8

Una bella giornata da ricordare, con la Luna congiunta a Giove: sarete positivi e socievoli come non mai. Fate volare la vostra fantasia. Scoprirete delle affinità con persone che fino a poco fa non avevano suscitano in voi alcun interesse. Le coppie innamorate che veleggiano felici sull'onda di una grande passione, potranno quindi contare su una serata eccellente.


Toro, voto 6.5

Ora che fa comodo a voi, non potete pretendere l'impossibile. La persona amata ha dimostrato fin troppa pazienza, dovete riconoscerlo. Le parole non servono più: prendete il coraggio a due mani e dimostrate concretamente l'amore per il partner. Ricorrete alla meditazione per allentare le tensioni, vi aiuterà a trovare le appropriate soluzioni ai problemi che vi assillano.


Gemelli, voto 7

Con Marte e Luna alleati, affronterete ciò che avete lasciato in sospeso. Sappiate però che il gioco si farà duro, non vi resta che tirare fuori le unghie e graffiare senza scusarvi. Alla fine chiarirete i malintesi e risolverete eventuali problemi. Mollate qualche 'devo' per realizzare qualche 'vorrei' e regalatevi, senza indugiare oltre, piacevoli momenti di riposo e divertimento.


Cancro, voto 6

La giornata si annuncia un po' in salita... Qualcosa si inceppa nel lavoro, ma niente paura, la buona sorte vi assiste. Conviene, in ogni caso, tenere un profilo basso. Evitate ogni azzardo, riflettete e aggirate ogni ostacolo, è più saggio. In famiglia si discute: l'armonia di coppia vacilla e i figli sono più esigenti del solito. Rallentate i ritmi quotidiani. Non forzate con lo sport.


Leone, voto 7

Grazie ai luminosi raggi lunari, potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti, i sottoposti e persino i figli un po’ ribelli. L’energia per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete con simpatia e non arroganza.


Vergine, voto 7.5

Plutone dà un contributo positivo a questo mercoledì che si preannuncia tranquillo e sereno; ideale per una riunione in famiglia o con gli amici. Nel caso doveste incontrare una persona nuova, lasciatevi guidare dal vostro sesto senso senza esitare.


Bilancia, voto 7

Qualche grana professionale scombina i vostri programmi? Tranquilli, affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un amico, troverà una soluzione. Prendete tempo, se non sapete che pesci pigliare di fronte a un ex che, pentito, torna a farsi vivo.


Scorpione, voto 7.5

Casa e famiglia al primo posto dei vostri interessi. Un parente, bisognoso di compagnia, oggi potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. I colleghi saranno dalla vostra parte, se riuscirete a dimostrare che la vostra intuizione è affidabile.


Sagittario, voto 5

Anche nel momento in cui potrete prendere a paragone qualcuno che conoscete molto bene, non sarete del tutto sinceri con il vostro stato d'animo o quanto meno nell'esprimerlo, perché il sentimento che prevarrà sarà l'invidia. Dite di non provarne, ma almeno una volta nella vita è capitato a tutti e non bisogna vergognarsene. L'importante è trasformarla in qualcosa di positivo per sé stessi, magari per raggiungere lo stesso obiettivo della persona invidiata.


Capricorno, voto 5.5

Quando avrete finalmente compreso quale sia il vostro limite sarà ormai troppo tardi oggi, in quanto vi sono problematiche che non avete affrontato e che non avete saputo affrontare e che verranno rimandate inesorabilmente a domani. Purtroppo vi perdete spesso in chiacchiere, apparendo anche agli occhi di chi vi osserva un tantino inconcludenti. In ogni modo non fatevi prendere dallo sconforto, avete occasione di recuperare per fortuna.


Acquario, voto 6.5

Ogni tanto c'è qualcuno che vi mette i bastoni tra le ruote e che non ha la minima idea di come voi vi siate sforzati e abbiate fatto di tutto per migliorarvi e per migliorare il vostro futuro, quindi non potranno essere biasimati. E' normale essere invidiati e ammirati nello stesso tempo ed è normale voler avere la stessa vita di chi si vuole imitare, tuttavia a tutto c'è un limite e a tutto bisogna rispondere con un atto di coraggio.


Pesci, voto 5

Ogni discussione ha un suo perché e una sua ragione, ma ogni tanto vi piace anche a voi mettere zizzania su qualcosa che non ha senso, quindi dovete accettare le conseguenze del vostro rischio. I rapporti personali con alcuni colleghi potrebbero essere già in pericolo, quindi perché aumentare dubbi o astio nei vostri confronti inutilmente, solo per il gusto di essere cinici o sembrare più forti?