Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 17 settembre 2022

Ariete, voto 9

Pieni di energia avete voglia di affrontare tutti gli aspetti della vita. Il semaforo è accesso sul verde, e quindi potete accelerare con la moto o premere sul pedale dell'acceleratore per raggiungere le persone e i luoghi desiderati. Con la Luna gemelli congiunta a Marte segnerete punti di qualità nello sport come in camera da letto. Una decisione impegnativa in famiglia.


Toro, voto 6.5

Mutevoli stati d’animo non fanno proprio al caso vostro, che preferite una stabile routine senza sorprese. Eppure non avete nulla da perdere. Se oggi è il vostro giorno libero, non trascorretelo a fare i conti alla scrivania. Un po’ di vita, uscite.


Gemelli, voto 7

Riuscite a comprendere, con grande forza di ricostruzione deduttiva, alcune situazioni che vi circondano, specialmente nel settore delle amicizie a voi vicine. Risolti piccoli incidenti diplomatici, vi preparate, con il vostro senso di concretezza, a sistemare i vostri affari rimanenti alla perfezione. Non sarebbe male tuttavia, concedervi un momento di totale blackout dal quotidiano, in cui, negli ultimi tempi, vi siete completamente immersi: potreste aver bisogno di recuperare il sonno perduto.


Cancro, voto 6.5

Per il momento i vostri sentimenti sono al sicuro, non siete in pericolo in tal senso e non avete alcun motivo per iniziare a pensare ad eventualità estreme che difficilmente si verificheranno. Il vostro bisogno di tragedia o di sentirvi sempre al limite del disastro potrebbe iniziare a svanire, grazie anche alle persone che vi sono intorno e che vi lasciano più spazio, ma soprattutto, che vi tranquillizzano in ogni momento.


Leone, voto 8

Cielo fantastico per il Leone, galvanizzato dalla coppia Luna-Marte in undicesimo Campo; vitalità e grinta, oltre a non farvi difetto, non passeranno inosservate. Ottimo giorno per viaggiare, allargare i vostri orizzonti culturali o lavorativi. Se siete in coppia però, mettete in conto divergenze di vedute e qualche delusione. Richiesta di un prestito da parte di un amico.


Vergine, voto 6.5

Il fine settimana non inizia proprio al massimo, per via degli scontri della Luna con Venere e con il Sole. Tenete a disposizione un trattato di pace. Un acceso dibattito con chi amate potrebbe anche rivelarsi utile, per far venire fuori alcuni dubbi.


Bilancia, voto 7

Caricati di autentico slancio, siete sicuri di voi stessi, trasmettendo un raggio di fiducia anche su chi vi sta attorno. Dai rapporti familiari a quelli di lavoro, dal legame di coppia ai contatti amicali: in tutto vi sembra di dover affrontare una prova. Che superate poi brillantemente. Per scaricare varie tensioni e preoccupazioni dell'ultimo periodo, avete bisogno di distrarvi in palestra o anche in lunghe passeggiate. Venere è il pianeta “giusto” e fortunato per ricaricarvi.


Scorpione, voto 6

Sforzatevi di prendere le giuste decisioni oggi, perché domani sarà già troppo tardi. Anche se tutto vi sembra sospeso e ovattato, è proprio questo il momento per spingere e per tirare fuori la grinta necessaria per emergere. In tanti lo stanno facendo e non potete permettervi di restare indietro, soprattutto in ambito sociale. Riflettete su quel che avete ottenuto, restando troppo tempo in silenzio, senza esprimere voi stessi.


Sagittario, voto 5

Un evento inaspettato e poco piacevole potrebbe innervosirvi e farvi assumere un atteggiamento sgarbato verso il partner sentimentale o verso un famigliare. Se avete un problema con uno di loro, trovate il modo di farglielo capire che sta sbagliando, con tatto e gentilezza che non vi fa difetto. Single? Non rinunciare alla compagnia di una persona conosciuta di recente ...


Capricorno, voto 7

Suonano alla porta proprio mentre vi stavate preparando per uscire. Non volete arrivare tardi all’appuntamento, perciò accampate una scusa. Vorreste fermare il tempo per aiutare un amico in difficoltà. Quel che conta è il pensiero... sarà vero?


Acquario, voto 8

Il quadro planetario è luminoso oggi. Bella combinazione di intelligenza, di fortuna e di energia che accompagna ogni vostra azione. Sono molto stimolate le operazioni economiche a breve e a lungo termine, che possono costituire la base di partenza per investimenti futuri fruttuosi. Il vostro benessere in questa fase si amplifica nell'accrescimento intellettuale e culturale. Frequentate mostre, eventi e ritrovi artistici dove ricreate il vostro spirito. 


Pesci, voto 5

Avete deciso di intraprendere un percorso tutto vostro che vi dovrebbe permettere di ottenere maggiori risultati in breve tempo. Non sempre sarà così, specialmente perché avrete numerosi intoppi, almeno per oggi. Dovreste rimandare qualche impegno alle prossime settimane, nelle quali sarete magari più liberi e più distesi, perché dovrete pensare a meno questioni.