Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 21 gennaio 2023

Ariete, voto 9

Giornata baciata dalla fortuna, con il supporto della Luna Nuova in Acquario. Un surplus di inventiva e fortuna rende possibile raggiungere gli obiettivi professionali prefissati. In campo amoroso, vi intriga il piacere della conquista, sicuri del vostro inossidabile fascino.


Toro, voto 8

Grazie alla Luna che vi osserva favorevolmente potrete realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Viaggerete, farete esperienze nuove e conoscerete persone interessanti se siete single, oppure fortificherete con il cemento rosa l'intesa con la persona amata se siete in coppia.


Gemelli, voto 8

Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno; in effetti, è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L'amore vi sorride.


Cancro, voto 7.5

Qualche turbolenza in ambito lavorativo potrà mettervi un po' sottosopra, ma detto fatto, saprete volgere la situazione confusa a vostro vantaggio. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti. La concorrenza è in agguato.


Leone, voto 7

L’impegno che mettete nel lavoro è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi. Le emozioni vanno tenute a bada tramite la prudenza, per evitare situazioni troppo coinvolgenti.


Vergine, voto 7

Con entusiasmo e grinta affrontate doveri e progetti e una volta tanto siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Progressi lenti, ma sicuri. Permettete alle persone a voi care di fare le loro esperienze con l’autonomia che rivendicate per voi stessi.


Bilancia, voto 7

Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare le difficoltà odierne. Complicati, ma necessari chiarimenti con un collega ambizioso. Per trovare appagamento e maggiore equilibrio, operate delle scelte precise: l’esitazione non vi fa onore.


Scorpione, voto 8.5

Sostenute dalla Luna in Capricorno che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per riuscire con successo. Sabato ricco di novità, sereno per le amicizie, determinante per gli studi e costruttivo per il lavoro.


Sagittario, voto 6

Nonostante la vostra apparente serenità, c'è ancora qualcosa che vi frulla per la testa e che non vi va giù. Prima o poi affronterete anche quello ma ora dovete pensare al presente e a quello che avete da sistemare. Avete davanti a voi una occasione da cogliere, quindi prima pensate a questa e poi rifletterete meglio sul da farsi per mettervi a posto la coscienza o per mettere a posto quella altrui.


Capricorno, voto 6.5

Non arrabbiatevi eccessivamente con le persone che avete intorno, soprattutto se chi avete intorno potrebbe non essere particolarmente in grado di comprendere il vostro stato d'animo. Provate a mettere da parte tutte le rabbie e i rancori nei confronti di coloro che ormai sono lontani e che non possono di certo più darvi fastidio e vedrete che il vostro umore e la vostra verve tornerà quella di prima.


Acquario, voto 6.5

Ammettete di avere bisogno di qualche aiuto o di qualche spinta da parte delle persone che vi sono accanto e già migliorerete nettamente il vostro modo di fare e di pensare. Forse siete stati troppo chiusi in voi stessi fino a ora. E' tempo di rivalutare anche una persona che conoscete poco e con la quale non avete mai voluto approfondire l'amicizia. Di certo troverete il modo di migliorare il vostro rapporto.


Pesci, voto 5

Se non volete prendere troppo sul serio alcune questioni che vi girano intorno ma che sapete non potervi portare altro che noie, allora cercate di mettere in chiaro la vostra posizione prima che vi coinvolgano completamente. Hanno già cercato in passato e avete saputo desistere, stavolta sarà un pochino più complicato ma non potete assolutamente mettervi in gioco per tali situazioni di poco conto e di scarsa qualità.